Home Cos’è Jasmy crypto? Il Bitcoin giapponese che protegge i tuoi dati
Notizie

Cos’è Jasmy crypto? Il Bitcoin giapponese che protegge i tuoi dati

L’avvento di Internet ha cambiato per sempre le nostre vite, lanciando nuovi settori ed ecosistemi a partire dalla sua nascita. Anche il mondo e il panorama economico sono mutati e cresciuti, mantenendo inalterato un aspetto: le aziende facilitano e controllano l’accesso ad internet degli utenti attraverso i loro sistemi centralizzati. 

L’arrivo della tecnologia blockchain ha cambiato questo paradigma, offrendo un’alternativa al modello centralizzato. Qui, entra in scena Jasmy, un progetto che si basa sulla democrazia dei dati e restituisce il controllo sulle tue informazioni.

Questo progetto ha attirato anche l’attenzione degli investitori che credono nel potenziale economico del suo token. Vediamo in che modo nelle prossime righe.

Cos’è Jasmy crypto

Jasmy è un progetto che è stato ideato proprio in base alle caratteristiche dell’Internet of Things. In particolare, il suo obiettivo è quello di garantire un ambiente sicuro e orientato all’utente, che lo metta in condizione di archiviare e salvare in maniera protetta i suoi dati.

Jasmy immagina uno spazio in cui i dati personali possono essere trasformati in risorse personali, dando agli utenti il controllo assoluto su di loro.

Infatti, la blockchain di Jasmy ha proprio l’obiettivo di recuperare la sovranità sui dati individuali. La chain è progettata per proteggere le informazioni degli utenti, dando loro il controllo completo su quando e come vengono utilizzate.

Il prezzo di Jasmy crypto 

Il progetto del team di Jasmy Coin è sicuramente uno dei più ambiziosi e innovativi. Riprendere possesso dei propri dati è un diritto di qualsiasi utente! Ecco perché la crypto nativa, JASMY, ha registrato un balzo di oltre l’11% nelle ultime 24 ore arrivando ad un valore di $0,005859.

Grafico Jasmy Coin di oggi

Si tratta di un token ancora accessibile ad un prezzo molto basso e che potrebbe esplodere nei prossimi mesi se il progetto dovesse accogliere l’interesse di un numero sempre maggiore di utenti.

Migliore alternativa a Jasmy coin 

Qualora volessi investire in altri token rispetto a Jasmy, devi sapere che ci sono delle alternative piuttosto valide che stanno facendo molto parlare di loro in queste settimane.

Ne abbiamo scelte due, Dash 2 Trade e IMPT, due progetti che hanno obiettivi diversi ma che sono attualmente in fase di prevendita ma che sono considerati da molti delle criptovalute pronte a esplodere una volta che saranno listate sui migliori exchange.

Dash 2 Trade

Se sei alla ricerca di un progetto che ha tutti gli ingredienti per diventare uno dei protagonisti assoluti della scena crypto, non puoi non rivolgerti a Dash 2 Trade. Attualmente, la prevendita di D2T ha raccolto oltre 4,3 milioni di dollari ed è prossima a raggiungere il suo obiettivo di 5,1 milioni di dollari.

Dopo aver ottenuto questo risultato, il prezzo del token salirà dagli attuali $ 0,050 per passare alla fase successiva dove sarà disponibile a un prezzo maggiorato. 

Detto questo, Dash 2 Trade vuole realizzare una piattaforma attraverso cui gli utenti potranno attingere a segnali di trading per rendere i loro investimenti più efficaci. Per sfruttare questo potenziale, gli oltre 70.000 utenti attualmente coinvolti potranno usare il piano gratuito o investire in un abbonamento mensile. 

IMPT 

Anche IMPT è tra le migliori crypto presale attualmente in circolazione con un prezzo di $0,023. Il progetto ha raccolto oltre 12 milioni di dollari e ha un obiettivo molto ambizioso: ridurre l’impronta di carbonio delle persone attraverso una piattaforma di trading di crediti di carbonio.

Con IMPT, potrai convertire i tuoi token in crediti di carbonio (nient’altro che degli NFT) e scambiarli sul marketplace di IMPT.io per poter guadagnare.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.