Home Occhio a TAMA! Grande Crescita nel Weekend e non si Fermerà
Notizie

Occhio a TAMA! Grande Crescita nel Weekend e non si Fermerà

Noi di Finaria teniamo sempre un occhio sui mercati emergenti e nel weekend abbiamo notato degli importanti movimenti fatti da una nuova criptovaluta. Si tratta di Tamadoge, un progetto che aveva già fatto parlare di se per aver vissuto una prevendita record che ha raccolto $19 milioni in meno di due mesi.

Osservando la recente analisi dei prezzi di Tamadoge, si vede come il token stia vivendo un importante slancio rialzista. La sessione di sabato ha visto il prezzo più che raddoppiare e un altro raddoppio è avvenuto durante la giornata di domenica.

Di sicuro, l’ingresso di almeno due whales nella fase finale della prevendita era stato un segnale di un forte interessamento da parte di grossi investitori.

Statistiche dei prezzi di Tamadoge

Osservando il grafico è possibile notare come il prezzo di TAMA sia passato da un prezzo appena sopra i $0,020 di venerdi 30 settembre fino a sfiorare i $ 0,090 nella giornata del 2 ottobre. Si tratta di un pump del 350%!

Ma vediamo le statistiche di Tamadoge di oggi:

  • Prezzo TAMA/USD ora: $ 0,07401
  • Capitalizzazione di mercato: $ 80,22 milioni
  • Offerta circolante: 1,01 miliardi
  • Offerta totale: 1.049.733.333
  • Posizione in classifica su CoinMarketCap: #2659

Analisi del prezzo: il punto di vista degli indicatori

Analizzando l’andamento del prezzo di TAMA abbiamo notato che i principali indicatori mostrano che c’è ancora margine per ulteriori movimenti rialzisti.

La banda superiore e la banda inferiore dell’indicatore “Banda di Bollinger” sono ancora ben distanziate l’una dall’altra. L’azione sui prezzi ha avuto un breve ritracciamento oggi e questo ha inviato la linea dell’indicatore RSI nella zona di ipervenduto. Ciò significa che un rialzo dei prezzi è imminente.

Dovremmo aspettarci che il mercato riprenda il trend poiché l’indicatore Bollinger dice che c’è ancora spazio per una crescita.

Livelli chiave attuali per TAMA:

  • Resistenze: $ 0,07500, 0,0800, $ 0.0850
  • Supporti: $ 0,06284, $ 0,05964, $ 0,05964
Notizie

5 Altcoin pronte al lancio che potrebbero crescere nel 2024

Tamadoge: Prospettive del grafico a 5 minuti

Durate un trend rialzista, dovremmo sempre considerare che ci saranno delle fasi di ritracciamento dei prezzi, a causa del fatto che, di tanto in tanto, i trader prendono i profitti. In questo lasso di tempo, possiamo vedere il tiro alla fune tra acquirenti e venditori.

Dopo il progressivo movimento rialzista del mercato di ieri mattina, è seguito un breve consolidamento. Come previsto, al consolidamento ne è seguito un movimento di mercato rialzista che nella giornata di oggi sembra stia per riprendere un importante slancio.

Per aggiungere ulteriore carne al fuoco, da poco è stata annunciata l’uscita dei primi NFT Rari del progetto. Insomma, lo tsunami Tamadoge è pronto a sconvolgere i mercati, non resta che rimanere aggiornati tramite i canali social per le ultime novità.

I canali social di Tamadoge:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.