Capire come comprare The Crypto All Stars, l’ultima novità nel settore meme coin, oggi è semplicissimo grazie alle semplificazioni a prova di principiante che nel corso degli anni sono state implementate nel settore delle presale.
Questo nuovo token sembra, ad oggi, essere uno degli elementi più innovativi sul panorama crypto globale e sono migliaia gli utenti che quotidianamente vengono a conoscenza di The Crypto All Stars e vogliono saperne di più.
⛓ Blockchain | Ethereum Blockchain |
💎 Tipologia del token | ERC-20 |
🏆 Elementi innovativi | Staking unificato per le principali meme coin |
🎬 Inizio Presale | Agosto 2024 |
💰 Prezzo di lancio | 0.0013$ |
📲 Sito Web | Vai al sito di Crypto All Stars |
A ben vedere il token STARS gode oggi di enormi margini di crescita, soprattutto se la piattaforma collegata per lo staking delle migliori meme coin dovesse prendere slancio sul mercato una volta terminata la presale. Per questo motivo, visto l’hype intorno al progetto, il nostro team di esperti ha deciso di scrivere una guida completa ed esaustiva su come fare per comprare The Crypto All Stars.
Cos’è The Crypto All Stars
In primo luogo, però, prima di procedere ad illustrare i vari passaggi da seguire per comprare The Crypto All Stars, può essere particolarmente utile capire nel dettaglio di cosa si parla quando ci si riferisce a questo particolare progetto emerso negli ultimi giorni.
The Crypto All Stars è un ambizioso progetto nato da un gruppo di menti esperte che decide di cavalcare l’onda del mercato meme coin in tutte le sue potenzialità di crescita mettendo a disposizione dell’utente una piattaforma unificata per lo staking di tutte le principali meme coin: da Dogecoin a Pepe, fino a ShibaInu e Floki.
Offrendo APY competitivi ed una piattaforma intuitiva, il team spera di riuscire a creare il prossimo grande punto di riferimento globale per il mercato delle meme coin: un servizio web 3.0 intorno al quale questo settore possa svilupparsi e continuare a crescere sfruttando la più grande arma a disposizione delle meme coin, il loro pubblico.
Come funziona The Crypto All Stars
Venendo più in concreto al funzionamento di The Crypto All Stars, una volta completata la fase di prevendita in cui il progetto si trova attualmente, la piattaforma sarà resa accessibile a tutti tanto da PC che da mobile.
Al suo interno, gli utenti potranno collegare i propri wallet crytpo e depositare le meme coin in loro possesso all’interno di “vault” specifici, mettendo i token in staking e guadagnando interessi sul loro deposito nel corso del tempo. Si tratterà, insomma, di qualcosa molto simile ad una “crypto-banca” interamente digitalizzata.
Gli interessi corrisposti sul deposito sono proporzionali al tempo di “blocco” selezionato per i propri token. Di conseguenza, più è lungo il deposito selezionato maggiore sarà la percentuale di interesse corrisposto all’utente una volta terminato il periodo di staking sulla piattaforma di The Crypto All Stars.
Il token STARS
Un ruolo di non secondaria importanza, poi, è giocato anche dal token nativo del progetto: $STARS. Questo token, che attualmente è acquistabile solo in prevendita, è la chiave di tutto l’ecosistema di The Crypto All Stars. Infatti, gli utenti che vorranno sfruttare la piattaforma per lo staking unificato dovranno utilizzare i token $STARS per “sbloccare” questa particolare funzionalità.
Inoltre, per riuscire a raggiungere il massimo degli interessi possibili, gli utenti potranno utilizzare i token STARS per incrementare l’APY fino a tre volte semplicemente acquistandoli e detenendoli sulla piattaforma. Proprio per via di questa loro natura, il team ha saggiamente deciso di impostare il token STARS come la classica “penny crypto”, cioè quelle valute digitali dal costo relativamente basso, che renda così possibile acquistarne un gran numero spendendo tanto.
Ovviamente, in un mercato come quello delle criptovalute spesso sono i ritorni in percentuale a fare la differenza e non i valori assoluti. Dunque, nulla vieta ad una penny crypto di poter vivere un boom da 100x o 1000x, pur restando ancora ad un prezzo particolarmente abbordabile, ma facendo allo stesso tempo le fortune dei propri investitori iniziali.
Come comprare The Crypto All Stars – Tutorial Step by Step
Dopo aver esaminato rapidamente in cosa consiste il progetto The Crypto All Stars, è giunto il momento di vedere come fare per comprare il già discusso token $STARS, essenziale per il corretto funzionamento della piattaforma di staking unificato.
Il token è attualmente disponibile solo in prevendita, il che significa che può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale del progetto e non ancora tramite exchange. Di seguito, il nostro team di esperti ha sviluppato un rapido tutorial in 5 passaggi che illustri passo passo come fare a comprare STARS.
1. Ottieni un wallet
La prima cosa da fare, se non lo si possiede già, è quella di dotarsi di un wallet per criptovalute. Si tratta di app o estensioni web tramite cui è possibile conservare le proprie criptovalute in modo sicuro.
Esistono centinaia di tipi e marche diverse di wallet crypto, ma per iniziare il consiglio migliore è quello di affidarsi ad un servizio come MetaMask, semplice da utilizzare ma in grado di offrire ugualmente elevati standard di sicurezza.
Ricordati, in fase di registrazione, di segnare con cura i tuoi dati di registrazione e la frase segreta necessaria per recuperare l’account o accedervi da nuovi dispositivi: in caso di smarrimento potresti perdere per sempre tutte le criptovalute conservate all’interno del tuo wallet.
2. Compra ETH o USDT
Una volta ottenuto il tuo wallet, il passaggio seguente è quello di comprare Ethereum o USDT. Si tratta di due criptovalute ampiamente diffuse, che è possibile acquistare su qualsiasi exchange affermato come Binance, OKX e molti altri.
Comprare Ethereum è un passaggio necessario se si vuole arrivare a possedere token $STARS. Questo perchè il token è costruito per funzionare sulla blockchain di ETH e di conseguenza, per acquistarlo, viene richiesto un pagamento e delle commissioni da dover finanziare necessariamente con Ethereum.
Per iniziare non serve un investimento eccessivo e anche una manciata di ETH nell’ordine di qualche decina di euro dovrebbe essere più che sufficiente per iniziare a muovere i primi passi. Ovviamente, ricorda di depositare gli ETF o USDT acquistati all’interno del wallet aperto in precedenza.
3. Accedi al sito della presale
Dopo aver acquistato una manciata di ETH o USDT, sarà finalmente giunto il momento di accedere al sito ufficiale di The Crypto All Stars dove si svolge la crypto presale di STARS. Il sito è molto semplice e dalla navigazione intuitiva, e si presenterà all’utente sotto forma di una grande schermata iniziale che è possibile scorrere con la rotella del mouse per ottenere tutte le varie informazioni sul progetto.
Inoltre, dal menù in alto si potrà accedere a tutte le varie sezioni informative extra, dall’Audit del progetto al suo Whitepaper ufficiale. In questo modo, prima di comprare The Crypto All Stars potrai avere sotto mano tutte le informazioni essenziali.
4. Collega il Wallet
Entrato sul sito della presale, il penultimo passaggio prima di procedere all’acquisto riguarda il collegamento del wallet al sito. Per farlo, fai click sul pulsante rosa “Collega Wallet” e segui le informazioni a schermo. Se hai un wallet MetaMask, il processo è essenzialmente automatizzato e dovrai limitarti a dare l’autorizzazione dalla tua estensione o app del wallet.
5. Compra Stars
Completato il link del wallet al sito della presale, non resta altro da fare se non inserire nel box di acquisto il numero di STARS che si vuole ottenere o, in alternativa, il numero di ETH/USDT che si vogliono utilizzare per l’acquisto. Immediatamente, il sito riporterà la somma corrispondente.
Se si è soddisfatti dell’operazione, basta cliccare sul pulsante “Compra ora” che nel giro di qualche secondo l’operazione sarà andata a buon fine. I token utilizzati nello scambio saranno scalati dal tuo wallet e sul sito potrai vedere il tuo saldo aggiornato in token STARS.
Non preoccuparti se non è possibile ritirare fin da subito i token: per motivi organizzativi questi saranno accreditati automaticamente sui vari wallet una volta terminata la fase di prevendita.
Perchè può essere una buona idea comprare The Crypto All Stars
Oltre ad essere un progetto particolarmente interessante, analizzando l’attuale situazione del mercato è possibile notare come esistano diverse variabili che ad oggi potrebbero giocare fortemente a sostegno del successo di The Crypto All Stars. I tempi sembrerebbero infatti maturi per un servizio del genere, che potrebbe realmente rivoluzionare un mercato importante come quello delle meme coin.
Alla luce di ciò, il team di esperti di Finaria ha provveduto a stilare una breve spiegazione di quelli che riteniamo essere i tre motivi principali che nel breve-medio termine possono giocare un ruolo cardine nel decretare il successo commerciale di STARS e della sua piattaforma di staking unificato.
La prima piattaforma di staking unificato per meme coin
Il primo e più palese elemento è che ovviamente The Crypto All Stars è la prima piattaforma al mondo per lo staking unificato delle meme coin. Prima d’ora, mai nessuno si era cimentato in un progetto del genere. Nella sua prima versione, la piattaforma ospiterà un catalogo di 12 fra le più importanti meme coin del mercato, ma è già stato annunciato come questo finirà per aumentare con aggiornamenti successivi.
Un servizio del genere è potenzialmente quello che si definisce un “game-changer” nel mercato crypto, dando la possibilità agli investitori in meme coin di poter usufruire di una singola piattaforma per mettere in staking i propri token e guadagnare interesse. Ovviamente, se il servizio dovesse prendere piede automaticamente aumenterebbe anche la domanda di STARS, con conseguente lievitazione del valore di mercato.
Mercato meme coin in crescita
In secondo luogo, non è da sottovalutare anche come il mercato meme coin sia ormai da qualche tempo quello che meglio sta performando nel vastissimo universo delle criptovalute. In un momento storico dove sia Bitcoin, che Ethereum e molti altri colossi fanno fatica a tenere il ritmo di crescita degli anni scorsi, sono i piccoli progetti meme a far segnare i margini di miglioramento maggiori.
La possibilità che si riserva il team di STARS di aumentare gli “slot” del catalogo in quanto a meme coin accettate per lo staking, rende la piattaforma dinamica alle mutazioni del mercato. Diventa così possibile includere in catalogo eventuali exploit dell’ultimo minuto e migliorare le possibilità offerte al pubblico.
Mercato ribassista
In ultima istanza, riprendendo il tema del mercato ribassista, non è da sottovalutare l’importanza finanziaria di uno strumento come lo staking di criptovalute. Si tratta, infatti, di un metodo molto più sicuro rispetto allo spot trading tradizionale e, alle condizioni attuali del mercato, diventa per certi versi anche più remunerativo.
Il guadagno passivo ottenuto dal semplice deposito con interessi delle varie meme coin su The Crypto All Stars, infatti, viene premiato con un APY che può arrivare anche quasi al 5.000%, se incrementato con token STARS. Ciò significa che un deposito di 1000 SHIB, dopo un anno sarà aumentato di quasi cinquanta volte il valore iniziale.
Comprare The Crypto All Stars – Conclusioni
Per concludere, The Crypto All Stars pur essendo un progetto ancora agli albori e nella sua fase di prevendita, ha tutte le carte in regola per poter diventare una vera e propria istituzione nel campo delle meme coin.
Grazie alla sua idea di una piattaforma per lo staking unificato delle principali meme coin, il progetto ha il potenziale per poter crescere e raccogliere l’interesse di un gran numero di investitori interessati a poter guadagnare dallo staking delle loro meme coin utilizzando una singola piattaforma.
Lo stato attuale del mercato, poi, rende l’idea di poter guadagnare passivamente dai rendimenti dei propri depositi una prospettiva ancora più allettante, evitando di rischiare i propri risparmi all’interno di un mercato che ad oggi appare decisamente più instabile del solito e dove la crescita di valore non è più da dare per scontata.
Comprare The Crypto All Stars – Domande Frequenti
Cos’è The Crypto All Stars?
The Crypto All Stars è un innovativo progetto che prevede la creazione di una piattaforma unica per lo staking delle principali meme coin. Il servizio, che sarà reso disponibile a tutti dopo la presale, permette di avere un rendimento annuo di quasi il 5.000%.
Quante criptovalute posso mettere in staking?
Stando alle informazioni rilasciate dal team di sviluppo, alla sua prima release il catalogo di The Crypto All Stars conterrà 12 delle più importanti meme coin sul mercato. Col tempo, i vari aggiornamenti potranno vedere un aumento di questo numero o la sostituzione di alcuni token con altri.
Come compro STARS?
Al momento, STARS è disponibile solo sul sito ufficiale di prevendita e non su altri exchange. In ogni caso, è plausibile che in caso di una presale di successo il token possa trovare spazio anche sui cataloghi dei principali CEX e DEX del momento.
Buonasera,
Vorrei comprare STARS con carta di credito ma, quando faccio il passaggio “collega wallet” e clicco su “coinbase wallet” non mi fa proseguire… Mi potete aiutare…? Grazie