Home La prevendita di Meta Masters Guild raccoglie $550.000 in una settimana: la fase 2 inizia ed è a 12 giorni dalla fine
Notizie

La prevendita di Meta Masters Guild raccoglie $550.000 in una settimana: la fase 2 inizia ed è a 12 giorni dalla fine

La più recente piattaforma di giochi play-to-earn (P2E), Meta Masters Guild, ha raccolto $550.000 dagli investitori affamati una settimana dopo l’inizio della sua prevendita.

La fase due è ora iniziata e la raccolta fondi vede il prezzo dei token aumentare a $0,01000.

In tutto ci sono sette fasi per la prevendita, con il prezzo finale nella settima fase fissato a $ 0,02300 – 129% sopra il prezzo della seconda fase.

FasiPrezzoToken assegnatiSomma raccolta
Stage 1$0.0070070,000,000$490,000
Stage 2$0.0100063,000,000$630,000
Stage 3$0.0130056,000,000$728,000
Stage 4$0.0160049,000,000$784,000
Stage 5$0.0190042,000,000$798,000
Stage 6$0.0210035,000,000$735,000
Stage 7$0.0230035,000,000$805,000
Totale350,000,000$4,970,000

Meta Masters Guild mira a essere la destinazione principale per i giocatori e gli sviluppatori occasionali che vogliono guadagnare giocando su dispositivi mobili.

I membri del pubblico possono diventare parte integrante di quella visione investendo online e utilizzando il proprio wallet crypto. In effetti il ​​progetto ha già un gioco di corse chiamato Meta Kart, in una fase avanzata di sviluppo, quindi questo non è un progetto “vaporware”.

Al ritmo attuale, il token $MEMAG di Meta Masters Guild potrebbe completare la fase due della sua prevendita in largo anticipo già la prossima settimana, quindi non c’è davvero tempo da perdere per accaparrarsi i prezzi migliori.

Il CEO di Memag: “È un momento davvero emozionante nell’ecosistema MEMAG”.

Commentando il successo iniziale della prevendita, Guild Gabriel Hristov ha dichiarato:

“Siamo estremamente lieti di aver visto un così grande interesse per il progetto da parte della nostra comunità. Siamo impegnati a portare i giochi play-to-earn sui dispositivi mobile con economie di gioco sostenibili nel Web3. Premiare la nostra community è di fondamentale importanza per il mio team, il che significa produrre titoli che piacciono a tutti e porti gli utenti a tornare per saperne di più: questo è il nostro obiettivo principale.

Presto rilasceremo aggiornamenti per la community per evidenziare le nuove funzionalità della piattaforma, inclusi NFT e staking. È un momento davvero emozionante nell’ecosistema MEMAG e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme alla nostra comunità in crescita”.

Meta Masters Guild pone grande enfasi sull’adozione di un approccio P2E che cerchi consapevolmente di andare oltre il noioso gameplay che affligge il formato dei migliori giochi Play to Earn.

La sua piattaforma decentralizzata ha anche il grande vantaggio, rispetto ai giochi legacy, di consentire ai giocatori di assumere la proprietà delle proprie risorse di gioco e di essere ricompensati mentre si divertono.

Inoltre, Meta Masters Guild adotta un approccio più sostenibile rispetto ad Axie Infinity, creando giochi che sono davvero divertenti da giocare.

L’hardcap basso rende Meta Masters Guild realistico

Gli analisti ritengono che Meta Masters Guild diventi la criptovaluta play-to-earn con la più rapida crescita di quest’anno. Ha un potenziale da 10x ma Crypto Boy lo considera un progetto da 1.000x.

Con solo 4,97 milioni di dollari necessari per raggiungere gli obiettivi della tabella di marcia dichiarati, i target del progetto hanno anche il vantaggio di essere molto realistici.

Inoltre, poiché i giochi che la piattaforma sta cercando di portare vengono realizzati per dispositivi mobili, non per console, i costi proibitivi associati ai giochi AAA vengono ridotti.

I partners di Memag

Meta Masters Guild è un progetto ambizioso che sta già attirando studi di sviluppo di giochi indipendenti: Gamearound è il primo di questi ed è il partner di lancio dietro il gioco Meta Kart Racers.

Gamearound si sta facendo un nome dopo aver sviluppato un gioco per il rivenditore di moda Boohoo, una società quotata in borsa con un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari.

Patrick Hegarty, ambasciatore del marchio Meta Masters Guild, fornisce una breve panoramica del progetto nel video di YouTube qui sotto:

Tre giochi in fase di sviluppo e concept

Per iniziare a giocare a Meta Kart, seleziona il tuo pilota e kart preferiti e poi gareggia su una delle tante piste da corsa piene di divertimento.

Meta Kart è gratis e incorpora una varietà di funzionalità di gioco P2E.

Puoi scegliere di andare da solo in modalità arcade o mettere alla prova le tue abilità nelle competizioni PVP (player vs player).

I giocatori possono utilizzare Gems o token MEMAG per acquistare e aggiornare i propri piloti e kart con quelli disponibili nel Meta Masters Guild Store.

Puoi anche giocare e guadagnare in modalità arcade per vincere NFT rari. Gli NFT di Meta Masters Guild sono personaggi di gioco renderizzati in 3D.

Meta Kart Racers è un divertente gioco di corse

A parte Meta Kart, Meta Masters Guild ha altri due giochi su cui sta lavorando, entrambi in fase di concept.

Meta Masters World è un gioco mobile di costruzione, esplorazione e conquista creato da Gamearound. I giocatori possono vincere o acquistare terreni e personaggi giocabili dall’NFT Store.

Meta Masters World sarà gratis da giocare, ma incorporerà anche una funzionalità play-and-earn, incentrata su attività basate sulle abilità.

I giocatori possono esplorare Meta Masters World e completare le missioni di gioco per giocare e guadagnare. Possono anche acquistare terreni scegliendo tra una serie di costruzioni edilizie per aiutare a far salire di livello i loro NFT.

Il terzo gioco, anch’esso in fase di concept, è Raid NFT. Il team fornirà ulteriori dettagli in un secondo momento.

Qual è la differenza tra MEMAG e Gems?

Tutti i giochi sulla piattaforma utilizzano il token $MEMAG, che sarà facilmente convertibile con la valuta dei premi in-game chiamata Gems.

Le gemme sono un asset off-chain, il che significa che non risiedono su una blockchain e quindi non sono strettamente token di criptovaluta.

Ma è questa caratteristica off-chain che rende Meta Masters Guild un prodotto compatibile con l’App Store, ciò significa che potrà essere approvato dagli app store di Apple e Google.

Per coloro che preferiscono stare alla larga dagli app store, ci sarà anche una versione dei suoi giochi basata su browser.

Che si tratti di un mercato rialzista o ribassista, puoi vincere investendo in $MEMAG a lungo termine

Il settore dei giochi mobili ha registrato ricavi per 77,2 miliardi di dollari nel 2020, secondo Newzoo Research.

All’interno di ciò, i dati di Statista mostrano che le entrate totali nel solo segmento dei giochi di corse sono state di $2,68 miliardi l’anno scorso.

Il decentramento del Web3 interromperà le dinamiche di valore dell’industria del gioco in modo che siano i giocatori, i loro bisogni e desideri ad essere al centro dell’azione, non gli interessi aziendali.

Mercato ribassista o mercato rialzista, il gioco di criptovalute è qui per restare e sta crescendo in popolarità. Investi in Meta Masters Guild a lungo termine e le ricompense potrebbero cambiarti la vita.

Contatti social

Sito web: memag.io

Canali Social: Twitter | Discord | Facebook | Telegram | YouTube | Instagram

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.