Home C+Charge avvia partnership con Recharge e apre al mercato EV in Corea – La prevendita termina in 6 giorni: $3,25 milioni raccolti
Notizie

C+Charge avvia partnership con Recharge e apre al mercato EV in Corea – La prevendita termina in 6 giorni: $3,25 milioni raccolti

La rete di ricarica per veicoli elettrici C+Charge (CCHG) ha raccolto 3,25 milioni di dollari dagli investitori mentre restano solo sei giorni alla fine della prevendita.

Questa notizia arriva poco dopo che il progetto crypto-ecologista ha firmato un’importante partnership di staking con The Recharge, che apre anche la rete di ricarica elettrica della Corea del Sud all’innovativo sistema di pagamenti digitali.

C+Charge e The Recharge stanno collaborando per consentire agli utenti di C+Charge di accedere allo staking sull’innovativa piattaforma cross-chain di The Recharge. Questo rende CCHG uno dei migliori utility token del 2023.

Arriva lo staking e nuove opportunità in Corea del Sud

I possessori di CCHG potranno puntare i propri token utilizzando i carbon credit swap. La ricarica consentirà inoltre a C+Charge di accedere all’ampia infrastruttura di ricariche per veicoli elettrici della Corea.

È importante sottolineare che l’infrastruttura di ricarica in Corea del Sud, nazione leader nell’adozione di nuove tecnologie, va oltre i veicoli elettrici, quindi fornirà a C+Charge nuovi segmenti di mercato da sfruttare.

La ricarica funziona sulle blockchain di Ethereum, Binance Smart Chain, Solana, Kucoin Smartchain e HuobiEco.
Inoltre, il token nativo di The Recharge è disponibile su BitMart, Digifinex, MEXC e KuSwap.

The Recharge e C+Charge condividono una missione comune per promuovere la riduzione delle emissioni di carbonio. Per promuovere tale idea, The Recharge ha coniato una collezione NFT chiamata Neon Car, fornendo a C+Charge maggiori opportunità di collaborazioni future nello spazio della mobilità sostenibile e dei veicoli elettrici.

Commentando la partnership con The Recharge, un portavoce di C+Charge ha dichiarato:

“La partnership con The Recharge è molto strategica per la piattaforma, poiché raggiunge il nostro obiettivo di supportare lo staking prima del nostro lancio a 31 marzo”.

“Il vantaggio aggiuntivo per C+Charge è che The Recharge incorpora i guadagni dei crediti di carbonio nel suo programma di staking, in linea con la nostra visione e offrendo ai possessori di token l’opportunità di guadagnare ricompense extra sostenibili”.

“La vasta rete di Recharge intorno alla Corea sarà molto strategica per noi mentre ci concentriamo sulla costruzione della nostra piattaforma a livello globale. Con questa collaborazione, C+Charge sta piantando la sua bandiera in un altro continente (Asia) mentre continuiamo a costruire una rete mondiale che sarà in grado di fornire soluzioni di pagamento per la mobilità sostenibile a livello globale”.

“A circa un mese dal lancio, il team di C+Charge sta facendo gli straordinari per garantire il maggior numero possibile di partnership, e non vediamo l’ora di condividere altri aggiornamenti man mano che ci avviciniamo al grande giorno del 31 marzo!”

Restano solo 6 giorni per acquistare l’esclusivo token CCHG a un prezzo conveniente

CCHG è il token nativo dell’ecosistema C+Charge, si qualifica come una delle migliori criptovalute emergenti, e verrà utilizzato per pagare la ricarica presso le stazioni. Utilizzando l’app C+Charge, i possessori di veicoli elettrici e coloro che utilizzano l’app per altri acquisti saranno premiati con crediti di carbonio, il primo sistema del genere nel suo genere.

Nell’attuale ottava e ultima fase della prevendita, il token CCHG ha un prezzo di $ 0,0235, ma mancano solo pochi giorni per acquistarlo. CCHG sarà quotata sull’exchange di criptovalute BitMart il 31 marzo.

CCHG è un token BEP20 che gira sulla blockchain BNB Smart Chain. È un protocollo proof-of-stake, il che significa che ha un’impronta energetica molto bassa e non si basa su uno spreco di lavoro computazionale per verificare i blocchi delle transazioni.

Anche, i potenziali acquirenti saranno incoraggiati dalla notizia che è previsto un evento di burning dopo la fine della prevendita per gli 80 milioni di token invenduti dalle fasi 4 a 7 e quelli che potrebbero essere avanzati dalla fase 8.

Il burn aumenterà il valore dei token acquistati da coloro che hanno già partecipato alla prevendita.

CCHG aveva una fornitura totale di 1 miliardo quando la prevendita è iniziata all’inizio di febbraio. I token possono essere acquistati con BNB o ETH collegando un portafoglio crittografico, ma è possibile utilizzare anche una carta finanziata con denaro ordinario.

Non è previsto un periodo di “vesting” per gli acquirenti in prevendita.

Coloro che hanno acquistato token nella prima fase, quando il prezzo CCHG era di $ 0,013, vedranno la loro partecipazione rivalutata con un premio dell’80% alla fine della prevendita, anche prima che il token inizi a essere scambiato su BitMart.

Dai un’occhiata all’app C+Charge e partecipa alla competizione e all’airdrop

Due settimane fa è stata rilasciata la versione web dell’app: le prime 200 persone a fornire l’indirizzo del proprio wallet possono ricevere un premio speciale e la possibilità di vincere $ 300 in token CCHG.

L’app C+Charge è il prodotto di punta dell’ecosistema che mira a democratizzare l’industria dei crediti di carbonio consentendo ai conducenti di veicoli elettrici di ricevere crediti di carbonio per ogni ricarica.

Questa iterazione iniziale dell’app è una versione web che è stata resa disponibile alla comunità prima dell’approvazione della versione iOS dall’App Store di Apple.

Chiunque abbia accesso a Internet può creare un account e accedere all’app andando su https://app.c-charge.io/ nel proprio browser mobile o desktop.

Gli utenti possono ottenere l’esperienza dell’app per smartphone salvando l’icona nella schermata iniziale dello smartphone e avviando l’app web con un solo tocco.

Funzionalità aggiuntive, come dettagliato nel white paper del progetto, come il monitoraggio dei crediti di carbonio, il calcolo dei tempi di attesa e la conversione dei crediti di carbonio in NFT negoziabili, verranno aggiunte all’app prima del suo lancio ufficiale.

Con C+Charge passare all’elettrico non è mai stato più conveniente

Con C + Charge che offre l’incentivo dei premi in crediti di carbonio per i conducenti di veicoli elettrici, esiste un motivo in più per passare all’elettrico. Adesso i conducenti di veicoli elettrici non saranno più ingiustamente esclusi.

C+Charge sfrutta la tecnologia blockchain per rendere i pagamenti EV fluidi e sicuri. Non è solo la criptovaluta più sostenibile del pianeta, ma svolgerà un ruolo chiave nell’aiutare ad accelerare la necessaria transizione verso un’economia a zero emissioni di carbonio.

Gli acquirenti del token CCHG non stanno solo aiutando se stessi, ma stanno aiutando a salvare il nostro futuro.

Informazioni Utili

Contatto per interviste, commenti o ulteriori informazioni: [email protected]

Sito web: https://c-charge.io/

Canali Social: Twitter | Discord | Telegram Community | LinkedIn | Reddit | CMC

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.