Pepe e Shiba Inu prevedono ulteriori correzioni nei prossimi giorni, nonostante gli enormi guadagni ottenuti nella recente corsa al rialzo. Le loro grandi capitalizzazioni di mercato sono insostenibili, poiché sempre più monete meme si fanno avanti, in lizza per l’attenzione.
A causa della loro elevata capitalizzazione di mercato, Pepe e Shiba Inu hanno un potenziale limitato dal punto di vista di un nuovo investitore. Promettendo nuove monete meme come Poodl Inu, d’altro canto, può offrire agli investitori rendimenti elevati che vanno da 10X a 100X.
🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
— Poodl Inu (@poodlinu) 19 marzo 2024
LFG! pic.twitter.com/D9eDUcBVon
Meme Coin FOMO: gli investitori stanno accumulando $ POODL in massa
A pochi giorni dalla pubblicazione, la prevendita di Poodl Inu è aumentata $ 2,1 milioni.
Le monete meme sono uno degli asset più redditizi nel mercato delle criptovalute che esploderanno. Ma comportano anche un rischio elevato. Il vantaggio competitivo di Poodl Inu risiede nel fatto che ha adottato misure per limitare i rischi. Per cominciare, Poodl Inu è un token di utilità fornito nella confezione di monete meme.
Il progetto sta sviluppando un “Dog DEX Park” in cui $POODL fungerà da ricompensa principale e token di pagamento. $POODL dispone anche di utilità di staking. Bloccando $POODL nel contratto di staking fin dalla fase di prevendita, gli investitori possono mettere a frutto il proprio investimento.
Questi due aspetti garantiranno che vi sia domanda per $POODL anche dopo la FOMO iniziale e il calo degli interessi speculativi.
Una tendenza comune nel mercato delle crypto meme è la diversificazione coerente. Gli investitori accumulano monete meme di tendenza nelle loro fasi iniziali, preferibilmente prima del lancio dell’exchange. Una volta che la moneta meme ha scalato le classifiche e ha portato un buon ROI, gli investitori le vendono per acquistare alternative più nuove.
Ciò ha senso da un punto di vista. Dopotutto, le nuove criptovalute hanno uno spazio di crescita ed espansione più ampio rispetto alle nuove alternative. Ma dal punto di vista del progetto, la tendenza ostacola i suoi obiettivi a lungo termine.
Solo poche monete meme come Dogecoin e Shiba Inu sono riuscite a mantenere a lungo l’attenzione del mercato. Altri vanno e vengono.
L’ecosistema dei servizi di Poodl Inu è progettato per garantire che non diventi una statistica. L’utilità insita nella moneta meme la rende un buon investimento sia a breve che a lungo termine.
Tema e contenuto in evidenza
Poodl Inu è diverso dalle altre monete meme nel senso che ha un ecosistema ricco di utilità.
Ma ciò non significa che comprometta l’elemento meme coin della sua identità. Le monete meme dovrebbero attirare l’attenzione. $POODL non attira l’attenzione, cattura gli occhi con il suo tema e i suoi contenuti unici e divertenti.
“Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà incollata su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno nella loro ciotola di ramen da microonde da $ 0,25 per non aver acquistato durante la prevendita. Campagna globale=Glorious Gainz”, proclama il sito web.
La narrativa audace alimenta l’hype attorno al progetto. Anche se nel mercato delle criptovalute non mancano le monete meme o le monete canine, Poodl Inu spicca. Il suo carisma non ha eguali. In effetti, infrange tutte le aspettative di un barboncino.
Riuscirà Poodl a superare Pepe e Shiba Inu?
Shiba Inu e Pepe sono la seconda e la terza moneta meme più grande. Entrambi hanno una capitalizzazione di mercato di miliardi. Mentre Shiba Inu esiste già da qualche tempo, Pepe è stato lanciato sul mercato lo scorso anno. Ma il relativamente nuovo ingresso di Pepe non gli ha impedito di consolidare la sua rilevanza sul mercato.
Sia Pepe che Shiba Inu rappresentano una forte concorrenza per Poodl. Resta da vedere se il progetto riuscirà a superarli nei prossimi anni.
Per i primi investitori, tuttavia, non importa se Poodl Inu supera Pepe e Shiba Inu purché proponga una forte azione sui prezzi. Hanno gli occhi puntati su un ROI interessante e Poodl sembra posizionato per darglielo, sfruttando la sua utilità e i suoi punti di forza speculativi.
Il momento giusto per acquistare $POODL è adesso
Le meme coin sono note per il loro elevato rapporto rischio-rendimento. Per limitare il rischio e aumentare la ricompensa, la strategia migliore è acquistare una moneta meme mentre è ancora giovane.
Poodl Inu è attualmente in fase di prevendita, che ha registrato un rilancio $ 2,1 milioni finora. La presale crypto supporta gli acquisti in ETH, USDT e carte. Lo staking di APY nell’attuale fase di prevendita è del 140%.
Domande e Risposte (0)