Home Cos’è HEX crypto? Progetto con 300.000 holder già coinvolti
Notizie

Cos’è HEX crypto? Progetto con 300.000 holder già coinvolti

Nino Gallo

Blockchain e criptovalute sono due settori che sono cresciuti in maniera esponenziale dal momento in cui sono nati. Ciò ha attirato l’attenzione di migliaia di investitori e di persone con idee innovative.

Uno degli ultimi progetti è HEX, il primo certificato di deposito blockchain ad alto rendimento. Secondo le analisi, sembrerebbe che i CD valgono più dell’oro, delle carte di credito e del loro prezzo iniziale. Forniscono ai titolari tassi di interesse molto più elevati rispetto a quelli offerti dagli istituti finanziari tradizionali.

Vediamo quali sono le altre caratteristiche di questo progetto. 

Cos’è HEX crypto

Hex è stato lanciato per la prima volta nel 2019, creato dalla mente di Richard Heart. La diffusione di HEX è avvenuta dopo un anno dalla fase di lancio, che ha consentito agli utenti del progetto di investire sull’omonimo token in anticipo.

In totale, sono più di 300.000 gli holder che detengono HEX nel loro crypto wallet. Ma quali sono le caratteristiche più importanti di questo progetto?

Chi mette in staking HEX può guadagnare interessi medi del 38% APY, bloccando i loro token per un periodo compreso tra 1 e 5.555 giorni. La crypto ha registrato un incredibile aumento del prezzo di 10.000 volte in appena un paio di anni, ma il progetto è ancora considerata una criptovaluta ad alto potenziale. Quindi, punta a superare le migliori criptovalute come BTC ed ETH.

L’ultimo vantaggio si traduce in un basso tasso di inflazione in quanto il progetto paga ai suoi “stakeholder” una quota di inflazione in maniera tale che la moneta continui ad essere stabile.

Il prezzo di HEX crypto

Attualmente, HEX crypto sta registrando delle prestazioni particolarmente positive segnando un aumento del 20% in sole 24 ore.

Grafico HEX ultima settimana

Il prezzo di HEX, quindi, si attesta a $0,04595, un valore ancora accessibile per chi è alla ricerca di crypto gems dal prezzo ancora piuttosto basso. 

Migliore alternativa ad HEX crypto  

Tuttavia, non c’è solo HEX nell’attuale panorama delle criptovalute. Infatti, sebbene il token abbia registrato un buon incremento nelle ultime ore, troverai a tua disposizione altre opzioni come Tamadoge e D2T, due progetti innovativi che sono attualmente sulla cresta dell’onda. 

Dash 2 Trade

D2T è un token in fase di prevendita, una presale che sta andando a gonfie vele avendo già raccolto oltre 2,5 milioni di dollari in pochi giorni. Anche tu puoi investire in questo progetto innovativo tramite USDT oppure ETH

Oggi, il prezzo di D2T è aumentato a 0,050 USDT e continuerà a farlo prima della fine della prevendita. Quindi, è il momento adatto per bloccarlo ad un valore così basso prima che sia troppo tardi. L’obiettivo di D2T è quello di offrire una piattaforma finalizzata all’analisi delle crypto e a offrire segnali di trading per aiutare gli utenti ad investire in maniera efficace. 

Tamadoge

La seconda alternativa a tua disposizione non può che essere Tamadoge, il progetto che ha già concluso con estremo successo la sua fase di prevendita rompendo qualsiasi tipo di record. Attualmente, Tamadoge è coinvolto in numerosi progetti che prevedono un metaverso e una collezione di NFT appena lanciata su Opensea.

Anche oggi, TAMA è in verde, guadagnando il 2,43% in 24 ore.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nino Gallo

Nino Gallo

Nino Gallo è un fervente sostenitore dell'economia umanistica e del pensiero di Federico Caffè e Valerio Malvezzi, credendo fermamente nella possibilità di un'economia più giusta e sostenibile. La sua adesione al Centro Studi Monetari dimostra la sua dedizione nello studiare i mercati finanziari e le innovative forme di emissione monetaria che non aggravano il debito pubblico.

Con una profonda comprensione delle dinamiche finanziarie, Nino si dedica a creare guide pratiche e tutorial su Finaria, con l'intento di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti. La sua passione è trasmettere conoscenze pratiche che possono guidare i lettori attraverso le sfide finanziarie del mondo moderno, offrendo soluzioni concrete e consigli utili.