Un ulteriore passo verso una maggiore adozione delle criptovalute viene dal marchio di moda di lusso Ralph Lauren. Nel suo negozio di lusso, situato nel Design District di Miami, si potrà pagare con una serie di criptovalute emergenti tra cui Shiba Inu e Dogecoin.
L’annuncio è stato fato tramite il profilo Twitter ufficiale di Ralph Lauren:
Introducing our new #RLMiami store, the first Ralph Lauren store to accept cryptocurrency as a form of payment.
— Ralph Lauren (@RalphLauren) April 4, 2023
In partnership with @BitPay, customers can make purchases with different cryptocurrencies including #Bitcoin, #Ethereum and #MATIC by @0xPolygonLabs and more. pic.twitter.com/YUHhsDRexB
Shopping di lusso con le crypto
Che le crypto siano di moda lo si è visto negli ultimi anni, e questo 2023 sembra possa essere l’anno della loro definitiva accettazione. Un marchio sempre al passo con i tempi come Ralph Lauren non poteva esimersi da fare la sua mosse, e la sperimentazione parte da Miami.
Presentiamo il nostro nuovo negozio #RLMiami, il primo negozio Ralph Lauren ad accettare criptovalute come forma di pagamento. In collaborazione con BitPay, i clienti possono effettuare acquisti con diverse criptovalute tra cui: Bitcoin, Ethereum, MATIC, Shiba Inu e altro ancora.
In questo modo Ralph Lauren si aggiunge alla lista di aziende e marchi che accettano pagamenti in crypto e riconoscono l’importanza di abbracciare la rivoluzionarie tecnologia blockchain. Inoltre, eventuali rimborsi verranno fatti nella stessa criptovaluta usata per il pagamento.
La casa di modo offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento, borse e accessori per uomo e donna.
Al via la partnership con Poolsuite
Ralph Lauren ha anche annunciato una partnership a più livelli con Poolsuite, la community Web3 dedicata al tempo libero e con sede a Miami. L’iniziativa punta a regalare a tutti i membri un Poolsuite x Ralph Lauren NFT che sbloccherà l’accesso a un esclusivo evento dal vivo.
Palm trees and eternal sunshine. Welcome to #RLxPoolsuite. For the first time, @RalphLauren celebrates Miami’s vibrant energy in collaboration with @Poolsuite #RLMiami pic.twitter.com/FdhZc1bzwe
— Ralph Lauren (@RalphLauren) April 4, 2023
L’obiettivo è quello di coinvolgere un nuovo tipo di pubblico attraverso una comunità ben radicata nello stile di vita di Miami.
Iniziative simili, che puntano a promuovere una maggiore adozione delle criptovalute ed NFT, sono state già intraprese in passato da altri brand di lusso come Gucci, ma anche marchi di moda più popolari come Nike e Adidas. Recentemente anche Burger King e Starbucks hanno iniziato ad accettare criptovalute in alcune località.
Domande e Risposte (0)