Dopo il crollo di FTX e il suo fallimento, un numero sempre maggiore di trader e di investitori sono alla ricerca di piattaforme alternative attraverso le quali investire su criptovalute e valute digitali. Lever crypto è senza dubbio un progetto interessante che sta facendo molto parlare di sé, soprattutto considerando che nelle ultime 24 ore, LEVER ha registrato un incremento superiore al 30%, raggiungendo la soglia di $0,001896.
Ma quali sono le caratteristiche di questo progetto? Quali sono i vantaggi che può offrire ai trader in cerca di una soluzione affidabile? Ne abbiamo parlato nelle prossime righe.
Cos’è LeverFi?
LeverFi è una piattaforma di trading decentralizzata con leva, all’interno della quale gli utenti prestano fondi attraverso dei pool e guadagnano interessi dai trader che accedono a questi fondi, sfruttando negoziazioni con leva fino a 10.
Si tratta di un metodo innovativo di utilizzo della liquidità perché nessun altro progetto si occupa di smistare la liquidità in questa maniera per poter generare maggiore rendimento.
LEVER è un progetto che è stato fondato nel 2019 da Lawrence Lim e Loh Zheng Rong. Lim, in particolare, ha iniziato la sua carriera nel mondo della finanza tradizionale a partire dal 2012, salvo poi dedicarsi al mondo delle criptovalute.
Ciò che rende unico Lever è l’obiettivo di stabilire un’unica piattaforma per i trader che hanno bisogno di ottenere rendimento dai loro investimenti, anche attraverso l’applicazione di commissioni piuttosto basse.
Il prezzo di Lever crypto
Senza ombra di dubbio, uno degli aspetti che stanno attirando l’attenzione della maggior parte degli investitori riguarda il prezzo di LEVER e la possibilità di poter adottare delle attività di natura speculativa.
Detto questo, il prezzo di LEVER ha registrato un incremento davvero interessante nelle ultime 24 ore superando la soglia del 30%, e con una crescita del 68% negli ultimi 7 giorni.
Il prezzo attuale è di $0,001833 ma è ancora sotto del 64% rispetto al massimo storico registrato a luglio del 2022. Il suo market cap di $25 milioni la piazza oltre il 480esimo posto in classifica generale ma il volume di scambio delle ultime 24 sta salendo vertiginosamente (+3.000%) ed è pronto ha superare il $200 milioni.
Migliore alternativa a Lever crypto
Ovviamente, il settore delle crypto offre una serie di alternative qualora non fossi convinto di investire in Lever perché pensi di aver perso il treno. Ecco perché abbiamo deciso di parlarti di Dash 2 Trade, un progetto attualmente disponibile in prevendita che potrebbe diventare una delle migliori prevendite crypto del 2022.
Dash 2 Trade (D2T)
Attualmente, la prevendita di Dash 2 Trade ha raggiunto un successo che neanche gli ideatori del progetto avrebbero pensato di ottenere. Infatti, Dash 2 Trader ha raccolto oltre 7 milioni di dollari e ha tutti gli ingredienti per essere il progetto giusto per rilanciare il trading di criptovalute nel prossimo anno.
Infatti, il progetto punta alla creazione di un servizio di segnali di trading, indagini sulle ICO e tanto supporto per chi investe in criptovalute.
Dash 2 Trade chiuderà in anticipo la sua prevendita dopo la fase 4, inoltre, il suo hard cap è stato ridotto a 13,4 milioni di dollari. Il successo di Dash 2 Trade si deve anche all’impegno preso da parte di due exchange, LBank e BitMart, che hanno deciso di listare il token una volta che la sua prevendita sarà giunta al termine.
In ogni caso, sono stati venduti oltre l’80% di token D2T e la prevendita dovrebbe terminare in pochi giorni.
Domande e Risposte (0)