L’avvento di Internet ha cambiato per sempre le nostre vite, lanciando nuovi settori ed ecosistemi a partire dalla sua nascita. Anche il mondo e il panorama economico sono mutati e cresciuti, mantenendo inalterato un aspetto: le aziende facilitano e controllano l’accesso ad internet degli utenti attraverso i loro sistemi centralizzati.
L’arrivo della tecnologia blockchain ha cambiato questo paradigma, offrendo un’alternativa al modello centralizzato. Qui, entra in scena Jasmy, un progetto che si basa sulla democrazia dei dati e restituisce il controllo sulle tue informazioni.
Questo progetto ha attirato anche l’attenzione degli investitori che credono nel potenziale economico del suo token. Vediamo in che modo nelle prossime righe.
Cos’è Jasmy crypto
Jasmy è un progetto che è stato ideato proprio in base alle caratteristiche dell’Internet of Things. In particolare, il suo obiettivo è quello di garantire un ambiente sicuro e orientato all’utente, che lo metta in condizione di archiviare e salvare in maniera protetta i suoi dati.
Jasmy immagina uno spazio in cui i dati personali possono essere trasformati in risorse personali, dando agli utenti il controllo assoluto su di loro.
Infatti, la blockchain di Jasmy ha proprio l’obiettivo di recuperare la sovranità sui dati individuali. La chain è progettata per proteggere le informazioni degli utenti, dando loro il controllo completo su quando e come vengono utilizzate.
Il prezzo di Jasmy crypto
Il progetto del team di Jasmy Coin è sicuramente uno dei più ambiziosi e innovativi. Riprendere possesso dei propri dati è un diritto di qualsiasi utente! Ecco perché la crypto nativa, JASMY, ha registrato un balzo di oltre l’11% nelle ultime 24 ore arrivando ad un valore di $0,005859.
Si tratta di un token ancora accessibile ad un prezzo molto basso e che potrebbe esplodere nei prossimi mesi se il progetto dovesse accogliere l’interesse di un numero sempre maggiore di utenti.
Migliore alternativa a Jasmy coin
Qualora volessi investire in altri token rispetto a Jasmy, devi sapere che ci sono delle alternative piuttosto valide che stanno facendo molto parlare di loro in queste settimane.
Ne abbiamo scelte due, Dash 2 Trade e IMPT, due progetti che hanno obiettivi diversi ma che sono attualmente in fase di prevendita ma che sono considerati da molti delle criptovalute pronte a esplodere una volta che saranno listate sui migliori exchange.
Dash 2 Trade
Se sei alla ricerca di un progetto che ha tutti gli ingredienti per diventare uno dei protagonisti assoluti della scena crypto, non puoi non rivolgerti a Dash 2 Trade. Attualmente, la prevendita di D2T ha raccolto oltre 4,3 milioni di dollari ed è prossima a raggiungere il suo obiettivo di 5,1 milioni di dollari.
Dopo aver ottenuto questo risultato, il prezzo del token salirà dagli attuali $ 0,050 per passare alla fase successiva dove sarà disponibile a un prezzo maggiorato.
Detto questo, Dash 2 Trade vuole realizzare una piattaforma attraverso cui gli utenti potranno attingere a segnali di trading per rendere i loro investimenti più efficaci. Per sfruttare questo potenziale, gli oltre 70.000 utenti attualmente coinvolti potranno usare il piano gratuito o investire in un abbonamento mensile.
IMPT
Anche IMPT è tra le migliori crypto presale attualmente in circolazione con un prezzo di $0,023. Il progetto ha raccolto oltre 12 milioni di dollari e ha un obiettivo molto ambizioso: ridurre l’impronta di carbonio delle persone attraverso una piattaforma di trading di crediti di carbonio.
Con IMPT, potrai convertire i tuoi token in crediti di carbonio (nient’altro che degli NFT) e scambiarli sul marketplace di IMPT.io per poter guadagnare.
Domande e Risposte (0)