Home $10.000 gratis in 24 ore con questa crypto: è davvero possibile?
Notizie

$10.000 gratis in 24 ore con questa crypto: è davvero possibile?

La prima estrazione di Lucky Block sta per arrivare, infatti andrà in scena domani 31 maggio 2022. Si tratta di un traguardo finalmente raggiunto da parte del progetto che ha già raccolto l’interesse di migliaia sparsi in tutto il mondo.

Lucky Block è una delle piattaforme di giochi online più innovative del web, proprio perché è basata interamente sulla tecnologia blockchain garantendo elementi come trasparente assoluta ed equa distribuzione dei premi. Questi fattori sono fondamentali nel contesto del gaming online: come partecipare all’estrazione e vincere $10.000?

Nelle prossime righe abbiamo deciso di fornire alcune delle informazioni più importanti riguardo Lucky Block e la sua iniziativa. 

Come accedere all’estrazione di Lucky Block?

Il primo jackpot è di $ 1 milione

Siamo certi che anche tu, come migliaia di altre persone, sei attratto dalla possibilità concreta di aggiudicarti ben $10.000 gratuitamente ogni giorno, partecipando alle estrazioni quotidiane che andranno in scena a partire da domani.

Ma come iniziare? Per avere una possibilità di aggiudicarti il montepremi dovrai comprare almeno $500 in LBLOCK, la criptovaluta nativa della piattaforma.

Così facendo, potrai richiedere un ticket gratis sulla webapp della piattaforma e potrai partecipare all’estrazione che assegnerà un premio di almeno $10.000 ogni giorno. Un processo molto semplice e alla portata di tutti.

Una delle ultime notizie che hanno reso felici migliaia di investitori è che da qualche giorno è possibile comprare Lucky Block anche tramite valuta fiat. Si tratta di un deciso cambio di passo che renderà LBLOCK ancora più facile da avere, anche per chi ha poca dimestichezza con le piattaforme exchange decentralizzate.

Per investire su Lucky Block non dovrai far altro che visitare il sito ufficiale della piattaforma e seguire passo dopo passo tutto il processo per acquistare i token LBLOCK.

Notizie

Dal petrolio alle crypto: l’Oman punta al mining di Bitcoin

Perché investire in LBLOCK? 

Potremmo dire che l’opportunità di vincere $10.000 al giorno con le estrazioni di Lucky Block sia già uno dei motivi per investire in questo token, che punta a rivoluzionare per sempre il mondo del gaming online.

Tuttavia, ci sono sicuramente altre motivazioni che dovrebbero spingerti a pensare seriamente di dedicare parte dei tuoi investimenti a un token di questo tipo. Innanzitutto, il jackpot per la prima estrazione del 31 maggio 2022 è di $1 milione!

Inoltre, Lucky Block si è anche mosso nel settore degli NFT realizzando una collezione esclusiva di 10.000 pezzi chiamata Platinum Rollers Club. Una volta che sarà distribuita nella sua interezza, i possessori di uno di questi NFT parteciperanno all’estrazione di una Lamborghini Aventador dal valore superiore a €300.000. Niente male! 

Lucky Block assegnerà una Lamborghini Aventador

Inoltre, la presenza di un sistema di estrazioni giornaliere, spinge gli investitori a continuare a holdare il token in maniera tale che non ci siano bruschi cali di prezzi come, ad esempio, quelli avvenuti per Luna negli ultimi tempi. Anche perché, il 10% di ogni montepremi viene distribuito tra tutti i possessori di LBLOCK.

Insomma, si tratta di un progetto serio con un team di esperti alle spalle che farà di tutto affinché i prossimi ambiziosi obiettivi siano raggiunti nel minor tempo possibile: app mobile, ancora più giochi e un metaverso dedicato.

Attualmente, LBLOCK viaggia ad un prezzo di circa 10 volte rispetto al valore del lancio iniziale, ma è un valore ancora piuttosto basso pensando al potenziale della piattaforma. Che aspetti a salire sul carro?

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.