La prevendita del token di Wall Street Memes è in procinto di concludersi e il progetto ha già fatto parlare di sé raccogliendo oltre 25 milioni di dollari, posizionandosi come uno dei progetti crypto emergenti più promettenti del 2023. Alcuni analisti lo confrontano addirittura con fenomeni passati come Pepe Coin, Shiba Inu o Dogecoin.
Infatti, il token WSM ha ottenuto tale riconoscimento grazie al sostegno di una robusta community che conta oltre un milione di follower. Il successo riscosso nella crypto presale ha infuso fiducia negli investitori, tanto che nei prossimi giorni il token verrà listato in alcuni dei principali exchange di primo livello, con la possibile inclusione anche di Binance.
Se questo scenario dovesse concretizzarsi, WSM potrebbe vivere una forte crescita, premiando ampiamente i primi investitori. Ecco un’analisi dettagliata del progetto, delle sue peculiarità e come accedere alla prevendita del token prima che si chiuda.
FOMO per WSM: Perchè tutti vogliono Wall Street Memes
Cos’è Wall Street Memes? Wall Street Memes trae ispirazione dal fenomeno WallStreetBets che ha ottenuto grande notorietà nel 2021 grazie alla vendita lampo della sua collezione NFT, esaurita in soli 32 minuti.
L’idea dietro a Wall St. Memes è quella di “tokenizzare” questo movimento attraverso la crypto $WSM, democratizzando l’accesso al mondo finanziario anche per gli investitori al dettaglio e gli appartenenti a questa enorme community.
Coloro che hanno perso le opportunità offerte da progetti precedenti come PEPE, ora hanno la chance di partecipare a Wall Streeet Memes, con il costo del token WSM pari a $0.0337, un prezzo che permette ampi margini di crescita una volta listato sugli exchange.
Mescolando l’umorismo dei meme con la serietà della finanza, Wall St.Memes ha creato un fermento notevole, rendendo la sua crypto presale una delle più riuscite del 2023. Lanciata il 25 maggio, la prevendita ha superato i $25 milioni, aprendo la via alla quotazione su diversi exchange di alto livello.
Ad aumentare l’attuale “frenesia” per questa criptovaluta pronta a esplodere, anche le evidenze di grandi Wallet “Balene” che stanno entrando in extremis su $WSM in presale (vedi immagine). Questi dati pubblicamente visibili su Etherscan, stanno contribuendo a far crescere la FOMO per WSM alle stelle.
È probabile che Wall Street Memes diventi una delle nuove criptovalute in uscita su Binance e, qualora questo si realizzasse, al momento del listing, WSM potrebbe vivere un boom, con ritorni potenziali superiori a 100x, come previsto da alcuni esperti del settore.
Una enorme Community al centro di Wall Street Memes
Il fulcro di Wall Street Memes è la sua community, composta da oltre un milione di appassionati diffusi sui vari social. Infatti, il progetto pone un’enfasi particolare sulla community, a cui è destinato il 100% dell’offerta dei token.
Questo implica l’assenza di vendite private di WSM e allocazioni riservate al team, aumentando ulteriormente la fiducia degli investitori riducendo il rischio di frode o eventuali rugpull.
L’offerta totale di token è di 2 miliardi, con il 50% destinato alla prevendita che termina domani, il 30% alle ricompense per la community e il 20% alla liquidità per il listing sugli exchange CEX e DEX.
Nella roadmap del progetto sono inoltre previste diverse campagne di marketing, come lanci di airdrop, il primo dei quali ha messo in palio $50.000, premiando 5 fortunati detentori di WSM con token per un valore di $10.000.
WSM: Molto più di una semplice meme coin
Una delle innovazioni introdotte dal team è il meccanismo di staking, che eleva WSM da meme coin a utility token. I detentori di WSM potranno bloccare i propri token per un certo periodo, ottenendo un ritorno passivo.
Un punto da evidenziare è l’APY (Annual Percentage Yield) molto elevato previsto inizialmente, che tuttavia diminuirà man mano che più utenti parteciperanno allo staking, mantenendo comunque un rendimento attraente.
Anche il popolo di Youtube sta puntando gli occhi su Wall Street Memes, come evidenziano i numerosi video di questi ultimi giorni:
Come comprare WSM in presale
È ancora possibile acquistare i token prima che il loro prezzo inizi a oscillare post-listing.
Per partecipare, è necessario possedere un crypto wallet compatibile, come MetaMask per desktop o Trust Wallet per mobile, che supporti token ERC-20 o BEP-20 come WSM.
Dovrai poi assicurarti di avere sufficienti fondi in ETH, USDT o BNB, che saranno scambiati con i token WSM desiderati. Alternativamente, è possibile utilizzare una carta di credito o debito.
Basta collegare il wallet alla pagina ufficiale della prevendita, cliccare su “Buy Now” per selezionare la quantità di token desiderata, e confermare l’operazione nel proprio wallet.
Al termine della prevendita, sarà possibile riscattare i token e realizzare i profitti desiderati, o mantenerli nel wallet per approfittare di altre opportunità, come lo staking.
Domande e Risposte (0)