Mentre entriamo nell’ultimo trimestre dell’anno, gli investitori in criptovalute sono alla ricerca di opportunità redditizie. Secondo gli analisti, investire in un mercato ribassista è una mossa intelligente, data l’elevata probabilità di ottenere guadagni eccezionali.
Per esempio, si possono massimizzare i rendimenti investendo in progetti promettenti che sono ancora nelle fasi iniziali.
Oryen Network è uno di quelli che ha recentemente attirato l’attenzione di una massiccia comunità DeFi. Gli esperti sono del parere che possa detronizzare piattaforme del calibro di SushiSwap e BakerySwap, grazie a delle grosse innovazioni che proverà a introdurre.
Cosa rende Oryen diverso dagli altri progetti DeFi?
Gli sviluppatori di Oryen stanno costruendo una piattaforma in cui chiunque può guadagnare il 90% di APY fisso senza spostare i propri token su un portafoglio diverso.
L’affermazione di cui sopra può sembrare troppo bella per essere vera, ma questi interessi elevati saranno il punto di forza di questo progetto.
La principale innovazione alla base di questa piattaforma è la Oryen Autostaking Technic che genera ricompense positive di rebase per i possessori del token $ORY. Questo meccanismo elimina le complessità legate allo staking DeFi e alla Yield Farming. Di conseguenza, anche gli utenti con una conoscenza limitata delle criptovalute possono acquistare, detenere e guadagnare costantemente ricompense passive elevate.
Oryen applica delle fee su ogni operazione per aumentare i fondi di tesoreria, che a loro volta garantiscono rendimenti costantemente elevati per gli investitori. Applica anche una tassa anti-whales per scoraggiare qualsiasi grande investitore dal causare fluttuazioni importanti dei prezzi.
La convinzione centrale che sta alla base della tecnologia di Oryen è il potere del compounding. Il rendimento giornaliero dello 0,177%, quando viene ricapitalizzato in automatico, diventa un interesse composto del 90% annuo e rimane lo stesso indipendentemente dalle condizioni di mercato.
In caso di turbolenza estrema, i fondi nella tesoreria saranno usati per supportare il prezzo di $ORY. Infatti, a differenza di altri token DeFi, Oryen utilizza una formula di rebase positiva per garantire un aumento coerente della fornitura di token per i possessori di $ORY.
Con l’espansione dell’ecosistema, verranno aggiunte più funzionalità e incentivi per incoraggiare gli investimenti a lungo termine. All’attuale prezzo di prevendita di $ 0,05, ORY sembra un regalo per coloro che ne comprendono il potenziale.
Puoi mettere i tuoi soldi in questa crypto gems o pentirtene più tardi!
Domande e Risposte (0)