Home Cos’è Mask crypto? Rialzo del 57% in 24 ore e +230% in 7 giorni
Notizie

Cos’è Mask crypto? Rialzo del 57% in 24 ore e +230% in 7 giorni

Se sei alla ricerca di uno strumento che sia in grado di migliorare il tuo livello di privacy, quando utilizzi i tuoi profili social, Mask è un progetto ambizioso che mira proprio a questo. Si tratta di una semplice estensione che ha l’obiettivo di nascondere i tuoi contenuti da occhi indiscreti e consentire solamente al pubblico di destinazione di vederlo.

Mask Network è salito alla ribalta in questi giorni grazie alle prestazioni del suo token nativo, MASK, che ha registrato un pump del 57% nelle ultime 24 ore. Scopriamo di più su questo progetto e su una possibile alternativa in cui investire.

Cos’è Mask crypto DAO?

Come anticipato, l’obiettivo di Mask Network è quello di offrire un elevato grado di privacy e di vantaggi Web3 quando si utilizzano social media come Facebook e Twitter, attraverso una semplice estensione del tuo browser web.

Per sfruttare le potenzialità di questa iniziativa, non dovrai far altro che installare l’estensione su un browser web come Chrome, accedere con Mask ID e collegare il tuo wallet, navigare sui siti 2.0 la cui esperienza viene migliorata con integrazioni Web3.

Quindi, con Mask Network potrai utilizzare un’estensione per nascondere i contenuti da occhi indiscreti e consentire di far vedere il contenuto solamente agli utenti a cui hai inviato immagini, testi oppure video.

Tuttavia, con Mask Network potrai usare anche strumenti di social trading integrati attraverso cui potrai visualizzare gli ultimi prezzi delle crypto. Troverai Mask su exchange come Uniswap, Sushiswap, Ox e dHEDGE.

Il prezzo di Mask crypto

MASK, il token nativo di Mask Network, è una crypto che fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni. Infatti, MASK ha registrato un incremento del 57% nelle ultime 24 ore, raggiungendo un valore di $4, e una crescita del 230% negli ultimi 7 giorni.

Grafico Mask ultimi 7 giorni

Un altro dato da registrare è sicuramente il volume di transazioni nelle ultime 24 ore che è aumentato del 260% superando i 900 milioni di dollari.

Migliore alternativa a Mask crypto 

Nel caso tu stia pensando che il treno per investire in MASK sia ormai passato, è bene valutare frllr alternative per andare a profitto. La buona notizia è che il panorama delle criptovalute è sempre ricco di opzioni a cui rivolgerti.

Ad esempio, devi sapere che una crypto come D2T è attualmente in fase di presale, ciò significa che si tratta di un progetto che non è stato ancora listato sugli exchange ma che sta raccogliendo finanziamenti per portare avanti le sue funzionalità.

Dash 2 Trade

Come detto, Dash 2 Trade è una delle migliori crypto presale che sta attirando l’attenzione di migliaia di investitori pronti a godere dei guadagni derivanti da questa crypto gemma. Attualmente, le persone che hanno scelto di affidarsi a D2T sono più di 70.000 e il progetto ha raccolto oltre 4 milioni di dollari in poche settimane.

Attualmente, si può comprare Dash 2 Trade al prezzo di 0,050 USDT ma il team ha previsto di aumentarne il prezzo una volta che la seconda fase della prevendita terminerà. Manca poco meno di un milione di dollari per passare al terzo step.

Dash 2 Trade ha l’ambizione di realizzare una piattaforma di segnali di trading rivolti agli utenti che sottoscrivono un abbonamento, ma prevede anche una versione limitata e gratuita. L’obiettivo è quello di consentire alle persone di investire in criptovalute in maniera più efficace.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.