Il gioco del calcio è sicuramente uno dei più apprezzati in Italia e nel mondo. Ecco perché negli ultimi anni sono nati numerosi progetti attorno a questa disciplina sportiva, come i fan token. Una delle ultime novità è proprio Stemx, di cui abbiamo voluto approfondire le caratteristiche in questa breve ma esaustiva guida.
Vediamo di cosa si tratta nelle prossime righe.
Cos’è Stemx crypto?
Stem è una nuova piattaforma exchange in cui tutti i team hanno una moneta virtuale e il cui prezzo varia in base alle performance registrate durante la stagione. In particolare, il prezzo dei token è determinato dalle statistiche della squadra, da un ranking mondiale e dalla propria posizione nella classifica nazionale.
A seconda della variazione di questi indicatori, anche il prezzo del token potrà cambiare.
Ma come funziona una piattaforma di questo tipo? Tramite Stem sarai in grado di ottenere tutte le informazioni dettagliate sui team in maniera tale che il tuo processo di scelta sia facilitato e tu sia pienamente consapevole di quando sia il miglior momento per acquistare oppure vendere il token.
Come detto, il prezzo del token varia in continuazione, influenzato da una serie di fattori. Ecco perché potrai facilmente guadagnare dalla differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di acquisto. Inoltre, potrai accedere ad un’opzione di leva fino a 15 volte il tuo deposito.
Il prezzo di Stemx
Attualmente, il prezzo di STEMX è in grande crescita con un rialzo superiore all’8% nelle ultime 24 ore e del 64% in una settimana.
Il valore di STEMX si attesta a $0,05331 e, quindi, si tratta di una delle criptovalute a meno di un euro che puoi aggiungere al tuo wallet, anche investendo poche decine di euro.
Come funziona il nuovo progetto Stemx
La piattaforma di Stem è molto semplice da utilizzare. Non dovrai far altro che selezionare la squadra di cui desideri acquistare il token per poter visualizzare tutte le informazioni relative a quel team.
Dopo aver deciso di procedere con l’acquisto, inserisci il numero effettivo di token che ha intenzione di acquistare. Questi ultimi saranno automaticamente accreditati sul tuo wallet.
Migliori alternativi a Stemx
Se sei alla ricerca di un’alternativa a STEMX, abbiamo deciso di suggerirti ben due opzioni su cui puoi investire a condizioni diverse. Parliamo di due progetti ambiziosi come Tamadoge e IMPT, al centro della scena crypto di oggi e probabilmente di quella del futuro.
Tamadoge
Tamadoge è ormai un ecosistema completo e complesso caratterizzato da diversi elementi come il metaverso e una nuova collezione di NFT disponibile da qualche giorno su OpenSea.
Dopo il successo della presale, TAMA è disponibile su alcuni dei migliori exchange di crypto ed è pronta ad abbracciare un’adozione consistente per abbandonare la concezione di semplice memecoin.
IMPT
Tra i progetti più innovativi che il settore crypto sta conoscendo c’è IMPT, un’iniziativa in favore dell’ambiente che ha tutti gli ingredienti per diventare un nuovo token a grande potenziale.
Attualmente, investire in IMPT è possibile tramite la prevendita che vede il token disponibile ad appena $0,018. Un’occasione più unica che rara per essere coinvolti in un progetto ambizioso e dalle grandi potenzialità.
Domande e Risposte (0)