Home Le dritte vincenti di NFT Signals: +690% su Moon Bats e +114% su Asylum Halls
Notizie

Le dritte vincenti di NFT Signals: +690% su Moon Bats e +114% su Asylum Halls

Riuscire ad avere in anticipo la giusta soffiata su questo o quell’investimento in NFT è operazione per nulla facile. Al contempo, avere uno strumento capace di poter indirizzare l’utente al giusto investimento in NFT potrebbe garantire lauti profitti e ampi margini di guadagno.

Sui canali Telegram, che è il canale social più battuto dagli appassionati delle crypto e degli NFT, spesso ci troviamo ad avere a che fare con truffatori o sedicenti software basati sull’AI che, alla fine, nulla hanno di intelligente. In questa direzione ecco la nuova piattaforma NFT Signals, servizio che offre supporto per fare trading di NFT in maniera redditizia.

Con un algoritmo innovativo si analizzano i mercati e si individuano i migliori asset su cui puntare. Si tratta del modo più efficace per fare profitto per chi non ha abbastanza tempo per interessarsi a questo mercato. Vediamo come è stato possibile generare quasi 400.000 dollari in una sola settimana.

Solo questa settimana NFT Signals ha fatto guadagnare ai suoi iscritti un profitto del 690% sull’ultima offerta di Moon Bats e un altrettanto impressionante 114% su Asylum Halls. I 2.500 pezzi della collezione Moon Vamps di Moon Bats adesso vengono venduti fino a 5 ETH ciascuno ($ 8.163).

Nel contempo, la collezione Asylum Halls Genesis di 5.100 edizioni ha attualmente un prezzo minimo di 0,14 ETH. Il suo pezzo più costoso è Asylum Resident #1760, che viene attualmente offerto per 666 ETH ($ 1.087.464,78).

Sfruttare il servizio NFT Signals è gratuito e privo di rischi, in quanto puoi testare la qualità del servizio per un solo mese e capire sulla tua pelle quali sono le sue potenzialità. Ovviamente, ci sono anche diversi abbonamenti a tua disposizione, ecco perché potresti scegliere quello migliore per le tue esigenze di investitore.

Piani di abbonamento Mensile Trimestrale Annuale
Costo £50 $75 $250
Numero segnali Almeno 5 a settimana Almeno 5 a settimana Almeno 5 a settimana
Nuovi NFT Info su come accedere alla whitelist Info su come accedere alla whitelist Info su come accedere alla whitelist
Avviso Minting gratuiti
Abbonati Prova Gratis Prova Gratis Prova Gratis

Notizie

I grossi brand rovineranno il Metaverso?

NFT Signals gratis per i nuovi iscritti

Attualmente è in corso un’offerta molto interessante sul sito di questa innovativa piattaforma che, a tutti i suoi nuovi iscritti offrirà un mese di prova gratis.

“Il nostro abbonamento più popolare è quello di £ 75, ma tutti i nostri pacchetti hanno un mese gratuito”, ha affermato l’head del marketing Darnell McWilliams.

“Oltre ai segnali, mettiamo a disposizione un gruppo VIP Telegram in cui i membri possono avere risposte alle loro domande e ottenere suggerimenti pratici dai nostri professionisti”, ha aggiunto McWilliams.

Anche se senza dubbio avrai di tutto e di più sugli NFT, riuscire a fare soldi con questi nuovi asset crypto è ancora possibile.

Trovare le giuste opportunità significa che sapere dove cercare. E questo è proprio quello che fa NFT Signals.

“A livelli di iscritti stiamo salendo a un ritmo sostenuto e questa settimana abbiamo notato un grosso aumento, probabilmente dovuto al mercato delle criptovalute che ha ripreso piede negli ultimi giorni”, ha detto McWilliams.

Premiati i drop delle nuove collezioni NFT

A testimonianza del fatto che il trading NFT è molto lontano dall’essere un mercato stagnante, solo questa settimana ci sono quattro new entry nella top 10 di DappRadar.

La collezione Bored Ape Yacht Club (BAYC) di 1.000 pezzi continua a dominare il tabellone delle vendite in termini di valore.

Ci sono 11 NFT BAYC tra i primi 15 NFT (per ordine di prezzo). Prima di iniziare il tuo viaggio all’interno degli NFT puoi consultare la nostra guida su come comprare NFT. In alternativa, dai un’occhiata al materiale didattico presente sul sito di NFT Signals con guide specifiche su cosa sono i token non fungibili.

NFT Signals per un trading NFT di successo

I membri del gruppo Telegram di NFT Signals hanno condiviso tra loro successi per $ 7,3 milioni. I più esperti affermano di non allocare più del 5% delle tue risorse di trading su qualsiasi operazione così da controllare il rischio. Tenendo presente questo tipo di considerazioni, il servizio NFT Signals fornisce un approccio meno rischioso al trading di NFT, poiché puoi decidere tu stesso su quali segnali desideri agire e quanto dedicare a ciascuno.

Insomma, il servizio promette bene e la prima settimana è stata davvero un esordio da incorniciare. Se sei alle prime armi o non hai tempo di fare ricerche approfondite, o cerchi semplicemente uno strumento di aiuto per investire in NFT, prova un mese gratis con NFT Signals.

Link utili:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia è la mente analitica dietro le profonde indagini di Finaria nel mondo delle criptovalute e del trading ad alta frequenza. Con una formazione solida in Economia acquisita presso l'Università degli Studi di Milano nel 2010, Giuseppe ha perfezionato la sua expertise nel trading ad alta frequenza, diventando una risorsa inestimabile per la nostra comunità.

La sua passione è guidare gli utenti di Finaria lungo il percorso verso l'indipendenza finanziaria, fornendo analisi dettagliate, consigli pratici e strategie avanzate che permettono di navigare con successo nel dinamico universo delle criptovalute e del trading. Ogni articolo di Giuseppe è denso di informazioni che esplorano le più recenti tendenze, le tecnologie emergenti e le migliori pratiche per ottenere un rendimento ottimale dagli investimenti.

Giuseppe crede fermamente nel potere dell'educazione finanziaria come mezzo per emancipare gli individui e aiutarli a prendere decisioni informate. Con un'attenzione particolare ai dettagli e un'abilità nel rendere i concetti complessi accessibili, si dedica a fornire ai lettori le chiavi per decifrare il complesso mondo del trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading) e delle criptovalute.