Home $SPONGE aumenta del 67% in seguito all’hype generato dalle quotazioni su Bitget e Gate.io
Notizie

$SPONGE aumenta del 67% in seguito all’hype generato dalle quotazioni su Bitget e Gate.io

Il tanto discusso token del momento $SPONGE viene quotato oggi, venerdì 12 maggio, su Bitget e Gate.io alle 11:00 italiane.

La meme coin $SPONGE, che ha solo una settimana di vita, sarà ora disponibile per il trading su addirittura otto exchange, un risultato che supera tutti gli altri token emergenti.

Nonostante il leggero ribasso di Bitcoin, che stamattina è sceso del 4%, $SPONGE dimostra una notevole forza, avendo registrato un aumento del 67% in vista dei recenti lanci sugli exchange centralizzati (CEX), con l’arrivo di nuovi investitori.

Sponge quotato su BitGet

Coinmarketcap dichiara che $SPONGE è il settimo token con il maggior guadagno nelle ultime 24 ore, battendo Dogecoin e Shiba Inu, entrambi in calo di oltre il 2%.

Pepe è in calo del 51%, ma $SPONGE continua a salire – Primo nelle tendenze su Dextools

Guardando all’andamento di Pepe, il token che più di tutti $SPONGE punta a superare, sia lui che i suoi maggiori competitor tra le meme coin oggi sono in rosso.

Il token $Pepe scende mentre gli investitori si spostano verso nuove meme coin alla ricerca delle migliori opportunità di investimento.

Infatti, la crypto legata a Pepe The Frog è in calo del 25% e sembra sempre più probabile che possa essere coinvolta in un ribasso definitivo.

Un elemento chiave per il solido sostegno al prezzo di $SPONGE, nel concludere la sua prima settimana di trading, è l’afflusso di nuovi acquirenti attratti dalle potenzialità del token, la maggior parte dei quali continua a detenere la meme coin, anche se alcuni hanno venduto una parte delle loro posizioni per recuperare l’investimento iniziale.

Sembrerebbe prorpio che $SPONGE sia qui per restare. La meme coin di appeal globale continua a essere tra le criptovalute in tendenza su Dextools, dove attualmente si trova al primo posto, con Bitcoin al secondo.

Sponge in trend

Al momento ci sono 11.780 detentori del token e con l’aggiunta di altri due exchange centralizzati pronti al listing, dove il numero degli “holders” non è visibile, potrebbe facilmente raddoppiare questo dato molto presto.

Bitget e Gate.io sono entrambi tra i principali exchange a livello globale. Gate.io (non disponibile per i trader italiani) è al nono posto e Bitget al tredicesimo posto secondo la classifica di CoinMarketcap. Entrambi hanno volumi di trading nelle 24 ore ben superiori agli $800 milioni.

Inoltre, Bitget e Gate.io contano settimanalmente un numero di visitatori superiore ai 5,2 milioni di utenti, fornendo un considerevole aumento alla visibilità di $SPONGE.

Il sito di monitoraggio CoinGecko conferma che Bitget ha il settimo numero più alto di visitatori tra tutti gli exchange di criptovalute.

I depositi per SPONGE su Bitget iniziano oggi alle 11:00 (ora italiana) e il lancio per $SPONGE inizia, invece, alle 20:00 su Gate.io.

Notizie

Trader perde quasi $190 000 in un’asta per un NFT gratuito su OpenSea Pro

Il prezzo di $SPONGE è aumentato del 781% questa settimana e del 67% solo oggi

I volumi di trading di $SPONGE stanno aumentando, con un +182% nelle ultime 24 ore. Su exchange decentralizzati e centralizzati il volume di trading supera i 31 milioni di dollari.

Nella sua settimana di vita $SPONGE è salita del 781%, secondo CoinMarketcap, e del 67% solo oggi.

Il prezzo attuale di $SPONGE è di $0.0007751.

SPONGE grafico

Gli investitori stanno continuando a puntare sul token di SpongeBob, aiutati dalla “frenesia” registrata in questi giorni nel mercato delle criptovalute, soprattutto nel comparto delle meme coin. Ad esempio, Milady Meme Coin è in calo di oltre il 51% al momento della scrittura.

L’attuale convergenza degli eventi può essere vista come una condizione positiva per $SPONGE, poiché aiuta a mettere in risalto ancor di più i rendimenti eccezionali ottenuti finora e il suo potenziale futuro.

Il team di $SPONGE probabilmente non vuole mettere in cattiva luce altri progetti e crypto, ma va notato che è in giornate come questa, quando il mercato è in rosso, che i token ad alto potenziale si delineano rispetto alla concorrenza.

$SPONGE ha il supporto degli esperti per creare il proprio futuro

Tuttavia, non si tratta solo di fortuna. Si potrebbe dire che le crypto creano il proprio destino. In altre parole, come è stato osservato in precedenza, la forza degli elementi che sono stati riuniti per spingere avanti SPONGE sta dimostrando il suo valore.

Un’azienda di marketing di primo piano, venture capitalist focalizzati su asset digitali e ingegneri esperti che hanno rapidamente portato $SPONGE sul mercato in maniera impeccabile e hanno lanciato i suoi canali social media.

Questo lavoro in sinergia ha aiutato $SPONGE a realizzare la sua missione di diventare il token della community numero 1 al mondo.

Le relazioni istituzionali che hanno reso possibile l’inserimento in otto exchange in pochissimo tempo, si contrappongono a Pepe che ha impiegato tre settimane per ottenere la sua prima quotazione su un CEX.

Si potrebbe anche aggiungere che il rifiuto di Coinbase riguardo una possibile quotazione di Pepe sottolinea probabilmente la mancanza di relazioni professionali di fiducia tra le parti e/o i loro intermediari terzi. $SPONGE potrebbe avere molta più fortuna in negoziazioni di questo tipo.

$SPONGE sta costruendo la miglior community delle meme coin

In sintesi, i detentori del token $SPONGE sono in buone mani, e la prova definitiva è proprio nell’espansione della community che supporta il progetto.

Infatti, $SPONGE ha oggi quasi 40.000 follower su Twitter e più di 20.000 su Telegram. Anche il server Discord è uno spazio vivace con centinaia di persone online in qualsiasi momento.

All’ultimo conteggio, infatti, c’erano 3.139 utenti su Discord, che è anche il social giusto se vuoi partecipare all’airdrop di $SPONGE – vedi maggiori dettagli sotto.

Si evidenzia la tipica crescita organica per cui molti progetti e società farebbero carte false. Non ci vorrà molto prima che ci siano il doppio di questi numeri, poiché l’engagement della comunità si intensifica, alimentando a sua volta una crescita più rapida del token SPONGE.

Notizie

Snoop Dogg e Wiz Khalifa lanciano i Music NFT a tema Bored Ape

Recentemente quotato su MEXC, $SPONGE è salito del 279% – presto altre grandi quotazioni

Oltre a Bitget e Gate.io, gli altri exchange che quotano $SPONGE sono MEXC Global, Poloniex, LBank, CoinW, Toobit, BTCEX.

Altri importanti exchange stanno seguendo da vicino l’evoluzione di $SPONGE, visto che sono sempre alla ricerca di progetti che abbiano comunità di trading altamente attive per generare entrate dalle commissioni di trading.

Fondamentale per avanzare nella scala gerarchica delle quotazioni sugli exchange è la crescita del volume di trading, e oggi $SPONGE sta dimostrando esattamente questo. Possiamo aspettarci di vedere presto altri grandi exchange quotare $SPONGE.

MEXC, dove $SPONGE ha iniziato a essere scambiato ieri, ha generato guadagni per il 279% ai suoi nuovi investitori.

Sponge news

$SPONGE sta cavalcando l’onda

La meme coin con le migliori performance sta creando la cosidetta “onda”, specialmente tra gli influencer di Twitter e i megazine di settore di New York.

Inoltre, sembrerebbe che anche Elon Musk abbia twittato su Spongebob. Si spera che il suo amore per le meme coin e la sua simpatia per SpongeBob si riversino su $SPONGE.

Anche il fatto che la rivista New York magazine abbia dato un grande riconoscimento a $SPONGE aiuta a spargere l’ondata di novità nelle varie community di investitori pronti a scommettere sulle crypto emergenti.

Inoltre, $SPONGE sta ampliando la sua portata formando partnership con altre criptovalute di spessore. Love Hate Inu, che ha recentemente terminato una prevendita da 10 milioni di dollari e sarà presto quotata su grandi exchange, si è unita agli sforzi per l’airdrop di $SPONGE.

Unisciti al server Discord per l’airdrop di $SPONGE

Se sei un detentore di $SPONGE, allora sei idoneo a iscriverti all’airdrop del token. Tutto ciò che devi fare è clliccare sul link alla pagina di iscrizione all’airdrop su Discord e poi condividere i tuoi indirizzi Discord, Twitter, email e wallet.

Una volta collegati tutti e quattro, sarai idoneo per l’airdrop.

I token dell’airdrop verranno assegnati secondo tre criteri:

  • Impegno su Discord: devi raggiungere lo status di “altamente impegnato”
  • Quantità di $SPONGE acquistati
  • Quantità di $SPONGE scambiati su Uniswap (il volume CEX non può essere visto dai sistemi $SPONGE quindi non è incluso I punteggi verranno azzerati ogni settimana

La data di scadenza (snapshot) per l’idoneità deve ancora essere annunciata, quindi non c’è tempo da perdere per diventare un detentore di $SPONGE e iscriversi all’Airdrop.

Dalle 11:00 italiane puoi acquistare $SPONGE su sette exchange centralizzati. Gli investitori possono anche comprare direttamente sul sito web di $SPONGE, all’indirizzo sponge.vip, utilizzando lo scambio decentralizzato Uniswap.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.