Home Meme coin: Tamadoge va a ruba, la beta sale supera $700 mila
Notizie

Meme coin: Tamadoge va a ruba, la beta sale supera $700 mila

Gli ultimi giorni hanno rappresentato un vero e proprio boost per la prevendita di Tamadoge che ha superato la soglia dei $500.000 sabato e quella dei 700 mila questa mattina. Nei primi 10 giorni, la beta sale aveva raccolto $200.000, mentre negli ultimi 2 giorni sono stati raccolti oltre $150.000

Quindi, più del 25% dei token TAMA disponibili in questa prima fase di vendite sono stati distribuiti e gli investitori hanno ancora 24 giorni di tempo per esaurire i token disponibili. Dopo di che partirà la presale e il token avrà un prezzo maggiorato del 25%.

Tuttavia, per capire se vale la pena comprare Tamadoge, dobbiamo fare delle valutazioni. Infatti, ci sono alcune indicazioni che potrebbero suggerire come il potenziale di questa crypto sia davvero enorme. 

tamadoge beta sale

Scopriamo meglio cosa sta succedendo a Tamadoge in queste ore. 

Il successo della prevendita di Tamadoge

Chi si occupa del progetto Tamadoge ha voluto dividere la prevendita in due fasi. In questo frangente esattamente la metà della fornitura massima di 2 miliardi di token è disponibile per gli investitori. Ciò si traduce nel fatto che la domanda è alimentata esclusivamente dall’interesse dalla community crypto intorno a questo progetto. 

La prima fase è la beta sale, iniziata il 25 luglio. La raccolta mirata di capitale prevede il raggiungimento della soglia di due milioni di dollari USA, con la fine prevista per il 2 settembre. Segue la prevendita generale, che è accompagnata da un aumento del prezzo, per cui 1 TAMA verrà aumentato da $ 0,01 a $ 0,0125. 

In soli tre giorni la raccolta di capitale è più che raddoppiata, mentre nei primi 10 giorni eranostati raccolti circa 200.000 dollari. Il canale Twitter di Tamadoge ha ora quasi 30.000 follower e ci sono già oltre 20.000 membri nel canale Telegram ufficiale.

Elon Musk sta comprando Tamadoge?

Ancora non ne abbiamo la certezza, ma Tamadoge potrebbe essere proprio il tipo di moneta meme a cui potrebbero essere interessati artisti del calibro di Elon Musk.

Infatti ecco una foto di Elon con il suo bambino Tamadoge:

tamadoge meme

Chiaramente, gli investitori pensano che guadagni di oltre 1.000 volte siano una possibilità concreta, ma anche una cerscita molto minore del prezzo come visto in precedenza per Doge e Shiba Inu porterebbe portare enormi profitti.

Ma alla base del sentimento rialzista c’è probabilmente il fatto che Tamadoge non sta vendendo promesse. Infatti si tratta di un progetto che sta costruendo un prodotto tangibile che non è né basato su un meme o su altre cose futili.

Tamadoge è pronta ad esplodere?

tamadoge features

Tamadoge è progettato come un gioco Play-to-Earn, in cui i giocatori hanno l’opportunità di guadagnare premi in TAMA. Tutto ciò sarà possibile prendendoti cura dei Tamadoge Pets, i protagonisti del gioco che gli utenti dovranno far crescere e riprodursi.

Inoltre, i Tamadoge Pets competeranno anche con gli altri utenti per poter guadagnare Dogepoints. Più punti Doge ottieni, più in alto salirai nella classifica Tamadoge e maggiori ricompense in TAMA si potranno ottenere.

Il team di Tamadoge punta a quotare il token in alcuni degli exchange più importanti al mondo, attingendo ad un bacino di utenti sempre maggiore. In questa maniera, si potrebbe ottenere un rendimento decisamente superiore alla media. Ma perché Tamadoge potrebbe essere il nuovo token a garantire un ritorno da 10x ed è attualmente tra le migliori crypto in presale

Si tratta di un progetto ambizioso basato sul gioco cult Tamagotchi che nel finire degli anni ’90 era uno dei più utilizzati dai bambini di tutto il mondo. Inoltre, Tamadoge ha l’obiettivo di realizzare il proprio metaverso con una web app basata sulla realtà aumentata. 

Il tutto si basa su un sistema di burning fee che riduce continuamente l’offerta di moneta, rendendola sempre più “preziosa”.

Inoltre, si vocifera che alcuni dei fondatori di questo progetto siano stati i responsabili di alcune meme coin di successo che si sono diffuse in passato.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.