In un’atmosfera di mercato generalmente molto volatile dove i rialzisti ne approfittano per accumulare capitali in vista del successivo pump dei prezzi, due criptovalute in particolare hanno fatto ben parlare del loro andamento nel corso di questa settimana.
Cardano (ADA) e Shiba Inu (SHIB), due delle principali altcoin, si stanno infatti preparando per un pieno ritorno. In vista di una ripresa, l’attuale calo dei prezzi offre un’ottima opportunità di acquisto e un punto di ingresso.
Per Cardano può essere il momento della svolta
Cardano (ADA) è una delle migliori altcoin attualmente presenti sul mercato, e per una buona ragione. Svolge un ruolo importante come contratto intelligente e piattaforma blockchain . Inoltre, il suo status di leader lo rende uno dei preferiti dalle istituzioni, anche davanti ai nuovi altcoin come Starknet, DYM o Pixel.
Dopo il recente calo del mercato, Cardano ha registrato un calo significativo e si è piegato alla pressione degli orsi. Tuttavia, una rimonta sembra essere proprio dietro l’angolo poiché i rialzisti guadagnano slancio e sperano di forzare un rimbalzo.
A ben vedere, insomma, Cardano è una buona criptovaluta da acquistare al suo prezzo attuale. Inoltre, le sue prospettive positive per quest’anno la rendono un’onda promettente da non perdere. Per posizionarti per guadagni significativi, aggiungi semplicemente ADA alle tue partecipazioni in criptovalute.
Shiba Inu potrà dire la sua al prossimo rialzo
Shiba Inu (SHIB) è senza dubbio una delle migliori meme coin da tenere nel proprio wallet per un progetto a lunga durata. Ha visto una rinascita quest’anno, guidando la nicchia delle meme coin durante i primi mesi del 2024, anche grazie alla scia della recente tendenza relativa alle memecoin Solana. Tuttavia, ha subito una battuta d’arresto e ora viene scambiato al ribasso.
La buona notizia è che la ripresa è proprio dietro l’angolo, rendendola una delle migliori monete su cui investire. Con l’avvicinarsi di un rally del mercato, Shiba Inu sarà in prima linea nel mercato rialzista , rendendolo un altcoin avvincente da detenere.
Inoltre, gli analisti prevedono un aumento oltre il suo massimo storico (ATH) prima che si chiuda il sipario sull’anno. Che tu sia un appassionato di meme o meno, Shiba Inu è una criptovaluta indispensabile e un’onda rialzista da sfruttare quest’anno.
Questa nuova meme coin può avere ancora più successo di SHIB
Dogecoin20 (DOGE20) è una criptovaluta che, pur basandosi sull’enorme popolarità del suo predecessore DOGE, si distingue per una serie di caratteristiche innovative che potrebbero catturare l’attenzione di un vasto pubblico, proiettandola come una nuova promessa nel mondo delle meme coin.
Uno dei principali elementi distintivi di Dogecoin20 è il suo innovativo meccanismo di staking, che consente ai detentori di token di generare un reddito passivo direttamente sulla blockchain.
Questo modello promuove un coinvolgimento a lungo termine nella comunità, con una parte significativa dell’offerta totale di token (15%) riservata per ricompensare gli stakeholder nel corso di due anni. Un approccio del genere non solo incentiva il mantenimento dei token, ma anche la partecipazione attiva alla rete, rafforzando così la sicurezza e la stabilità della blockchain.
Inoltre, Dogecoin20 mantiene salda l’etica filantropica del suo predecessore, incoraggiando la comunità a seguire il principio di “fare solo del bene ogni giorno”. Questo aspetto potrebbe attirare utenti sensibili alle questioni sociali e ambientali, contribuendo a creare una comunità coesa e solidale intorno alla criptovaluta.
La combinazione di innovazione tecnologica, coinvolgimento della comunità e responsabilità sociale potrebbe rendere Dogecoin20 una criptovaluta di rilievo nel mercato delle meme coin nella prossima altcoin season, soprattutto alla luce del recente interesse del pubblico verso le meme coin.
Domande e Risposte (0)