Home Come massimizzare i tuoi rendimenti con la prevendita di Doge2014
Collaborazioni

Come massimizzare i tuoi rendimenti con la prevendita di Doge2014

Per molti, lo scopo finale dell’investimento in criptovalute è guadagnare qualche soldo in più. Oltre al trading, lo staking sta diventando un modo redditizio per guadagnare reddito passivo.

Ma non tutti i progetti offrono un reddito passivo agli investitori. È qui che Doge2014 sta facendo le cose diversamente. 

Se sei un amante delle migliori meme coin e vuoi guadagnare un reddito passivo, continua a leggere per vedere cosa Doge2014 può offrire.

Reddito passivo per celebrare Dogecoin

Doge 2014 mira a celebrare il decimo anniversario di Dogecoin.

Il progetto offre alla comunità i token DOGE2014 al prezzo di DOGE dal 2014. 

Doge2014 offre agli investitori l’opportunità di mettere in staking i propri token Doge2014. Inoltre, stanno fornendo più del 9000% come reddito passivo annuo per i suoi titolari.

Secondo i dettagli dal loro sito web, oltre 150.000.000 token DOGE2014 sono stati messi in staking finora. Le ricompense attuali sono finite 5700 token per blocco ETH.

Come acquistare i token DOGE2014 e guadagnare bonus?

Se hai apprezzato il potenziale di reddito passivo di questa nuova moneta meme, cerchiamo di capire come acquistare facilmente i token DOGE2014.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un portafoglio crittografico di supporto come MetaMask, Base Wallet, Coinbase, WalletConnect. A questo punto, raggiungi il loro sito web e collega il tuo portafoglio.

Assicurati solo di avere ETH o USDT nel tuo portafoglio per effettuare l’acquisto. Inserisci l’importo che desideri acquistare e completa la transazione. La crypto ha un prezzo $0,000276 al momento della scrittura.

DOGE2014 subirà presto un aumento di prezzo. Inoltre, stanno conducendo una campagna bonus per gli investitori.

I partecipanti alla prevendita possono guadagnare fino al 50% di bonus sul loro acquisto a seconda del numero di token acquistati.

Ecco la ripartizione del bonus:

  • 0-$99 -0% 
  • $ 100 – $ 499 – 10% 
  • $ 500- $ 999 – 15% 
  • $ 1000 – $ 4999 – 30% 
  • $ 5000+ – 50%.

Piani futuri di Doge2014

Doge2014 ha curato una tabella di marcia ben pianificata che include tutti i dettagli di ciò che il team intende realizzare nei prossimi anni.

Nel suo whitepaper, il team ha condiviso alcune fasi chiave del progetto.

La prima fase è stata completata in cui il team ha lanciato il proprio sito web di presale crypto. La prima fase prevedeva anche l’audit dello smart contract. Inoltre, hanno iniziato la loro campagna di marketing per ottenere visibilità.

La seconda fase è quella in cui terminerà la prevendita. Nella stessa fase, prevedono di lanciare il token sugli scambi decentralizzati. Inoltre, durante questa fase intendono avviare una campagna di marketing internazionale.

La terza e ultima fase si concentrerà sulla realizzazione di prodotti che celebrano i dieci anni di Dogecoin. Inoltre, intendono sviluppare un negozio online e lanciare il marketing KOL. 

Nell’ultima fase, hanno in programma anche di lanciare eventi per celebrare il traguardo dei 10 anni di Dogecoin.

DOGE2014 ha progettato attentamente la tokenomics della moneta. Il 60% dei token è riservato alla prevendita. 

Ciò garantisce che tutti abbiano la possibilità di mettere le mani sui token DOGE2014.

Nel suo recente tweet, DOGE2014 ha anche annunciato che gli acquirenti riceveranno 3.938.248 token in più quando acquisteranno token da 1k. Hanno anche detto che stanno avviando una grande campagna di marketing e che presto arriveranno grandi elenchi di scambio.

ISCRIVETEVI SUBITO ALLA PREVENDITA DOGE2014

Sito web   | X    | Telegram 

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.