Home ApeCoin e Shiba Inu tra le crypto più acquistate dalle balene
Notizie

ApeCoin e Shiba Inu tra le crypto più acquistate dalle balene

Nica San Juan

Secondo la piattaforma di dati on-chain WhaleStats, ApeCoin e Shiba Inu sono entrate nella top 10 degli asset più acquistati tra le balene più grandi su Ethereum.

In un tweet pubblicato di recente, WhaleStats ha rivelato che oltre ad APE, ci sono altre criptovalute popolari tra quelle più acquistate: SHIB, UNI ed AAVE.

APE e SHIB sono anche nella lista delle prime 10 crypto più vendute e, di conseguenza, risultano tra le crypto con il più alto volume di scambi. Ciò ha portato il suo prezzo è aumentato di oltre il 5% nelle ultime 24 ore.

Le balene aggiungono 24 miliardi di SHIB

A quanto pare la parola d’ordine nelle ultime 24 ore è stata “comprare Shiba Inu“, infatti, le 100 più grandi balene su Ethereum hanno acquistato circa $ 200.000 delle memecoin Shiba Inu.

Le prime 12 crypto su ETH comprate dalla balene oggi

Questo è l’equivalente di 24.038.461.538 SHIB. Ora, questi wallet detengono un totale di $ 48.262.363 di quella che è considerata una delle migliori meme coin.

APE ha recentemente lanciato lo staking

All’inizio di questo mese, ApeCoin ha lanciato il tanto atteso programma di staking. Al 12 dicembre, oltre 57,5 ​​milioni di APE sono stati messi in staking, all’interno della pool, per un valore di $ 247 milioni.

Questo è stato un fattore importante che ha fatto salire il prezzo di APE da fine novembre. Al momento della stesura di questo articolo, ApeCoin è valutata $ 3,63 per token, in base i dati condivisi da CoinMarketCap.


Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.