Un’estrazione gratis al giorno per tutti: Vinci $2 milioni con Lucky Block

Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati


La notizia che tanti appassionati di criptovalute aspettavano è finalmente arrivata. Nel corso dell’ultimo fine settimana il valore di Lucky Block è salito del 130%, e il token sembra non volersi fermare dopo che la data della prima estrazione sulla sua piattaforma è stata ufficializzata.

Lucky Block è un progetto ambizioso che offre una piattaforma di giochi in criptovalute supportata dalla tecnologia blockchain, in maniera da rendere i meccanismi dietro la distribuzione dei premi estremamente trasparenti ed equi.

La crescita di LBLOCK dello scorso weekend

Vediamo nelle prossime righe tutti i dettagli sulla prima estrazione di Lucky Block, un evento tanto atteso da tutti i possessori del token LBLOCK.

Finalmente c’è una data ufficiale

App di Lucky Block

Chi ha investito in LBLOCK nelle prime fasi del progetto potrebbe presto raccogliere i frutti della sua intuizione. Infatti, l’annuncio della prima estrazione di Lucky Block è avvenuto tramite un AMA del Responsabile del prodotto, Terence Ribaudo sul gruppo ufficiale Telegram, che ha comunicato una data e un orario: il 31 maggio 2022 alle ore 21.00 italiane

Il prezzo di un biglietto per partecipare all’estrazione è di $5, e sarà acquistabile tramite l’utilizzo della webapp. Invece, chi detiene almeno $500 di LBLOCK avrà il vantaggio di poter ottenere un biglietto gratuito al giorno per partecipare alle estrazioni quotidiane.

L’utilizzo della blockchain per questa estrazione a premio permette anche di ridurre notevolmente i costi e azzerare gli intermediari. I questo modo il 70% del montepremi andrà al vincitore, il 10% sarà devoluto in beneficenza e un altro 10% sarà assegnato a tutti i possessori di LBLOCK. Infine, l’8% sarà dedicato allo sviluppo del progetto Lucky Block e il 2% alimenterà la lotterie NFT.

Con Lucky Block è anche conveniente holdare. Perché? Immagina di avere $1.000 di LBLOCK nel tuo wallet. Questa cifra potrebbe generare una ricompensa di $0,20 a estrazione. Si tratta di una cifra piccola ma che comunque andrà ad aumentare, man mano che il tuo wallet crescerà, considerando anche che le estrazioni avverranno ogni giorno.

Inoltre, via via che la piattaforma aggiungerà giochi e riuscirà ad attrarre un numero sempre maggiore di utenti, di conseguenza i premi cresceranno e il valore del token aumenterà, così come le previsioni Lucky Block ci dicono. Nel frattempo, da holder, si avrà un biglietto al giorno gratis e, quindi, anche i non appassionati di giochi avranno modo di godersi l’attesa sperando di vincere uno dei ricchi jackpot.

Leggi pure
Samsung usa la blockchain di Cardano per piantare alberi. Cosa c’è di vero?

Ci sono altre buone notizie

Durante un’AMA (Ask me Anything) svoltosi sul gruppo ufficiale di Telegram, il team di marketing di Lucky Block ha fornito informazioni su altre novità che dovrebbero essere prossimamente attive.

Il 30 maggio sarà lanciata la webapp ufficiale. Si tratta di uno strumento che consentirà di partecipare alle estrazioni, richiedere i ticket e consultare tutte le info anche da browser, in attesa dell’arrivo dell’app mobile per Android e iOS.

La prima estrazione su Lucky Block andrà in scena il 31 maggio.

Nello stesso giorno, sarà celebrata anche la prima estrazione NFT. Si tratta di un montepremi secondario dedicato esclusivamente ai possessori di uno dei 10 mila NFT della Platinum Rollers Club collection. Che, tra l’altro, mette in palio una Lamborghini Aventador.

Non meno importante, è la possibilità offerta di investire in Lucky Block direttamente con Visa o Mastercard, senza passare per exchange o altre criptovalute. Farlo, è davvero semplice: basta andare sul sito ufficiale di Lucky Block, collegare il proprio wallet di crypto come Metamask e seguire la semplice e veloce procedura.

Infine, il team ha appena assunto 4 nuovi sviluppatori: si tratta di due esperti in blockchain e due creatori di videogiochi.

Tutti questi annunci confermano la forza del progetto, che finora ha aderito rigorosamente alle tappe previste nella sua roadmap. Noi crediamo che questa settimana rappresenti l’ultima chiamata per comprare Lucky Block a un prezzo piuttosto basso. Dato che non è difficile immaginare come in tanti andranno a rifornire i loro wallet in questi giorni, per arrivare alla soglia dei $500 e ottenere i ticket gratuiti.

Di conseguenza il prezzo salirà di molto, fino a che Lucky Block sarà considerata la piattaforma di crypto game numero 1 al mondo!


Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *