Home Investi in Oryen Prima che Detronizzi SushiSwap e BakerySwap
Notizie

Investi in Oryen Prima che Detronizzi SushiSwap e BakerySwap

Mentre entriamo nell’ultimo trimestre dell’anno, gli investitori in criptovalute sono alla ricerca di opportunità redditizie. Secondo gli analisti, investire in un mercato ribassista è una mossa intelligente, data l’elevata probabilità di ottenere guadagni eccezionali.

Per esempio, si possono massimizzare i rendimenti investendo in progetti promettenti che sono ancora nelle fasi iniziali.

Oryen Network è uno di quelli che ha recentemente attirato l’attenzione di una massiccia comunità DeFi. Gli esperti sono del parere che possa detronizzare piattaforme del calibro di SushiSwap e BakerySwap, grazie a delle grosse innovazioni che proverà a introdurre.

Cosa rende Oryen diverso dagli altri progetti DeFi?

Gli sviluppatori di Oryen stanno costruendo una piattaforma in cui chiunque può guadagnare il 90% di APY fisso senza spostare i propri token su un portafoglio diverso.

L’affermazione di cui sopra può sembrare troppo bella per essere vera, ma questi interessi elevati saranno il punto di forza di questo progetto.

La principale innovazione alla base di questa piattaforma è la Oryen Autostaking Technic che genera ricompense positive di rebase per i possessori del token $ORY. Questo meccanismo elimina le complessità legate allo staking DeFi e alla Yield Farming. Di conseguenza, anche gli utenti con una conoscenza limitata delle criptovalute possono acquistare, detenere e guadagnare costantemente ricompense passive elevate.

Oryen applica delle fee su ogni operazione per aumentare i fondi di tesoreria, che a loro volta garantiscono rendimenti costantemente elevati per gli investitori. Applica anche una tassa anti-whales per scoraggiare qualsiasi grande investitore dal causare fluttuazioni importanti dei prezzi.

La convinzione centrale che sta alla base della tecnologia di Oryen è il potere del compounding. Il rendimento giornaliero dello 0,177%, quando viene ricapitalizzato in automatico, diventa un interesse composto del 90% annuo e rimane lo stesso indipendentemente dalle condizioni di mercato.

In caso di turbolenza estrema, i fondi nella tesoreria saranno usati per supportare il prezzo di $ORY. Infatti, a differenza di altri token DeFi, Oryen utilizza una formula di rebase positiva per garantire un aumento coerente della fornitura di token per i possessori di $ORY.

Con l’espansione dell’ecosistema, verranno aggiunte più funzionalità e incentivi per incoraggiare gli investimenti a lungo termine. All’attuale prezzo di prevendita di $ 0,05, ORY sembra un regalo per coloro che ne comprendono il potenziale.

Puoi mettere i tuoi soldi in questa crypto gems o pentirtene più tardi!

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.