Malgrado il lancio non sia stato esente da problemi, oggi Notcoin (NOT) è tra le migliori crypto come performance di mercato. Di recente ha conquistato un nuovo record di prezzo e i mercati sono letteralmente entusiasti di fronte all’esplosiva capacità di rendimento.
Notcoin (NOT) il token nativo della rete TON continua a scalare nuove vette
Lanciato lo scorso 16 maggio su Binance, il token sviluppato sulla rete TON continua a mettere a segno un record dopo l’altro. In sette giorni il prezzo di Notcoin è salito del 292% e malgrado l’attuale ritracciamento resta in crescita nelle 24 ore del 20,83%.
Il prezzo di NOT è adesso in calo del 24,97% rispetto all’ATH messo a segno ieri, 2 giugno, quando ha raggiunto il valore di 0,02896 dollari.
L’inizio della performance stellare è facile da identificare. La settimana scorsa, giovedì 30 maggio, il volume del trading di Notcoin ha superato 1,47 miliardi di dollari giovedì e oggi, 3 giugno, si attesta intorno a 4,626 miliardi di dollari secondo i dati di CoinMarketCap.
Notcoin è una criptovaluta play-to-earn emessa sulla blockchain TON e alimenta un gioco accessibile dall’app di messaggistica diretta Telegram.
Dal momento che si tratta di uno dei progetti più popolari sulla blockchain TON, non stupisce che NOT sia supportato dalla TON Foundation.
TON Blockchain achieved a revolutionary milestone by successfully onboarding over 1 million users in just 30 hours 🚀
— Murat Arpacı 👑 (@2mrpc) May 31, 2024
During the #Notcoin token launch on May 16-17, 2024, the network experienced no downtime, fee spikes, or transaction delays, demonstrating an engineering marvel… pic.twitter.com/t1l2LU96g2
Il successo di prezzo si riflette anche nel successo del gioco di Notcoin che ha già registrato una crescita esplosiva. Secondo i dati diffusi sui social ufficiali, la blockchain TON ha accolto oltre 1 milione di nuovi utenti nelle 30 ore seguenti al lancio di Notcoin.
La tokenomic di Notcoin è studiata per promuovere l’attività degli utenti e la loro partecipazione. All’inattività degli utenti è associato un meccanismo di burning che annulla il 5% dei loro token ogni giorno se gli account restano fermi per oltre 30 giorni.
Inactive users have had 5b+ Notcoin burned in the last 2 days.
— Notcoin Ø (@thenotcoin) March 7, 2024
🔥 5% will be burning every day for those who is inactive for 30 days. Or they can get back to tap and earn.
Both are fine.
¯\_(ツ)_/¯ pic.twitter.com/BxspsIj5IL
Previsione del prezzo di Notcoin – È il momento di comprare?
Il prezzo di Notcoin ha formato un modello di triangolo discendente nelle ultime ore, ora si sta verificando un calo fino all’area di supporto di $0,02.
Ora la capitalizzazione di mercato del token è di oltre 2 miliardi di token e se il calo proseguisse oltre questo supporto, il dato potrebbe portare a un peggioramento consistente. D’altra parte, potrebbe rappresentare una buona occasione di acquisto al ribasso per i trader che ancora non hanno piazzato la loro scommessa su questa interessante novità.
Dato che il gioco ha già saputo attirare parecchia attenzione e dimostra di avere tanto potenziale, è ragionevole credere che il rally potrebbe continuare ancora parecchio e regalare parecchie soddisfazioni.
Un’alternativa a Notcoin valutare con attenzione: La meme coin P2E PlayDoge
Notcoin è una delle crypto che esploderanno quest’anno, dato che ha sicuramente il potenziale per aumentare di 10 volte durante questo mercato rialzista. Ma molti investitori cercano un potenziale di crescita ancora maggiore, di 50-100 volte.
Gli investitori con una maggiore tolleranza al rischio tendono a rivolgersi al mercato delle meme coin altamente speculative e volatili.
Le meme coin sono, ovviamente, molto rischiose e non c’è modo di evitarlo. In alternativa si possono valutare le prevendite di token con buoni presupposti.
Un token promettente è PlayDoge (PLAY), una criptovaluta basata su Ethereum che ha recentemente aperto la sua prevendita, raccogliendo 0,93 milioni di dollari avvicinandosi al suo obiettivo di 1,38 milioni di dollari.
L’appeal di PlayDoge sta nel suo gioco in stile Tamagotchi ma tema Doge. Il tocco in più è dato dalle dinamiche di gioco play-to-earn che permettono di guadagnare token giocando.
I giocatori possono allevare, scambiare e portare i loro Shiba Inu virtuali in missioni, guadagnando token PLAY. L’offerta massima è stata fissata in 9,4 miliardi di token e il prezzo attuale della prevendita è di $0,00501 destinato poi a salire.
Ulteriori dettagli sul gioco verranno presto divulgati. Per il momento, comprare PlayDoge è facile, basta visitare il sito ufficiale di PlayDoge.
Giocare d’anticipo è una buona soluzione per sperare in maggiori ritorni nel caso in cui il progetto riuscisse a confermare il proprio potenziale una volta quotato su exchange.
Domande e Risposte (0)