Home $SPONGE pronto a schizzare e gli acquisti aumentano – Bitget, Gate si uniscono a MEXC nella corsa al listing della meme coin
Notizie

$SPONGE pronto a schizzare e gli acquisti aumentano – Bitget, Gate si uniscono a MEXC nella corsa al listing della meme coin

C’è una nuova meme coin pronta a esplodere: $SPONGE si appresta a essere quotata su altri due exchange importanti, Bitget e Gate.io, dopo essere stato aggiunta oggi su MEXC.

Entrambi gli exchange centralizzati consentiranno il trading di $SPONGE a partire da venerdì 12 maggio alle 11:00 italiane.

Sponge sales

Da domani $SPONGE sarà stato quotato su otto exchange in totale, e sicuramente molte altre piattaforme seguiranno questo trend.

Secondo i dati e le classifica di CoinMarketcap, Gate è al nono posto tra i migliori exchange e Bitget è poche posizioni più in basso al dodicesimo posto. Questi exchange fanno registrate rispettivamente volumi di scambio giornalieri pari a $801 milioni, per Gate.io, e $930 milioni per Bitget.

Anche CoinGecko classifica i due exchange tra i migliori in circolazione, con Bitget e Gate rispettivamente all’ottavo e al nono posto. Inoltre, Gate.io è al quinto posto e Bitget all’ottavo posto per numero di visitatori giornalieri a livello globale.

Il trading per $SPONGE su Bitget partirà oggi alle 11:00 e alle 20:00 su Gate.io, ora itaiana.

$SPONGE ha avuto una settimana straordinaria con un potenziale di crescita e i CEX che si mettono in coda per il listing

$SPONGE ha avuto una settimana straordinaria – il prezzo è salito di circa il 600%, secondo i dati di Coinmarketcap. Gli investitori stanno aspettando con impazienza l’annuncio delle nuove quotazioni di $SPONGE sugli exchange.

Oggi, Giovedì, $SPONGE viene quotato sul decimo exchange centralizzato: MEXC Global alle 10:00 UTC.

Gli altri exchange che hanno già quotano $SPONGE sono Poloniex, LBank, CoinW, Toobit, BTCEX oltre a un’altra piattaforma di primo piano che dovrebbe essere annunciato domani.

Con l’esplosione dei volumi e il continuo aumento di domanda da parte dei trader, è probabile che altri exchange stiano pianificando di listare l’acclamata meme coin del momento.

$SPONGE è la terza moneta più scambiata su Dextools, 37k follower su Twitter in 6 giorni

$SPONGE è al terzo posto nella classifica di Dextools e ha un punteggio di affidabilità del progetto di 98 su 99.

Il volume di scambio rimane sopra i $13 milioni e la liquidità è di $8 milioni, rendendo la meme coin una delle più solide tra quelle della nuova ondata di crypto in trend e in termini di profondità di mercato.

Il progetto ora ha 37,6k follower su Twitter dopo solo sei giorni di attività, con la sua community che continua a crescere in termini di dimensioni.

Ci sono anche quasi 20.000 membri nel gruppo Telegram e 2.628 sul suo server Discord.

Anche se il prezzo di $SPONGE è in calo rispetto ai massimi, a causa di alcune vendite a profitto, il numero di detentori di token continua a crescere arrivando oltre i 11.200 investitori coinvolti.

Non è noto quanti detentori di token ci siano sugli exchange centralizzati che hanno quotano la crypto, poiché questi dati sono protetti. Tuttavia, è probabile che i detentori su CEX stiano per superare di gran lunga quelli che detengono $SPONGE nei loro wallet decentralizzati (self custodial).

Notizie

The Graph (GRT) scende di oltre il 21% e gli investitori guardano all’altcoin Sparklo (SPRK)

$SPONGE ha un valore culturale ed è un progetto in crescita

$SPONGE ha molti punti a suo favore rispetto ai suoi rivali come Pepe.

Innanzitutto, stanno crescendo le voci secondo le quali dietro a $SPONGE ci sia una squadra di professionisti esperti che hanno lanciato molti altri token di successo.

Inoltre, la squadra include un elemento VC (Venture Capitalist), rendendola la meme coin emergente ancora più interessante essendo riuscita a coinvolgere investitori ad alto livello.

Secondo un recente evento della community su Twitter Spaces, il team di SPONGE sta pianificando una grande strategia di marketing che sfrutterà il potenziale globale dei meme.

Omaggiando uno dei personaggi dei cartoni animati più riconoscibili al mondo, $SPONGE rappresenta un’opportunità per assicurarsi una grande fetta dello spazio culturale relativo al web e del valore che rappresenta.

Inoltre, la velocità con cui $SPONGE ha raggiunto il “listing” su otto exchange è la prova del rapporto privilegiato che alcune delle persone dietro al progetto hanno nel settore. Questo mette $SPONGE in una buona posizione, non solo per ulteriori quotazioni sui principali exchange, ma anche per la sua longevità e la crescita del suo prezzo.

$SPONGE, come afferma il sito web, non ha una Team dichiarato e il token è nato esclusivamente per “scopi di intrattenimento”, ma ha ovviamente soggetti e professionisti che lavorano insieme.

Quindi, anche se non ci sono ancora discussioni concrete sui futuri vettori di utilità che potrebbero essere costruiti su $SPONGE, questa è una possibilità reale, presumibilmente a seconda del percorso che la criptovaluta percorrerà nel prossimo futuro.

Ciononostante, qualunque sia il futuro a lungo termine, ora $SPONGE continua a fare scalpore, assorbendo lo slancio di mercato di chi ha venduto e potrebbe pentirsene molto presto.

$SPONGE è arrivato – ora anche i grandi investitori lo sanno

Si potrebbe sostenere che quando si inizia a essere discussi nell’influente rivista New York magazine, letta dai personaggi illustri e di alto valore culturale di NYC, oltre che dai VIP della finanza di Wall Street, si può dire di essere arrivati ad un punto decisamente importante di notorietà.

Nonostante ci siano molte informazioni non proprio corrette nell’articolo, cosa che ci si aspetta da riviste non esperte in crypto, ci sono solo due meme coin menzionate nel pezzo, e questo dice molto:

… tutte quelle persone in fila per bitcoin non stanno comprando generi alimentari. Si stanno scambiando meme. Non stiamo parlando di meme elevati o importanti – stiamo letteralmente parlando di Pepe the Frog e SpongeBob.

Due progetti di meme coin, uno basato sull’anfibio Pepe e l’altro su SpongeBob, stanno attualmente godendo di un boom speculativo, entrambe agiscono come se fosse ancora il 2021.

Quindi, i possessori di $SPONGE possono stare tranquilli sapendo che stanno investendo in qualcosa che irradia un valore tangibile, indipendentemente da ciò che la nota di esclusione di responsabilità del sito web possa dire per ragioni legali.

Notizie

NEO & Injective (INJ) fanno notizia, ma tutto indica  una grande ascesa per VC Spectra (SPCT)

Nuovi flussi di denaro entrano in $SPONGE mentre MEXC apre le porte

Ora che il prezzo ha trovato una zona di comfort, dopo le manovre sui mercati a seguito della vendita da parte del governo USA di un’ampia tranche di bitcoin e l’agitazione causata da Elon Musk con il suo tweet sul NFT Milady, nuovi soldi stanno iniziando a rientrare in $SPONGE.

La quotazione di oggi su MEXC sta agendo come un condotto per gran parte di quel denaro, e anche per questo le previsioni su SPONGE sono estremamente ottimiste.

Attualmente quotato a $0.0005220, i partecipanti al mercato di $SPONGE possono aspettarsi un forte rialzo mentre le quotazioni degli exchange MEXC, Gate e Bitget rafforzano l’afflusso di capitale.

Non perdere l’airdrop di $SPONGE

Se sei un detentore di $SPONGE hai diritto a iscriverti per l’airdrop. Tutto quello che devi fare è cliccare sul link alla pagina di iscrizione all’airdrop su Discord e poi condividere i tuoi indirizzi Discord, Twitter, email e wallet.

Una volta che tutti i dati sono collegati, sarai idoneo per l’airdrop.

I token distribuiti attraverso l’airdrop saranno assegnati secondo tre criteri:

  • Impegno su Discord – devi raggiungere lo status di “altamente impegnato”.
  • Quantità di $SPONGE acquistata
  • Quantità di $SPONGE scambiata su Uniswap (il volume su CEX non può essere visto dai sistemi $SPONGE quindi non è incluso)

I punteggi verranno azzerati ogni settimana.

La data finale per la partecipazione all’airdrop deve ancora essere rilasciata, il che significa che per essere idonei non c’è tempo da perdere e bisognerebbe diventare un “holder” di $SPONGE il prima possibile.

Punta su l’investimento intelligente, resta con $SPONGE

Resta con $SPONGE e sai che probabilmente stai facendo la cosa giusta. Non perdere l’occasione di vedere SPONGE raggiungere nuovi ATH. Come dicono in USA: “le mani di diamante vinceranno a fine giornata, quindi DYOR”.

Puoi acquistare $SPONGE su sei exchange centralizzati, compreso MEXC. Gli acquirenti possono anche acquistare direttamente sull’exchange decentralizzato Uniswap e sul sito web $SPONGE all’indirizzo sponge.vip.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.