Si prevede che il mercato delle criptovalute che esploderanno subirà una serie di aumenti dei prezzi nei prossimi mesi, nonostante occasionali battute d’arresto. Sebbene gli asset ad alta capitalizzazione detengano un ampio potenziale di crescita, i loro guadagni saranno oscurati dalle nuove criptovalute che offrono più margini di rendimento.
Green Bitcoin ($GBTC) si prevede che guiderà il rally delle altcoin nei prossimi mesi. La piattaforma di staking gamificato basata su sfide di previsione-guadagno sta ora eseguendo con successo una prevendita del suo token nativo $GBTC. La prevendita ha superato il traguardo del milione di dollari.
I movimenti dei prezzi di Bitcoin incidono sul Green Bitcoin
Bitcoin si sta preparando a superare il suo precedente massimo storico se l’euforia pre-halving sarà un segnale. Storicamente, il dimezzamento dei Bitcoin è stato accompagnato da impennate dei prezzi nel più ampio mercato delle criptovalute. Avendo già superato i 51.000 dollari, non passerà molto tempo prima che Bitcoin recuperi il suo massimo storico perduto di 68.000 dollari.
Verso la fine dell’anno, si prevede che la più grande criptovaluta del mondo si espanderà ulteriormente fino a raggiungere i 100.000 dollari. Gli sviluppi positivi nel settore degli ETF Bitcoin e l’adozione istituzionale di Bitcoin lo aiuteranno a mantenere la sua azione sui prezzi nel 2025, e possibilmente a salire verso i 200.000 dollari.
Ma Bitcoin non è l’unica criptovaluta che darà una buona visibilità al prossimo traguardo. Si prevede che la maggior parte del mercato consolidato seguirà l’esempio con l’impennata dei prezzi. Le nuove criptovalute emergenti con visioni promettenti, d’altro canto, hanno un potenziale di crescita maggiore.
Un buon esempio è Green Bitcoin ($GBTC), che sta rapidamente guadagnando terreno per il suo vivace caso d’uso strettamente legato alla traiettoria dei prezzi di BTC.
Come funziona?
Sulla piattaforma di staking gamificata di Green Bitcoin, gli utenti possono partecipare a sfide di previsione basate sui movimenti dei prezzi di Bitcoin. Per partecipare a questi concorsi, gli utenti devono prima puntare i token $GBTC. Fatto ciò, possono inviare la loro previsione per il prezzo di BTC e attendere i risultati.
L’aspetto più interessante del progetto è che ha una barriera d’ingresso bassa. Offre una buona esposizione all’azione dei prezzi di BTC, meno il pesante rischio derivante dal trading. Essendo basate su risultati del mondo reale, anche le sfide sono immuni da manipolazioni. In questo senso sono un’alternativa più affidabile al gioco d’azzardo.
Vi presentiamo Green Bitcoin: un token rivoluzionario Predict-To-Earn.
— GreenBitcoin (@GreenBTCtoken) 3 dicembre 2023
Unisciti a noi sulla nostra piattaforma di staking verde gamificata , dove le tue previsioni possono trasformarsi in profitti!
Sito web: https://t.co/dG5cEeCtRs
Telegram : https://t.co/bWanoe0vHv pic.twitter. com/eXuGQBkxio
GBTC offre una prospettiva rinfrescante su GambleFi e GameFi
Green Bitcoin reintroduce nel mercato la previsione di guadagno. La visione rivoluziona l’arena GambleFi, che ora è in gran parte limitata ai casinò e alle piattaforme di scommesse sportive. Sebbene queste due nicchie abbiano una base di utenti in crescita, prevista in ulteriore espansione nei prossimi anni, offrono poca varietà.
La maggior parte dei progetti sono imitazioni e hanno ben poco che li distingua dalla massa. Non abbiamo bisogno di più degli stessi concetti.
Il dashboard di staking “prevedi-per-guadagna” progettato in modo creativo su Green Bitcoin apre un nuovo dominio in GambleFi. Sebbene il mercato delle criptovalute non sia nuovo al concetto di previsione-guadagno, Green Bitcoin lo ha reso popolare. L’attenzione su Bitcoin, in particolare, aumenta il suo fascino di massa.
Unisce l’entusiasmo che circonda la criptovaluta più importante del mondo con la mania di GambleFi. Mentre il trading in genere richiede competenze tecniche e fa molto affidamento sulle abilità, le sfide di previsione-guadagno premiano una combinazione di istinto e intuizioni. È accessibile a un’ampia base di utenti per lo stesso motivo.
Il “verde” in Green Bitcoin ha catalizzato il fervore della prevendita.
Mentre il tradizionale mining di Bitcoin è noto per la sua grande produzione di carbonio, Green Bitcoin opera sulla blockchain di Ethereum, più rispettosa dell’ambiente. La decisione mitiga il suo impatto ecologico e l’ira dei sostenitori della lotta alle criptovalute. La scelta dell’infrastruttura apre strade per ampie integrazioni sia nei domini crittografici che tradizionali.
Inoltre, Green Bitcoin collaborerà in futuro con varie iniziative ambientali globali come parte della sua agenda di sostenibilità.
Opzioni di puntata attiva e passiva disponibili
Green Bitcoin offre opzioni di staking sia passive che attive, incoraggiando gli utenti a supportare i movimenti dei prezzi di $GBTC attraverso l’incentivazione delle criptovalute.
Sebbene lo staking attivo sia più gratificante, è destinato agli investitori interessati a partecipare alle sfide di previsione. È un’entusiasmante fonte di reddito. Per gli utenti che comprendono il potenziale dell’opportunità, ma non hanno il tempo o l’interesse a farne parte, lo staking passivo funziona meglio.
Lo staking passivo consente agli investitori di $GBTC di mettere in funzione i propri token fin dalla fase di prevendita e iniziare a guadagnare premi interessanti. Permette l’accumulo di ricchezza senza un monitoraggio costante. Lo staking passivo è progettato per favorire gli investitori a lungo termine. Non ci sono vincoli di budget. Ha una barriera finanziaria bassa.
La prevendita GBTC attira l’attenzione degli investitori strategici
La presale crypto in corso di Green Bitcoin consente agli investitori e agli utenti di acquistare token $GBTC a prezzi scontati fissi prima del lancio dell’exchange.
Al momento della quotazione, il progetto dovrebbe attingere alla frenesia legata all’halving di Bitcoin e agli sviluppi degli ETF. Una previsione conservativa del prezzo per $GBTC è superiore del 1000% al prezzo di prevendita entro i primi tre mesi dal lancio.
Ma la sua azione sui prezzi a lungo termine sarà sostenuta dalle utilità di puntata attive e passive. Lo staking gamificato basato su sfide di previsione del guadagno, in particolare, ha il potenziale per accumulare una grande capitalizzazione di mercato per il progetto verso la fine dell’anno.
Ricompense di puntata che offrono fino a 250% di APY incentiva ulteriormente la partecipazione alla prevendita. Il prezzo aumenta ad ogni nuova fase della prevendita.
Domande e Risposte (0)