Home Tamadoge sarà aggiunto in un Exchange di punta il 27 aprile – 234% di Pump in arrivo
Notizie

Tamadoge sarà aggiunto in un Exchange di punta il 27 aprile – 234% di Pump in arrivo

La piattaforma di gioco play-to-earn (P2E) Tamadoge (TAMA) entrerà in uno dei primi 5 exchange di criptovalute il 27 aprile, e gli acquirenti stanno accumulando questa meme coin ricca di utilità.

Quest’ultima notizia arriva dopo il successo del lancio dei cinque giochi arcade play-to-earn ufficiali, mentre il progetto supera alcune fasi della roadmap che vedrà il lancio dell’app principale entro la fine dell’anno.

Sebbene il team non rivelerà il nome dell’exchange di primo livello fino al 24 aprile, qualunque esso sia fornirà un’impennata della liquidità per le coppie di scambio con il token TAMA.

TAMA è attualmente scambiato sull’exchange di OKX a $ 0,0122 oggi, dopo essere sceso da un massimo intraday di $ 0,0133, con un guadagno del 16%.

Tamadoge è ormai una delle migliori meme coin e il fatto di aver trovato un forte supporto al livello di $ 0,0114, si può ben sperare in un’imminente esplosione dei prezzi.

OKX è un exchange che si piazza attualmente al sesto posto nella classifica redatta dal sito di dati sulle criptovalute Coinmarketcap. Tamadoge è quotata in 15 piattaforme.

Gli appassionati più attenti del progetto sapranno che Tamadoge ha recentemente preso parte a una competizione organizzata da un importante exchange di criptovalute, ma tutto verrà rivelato definitivamente lunedì 24 aprile.

L’azione sui prezzi del token di Tamadoge sta crescendo

Mentre il conto alla rovescia per il nuovo listing è già partito, la crescita del volume di scambio ha accelerato nelle ultime ore. Il prezzo è aumentato del 4,5% fino a $ 0,0121 nelle ultime 24 ore, secondo i dati aggregati di Coinmarketcap.

Sebbene ci siano state alcune vendite verso la fine della sessione asiatica, il peso del volume in entrata nella coppia di trading TAMA/USDT (vedere il grafico a 3 ore in basso) nelle ultime ore si vede un probabile interesse rialzista in via di sviluppo oggi.

Tamadoge si trovo in un buon momento, dopo aver rotto la resistenza chiave a $ 0,0124, perforando l’importante nuvola di Ichimoku sul grafico a 12 ore (sotto).

Sebbene il prezzo abbia rinunciato ad alcuni guadagni verso la fine della sessione asiatica, la foratura della nuova d’Ichimoku mostra un serio intento: il prossimo livello di resistenza a $ 0,014 sarà probabilmente testato presto.

Andando sul grafico a 1 giorno, si possono distinguere tre aree di resistenza che determineranno l’andamento del prezzo.

La prospettiva della nuova quotazione tra 13 giorni, può guidare uno slancio verso l’alto sufficiente a sfidare e superare questa importante resistenza e a far salire il prezzo di TAMA ancora più in alto.

TAMA si prepara a un Pump del 234% prima e dopo la quotazione

In questo frangente ci sono tre obiettivi per i rialzisti che potenzialmente restituiranno il 66% ($ 0,0225), il 156% ($ 0,034) e il 234% ($ 0,042).

A seconda del profilo di rischio e del punto di ingresso preso, esiste un notevole potenziale di rialzo per i nuovi investitori.

Infine, in una visione di pura analisi tecnica, un grafico dell’intera cronologia dei prezzi di TAMA su OKX mostra una strada da percorrere prima che Tamadoge si mangi uno zero, necessario per riportarlo al suo massimo storico (ATH) a $ 0,196, ossia un guadagno del 533% sul prezzo corrente.

Guardando con più attenzione, il forte supporto intorno agli attuali livelli di prezzo contrasta con la probabile instabilità del prezzo al di sopra delle tre aree di resistenza precedentemente identificate (viola).

Questa conclusione è supportata dal profilo del volume (sull’asse y). La linea rossa che segna il punto di controllo mostra il livello di prezzo al quale c’è la massima stabilità in quanto, quello è il prezzo in cui il volume degli scambi era al massimo.

Il numero di scambi a questi livelli è di gran lunga inferiore, il che da una prospettiva rialzista visto che c’è poca resistenza a trattenere un’avanzata.

Tamadoge potrebbe superare il massimo storico

Tuttavia, durante la salita sarebbe stato meglio se il prezzo si fosse consolidato con una tendenza al rialzo più lenta, con un pullback lungo il percorso. Invece il prezzo è salito più in alto in modo parabolico, attirando trader inesperti che finirono per essere portaborse.

L’attuale configurazione si sta svolgendo in un contesto generali di mercato in forte miglioramento, in contrasto con l’inizio del crypto winter che ha accompagnato il raggiungimento del massimo storico TAMA.

Questa volta, in aggiunta, ci sono forti dati tecnici uniti a solidi fondamenti a livello di sviluppo del prodotto per dare fiducia alla fedele comunità di Tamadoge e a coloro che cercano di acquistare la prossima grande meme coin che esploderà.

Scorpion-casino-curaco
Notizie

Top 3 Metodi per Guadagnare con Scorpion Casinò

I 5 giochi arcade consolidano il prodotto

La notizia del nuovo listing segue quella del lancio dei giochi arcade di successo da parte del principale ecosistema P2E basato su una meme coin.

Tama Run è stato l’ultimo a essere messo a disposizione degli appassionati, ma tutti i giochi sono stati ben accolti dalla crescente comunità di giocatori di Tamadoge.

Tutti i giochi arcade hanno una modalità di gioco gratuita. Ma per giocare alla versione P2E dovrai acquistare crediti da utilizzare per comprare uno dei tre tipi di Tamadoge NFT: comune, raro e ultra raro.

Le tre collezioni di Tamadoge NFT sono dotate di vari attributi di abilità e forza, per migliorare le tue possibilità di successo.

Ogni settimana vengono distribuiti premi ai migliori classificati. Se finisci tra i primi 20 posti nella classifica settimanale, potrai vincere una parte del montepremi.

Il montepremi viene azzerato ogni settimana, quindi c’è sempre l’opportunità di ricominciare da capo e vincere.

“Dopo aver consegnato i giochi, adesso puntiamo all’app mobile” – Jon Bishop, CEO


Jon Bishop, il CEO di Tamadoge, commentando il recente lancio di Tama Run ha dichiarato: “Il team ha consegnato tutti e cinque i giochi in tempo come promesso, questo è un grande risultato”.

“I giochi stanno anche mostrando i primi segni di successo con oltre 81.000 crediti acquistati, oltre 17.000 utenti attivi mensili e un totale complessivo di 270.323 $TAMA già pagati ai giocatori che hanno dominato le classifiche.

“Con tutti e cinque i giochi consegnati, rivolgiamo adesso la nostra attenzione all’app mobile, che è già in fase di realizzazione. Avere i nostri giochi sui dispositivi mobili è una parte fondamentale del nostro piano sviluppo e contribuirà notevolmente a dimostrare che il nostro approccio è vincente, e si dimostrerà il modo migliore per monetizzare i giochi Web3″.

Attualmente ci sono in media 22.000 giocatori che giocano ai giochi arcade di Tamadoge ogni mese.

I giochi arcade finora rilasciati sono:

  • Tama Run – Affina le tue abilità mentre cerchi di correre più veloce e schivare i diavoli e i fantasmi in agguato nel cimitero infestato.
  • Tama Blast – Metti alla prova le tue abilità cercando di segnare il colpire il maggior numero di bersagli possibile.
  • Rocket Doge – Aiuta il tuo Tamadoge a percorrere una rotta pericolosa a bordo di un razzo fuori controllo.
  • To The Moon – La luna è la tua destinazione mentre aiuti il ​​tuo cucciolo a salire verso nuove vette.
  • Super Doge – Tamadoge affronta più nemici in questo classico gioco a scorrimento laterale. Raccogli le monete per vincere.

Entra nel Tamaverse

I giochi arcade sono solo degli assaggi per quello che sarà l’evento principale, ossia l’app Tamadoge AR su cui sono già iniziati i lavori.

Utilizzando la tecnologia della realtà aumentata (AR), i giocatori potranno nutrire i loro animali domestici Tamadoge, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nonché interagire con loro in un mondo di realtà mista.

Non è necessario alcun auricolare per entrare nel Tamaverse, solo l’app per smartphone.

TAMA è quotata in 15 exchange centralizzati (CEX) tra cui uno dei primi 10 exchange di criptovalute OKX,
oltre che sul principale exchange decentralizzato Uniswap.

Contatto per i media: [email protected]

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.