Il mercato delle meme coin è in forte espansione nel 2024 e anche i favoriti più noti stanno tornando alla ribalta. Nonostante numerose nuove monete meme siano arrivate sul mercato ad aprile, Pepe Coin (PEPE) continua a godere di grande popolarità. Ciò dimostra quanto gli investitori si fidino del successo della moneta del 2023.
Analizzeremo i progressi di Pepe Coin più tardi, ma prima diamo un’occhiata alle nuove monete meme con un potenziale 100x . Per fare questo, abbiamo guardato intorno al mercato delle prevendite e scoperto progetti interessanti che potrebbero stupire per la loro unicità.
La migliore prestazione di inizio settimana
Per molti potrebbe ancora risultare come una sorpresa venire a conoscenza che la miglior performance di questo inizio settimana non spetti nè a Bitcoin, nè tanto meno a Ethereum oppure a Ripple e Solana, ma ad una meme coin come Pepe.
L’umorismo targato UGC è sempre stata una delle spine dorsali della rete, dunque in realtà non c’è molto da restare sorpresi nel venire a sapere che sia proprio una criptovaluta meme a far da padrona agli ultimi andamenti di mercato.
Soprattutto, poi, se il token in questione riprende uno dei meme più longevi e conosciuti della rete, creato addirittura nel 2005 e diffusosi inizialmente grazie a piattaforme come MySpace.
Pepe Coin rimane un esempio eccezionale di come le monete meme esistenti possano sopravvivere nonostante la nuova concorrenza. La frontiera rappresentata da queste nuove monete meme dimostra sempre più come la creatività e l’innovazione continuino a essere i fattori chiave nel mercato delle criptovalute.
Gli investitori dovrebbero tenere d’occhio questi progetti poiché hanno il potenziale per cambiare il mercato per sempre, soprattutto ora che un numero sempre crescente di sviluppatori sta decidendo di cavalcare l’onda delle meme coin sfruttandone tutto il potenziale.
Cosa rende le monete meme così promettenti?
L’importanza delle meme coin nel mercato degli ultimi mesi, come si ricava facilmente osservando dei semplici dati, è in forte aumento e questa nicchia sta assumendo sempre più rilevanza all’interno del settore. Questa “scalata” in termini gerarchici si deve a tutta una serie di condizioni.
Da un lato la maggiore accessibilità delle reti, che si è avuta ad esempio con l’apertura di Solana alle meme coin, spalancando a questo settore le porte di uno dei network più tecnologicamente avanzati nel mondo crypto. Dall’altro lato, contribuisce tanto anche il crescente interesse degli utenti nelle criptovalute a basso costo, quelle che possono arrivare anche ad aumentare del 50-100x nel giro di pochi mesi.
Questa combinazione di elementi non ha fatto altro che rendere le meme coin uno dei pilastri portanti del mercato crypto del presente, e nel futuro il sentore è che la loro importanza non possa far altro che aumentare ancora e ancora.
La prossima meme token ad alto potenziale è già in presale
Parlando di meme coin, molti analisti ritengono di aver già individuato il prossimo exploit del settore, la gemma che potrebbe far moltiplicare sensibilmente anche un piccolo investimento iniziale. Si tratta di Wiener AI (WAI), un token che in realtà nasconde molto più di quanto non possa sembrare ad una prima occhiata.
L’intelligenza artificiale (AI) è ormai parte integrante del mercato delle criptovalute. Anche il mercato delle monete meme sta utilizzando questa nuova tecnologia per rafforzare le sue monete. WienerAI integra anche l’intelligenza artificiale e offre funzioni di trading AI integrate che, insieme allo staking, danno alla moneta una vera e propria utilità.
La presale crypto di WienerAI hanno già raccolto oltre 3 milioni di dollari . Ciò dimostra che gli investitori sono entusiasti di questo progetto. La combinazione di tecnologia innovativa e una storia unica rendono WienerAI un candidato promettente nel mercato delle monete meme.
Domande e Risposte (0)