Il dominio delle migliori meme coin di Shiba Inu e Dogecoin è rimasto incontrastato per molto tempo. Nonostante gli alti e bassi del mercato, loro rimangono le superpotenze, grazie al vantaggio iniziale.
Le posizioni successive, però, hanno cambiato volto nel tempo. Attualmente, $BONK e $PEPE si trovano in terza e quarta posizione. Ma c’è un nuovo contendente sul mercato, che sta sfruttando il loro declino: Scotty The AI.
Il guardiano delle criptovalute è arrivato
Il punto di forza di Scotty the AI risiede nel suo tema inedito.
Le tre monete meme più grandi del mondo – Dogecoin, Shiba Inu e BONK – tra decine di altre condividono un tema canino. Come avrai già intuito dalle immagini, Scotty l’IA si unisce alla lunga lista di meme coin a tema canino. Se la storia delle monete meme ci ha insegnato qualcosa, è che le persone amano i cani. Tanto che ci investono miliardi. Per distinguersi nel mercato delle “monete per cani”, Scotty The AI aggiunge tuttavia elementi più interessanti al tema.
Progettata attorno allo Scottish Terrier, la moneta meme si auto-definisce “Crypto Guardian”. La sua pelliccia nero corvino ricorda il cielo notturno e gli occhi saggi ne giustificano il personaggio.
Alcune delle sue funzioni includono l’analisi delle transazioni, l’identificazione di comportamenti sospetti e il tempestivo rintracciamento delle origini delle attività fraudolente. $SCOTTY può entrare nel vivo di algoritmi, codici e strutture dati complessi in un lampo.
Ma ovviamente il tema del cane non è sufficiente se la moneta meme vuole essere qualcosa di più di una sensazione fugace. Vari fattori contribuiscono al successo di una moneta meme. I progetti che mettono tutto il loro impegno nell’affinare il tema sono destinati a fallire.
Riconoscendo ciò, SCOTTY esplora oltre i confini delle monete meme. Come esattamente? Vediamo.
Un token legato alle utilità pratiche
Una comune occorrenza nel mercato delle meme coin sono gli asset che lo esplodono dal giorno alla notte sulla base di notizie ed eventi sensazionali. Come queste tendenze, le monete meme si rivelano di breve durata. Entro pochi giorni (e talvolta ore) dalla pubblicazione, le classifiche scendono (o crollano) fino a un punto di non ritorno. Svaniscono nell’oscurità con una velocità che pochi possono eguagliare.
Sarebbe triste se non fosse per il fatto che il loro lancio richiede poco sforzo. Il mercato delle monete meme è affollato di progetti che sono semplici repliche senza nulla che ne supporti la rilevanza. La speculazione è l’unico carburante che guida questi progetti finché dura.
$SCOTTY si distingue.
Un’analisi del white paper, della roadmap, della tokenomics e dei progressi prevendita del progetto lo conferma $SCOTTY non vuole essere un’altra statistica sulle monete meme.
Per dirla in parole semplici, $SCOTTY è un token di utilità fornito con la confezione delle monete meme. Ottieni il meglio da entrambi i mondi.
Sul fronte delle monete meme, ha colto il tema giusto, che è di per sé distinto. Sul fronte dei servizi pubblici, il progetto lancia un ecosistema a tre pilastri. È costituito da un hub crittografico, scambio di token e piattaforma di staking. Diamo una breve occhiata a ciascuno di essi.
La chat di Scotty | Se stai cercando un posto dove discutere di criptovalute, delle ultime opportunità nel settore blockchain, delle nuove tendenze nelle applicazioni web3, di dove è diretto il mercato, ecc., Scotty Chat ha la risposta. La piattaforma, una volta attiva, sarà sede di discussioni accese su tutto ciò che riguarda le criptovalute. Costruirà un sentimento di unione tra i membri della comunità $SCOTTY e alimenterà la loro lealtà verso la moneta meme. |
Scotty Staking | Le monete meme sono note per le loro famigerate pompe e discariche. Sebbene $SCOTTY si concentri principalmente sull’utilità, non è completamente immune ai dump iniziali. Per evitare ciò e mitigarne l’impatto sull’azione dei prezzi, Scotty ha lanciato lo staking. Il meccanismo del reddito passivo è progettato per stimolare la domanda di token e incoraggiarne il possesso. L’esaurimento delle ricompense avviene in un periodo di tre anni |
Scotty Swap | Una piattaforma sicura e protetta per lo scambio di token basato sull’intelligenza artificiale. Dove entra in gioco l’intelligenza artificiale? La funzionalità AI della piattaforma ottimizza le operazioni per ottenere i massimi guadagni ad alta velocità. Tutti i pagamenti all’interno di queste piattaforme saranno conservati in token $SCOTTY. |
Gli investitori accumulano $SCOTTY prima della pompa
$SCOTTY è ora disponibile per l’acquisto a prezzi scontati in presale crypto.
Una base credibile rende $SCOTTY una delle criptovalute più promettenti di questa stagione. Ad esempio, il progetto ha consentito misure come bruciare le chiavi della liquidità per proteggere gli interessi della comunità. L’assenza di assegnazione della squadra sottolinea il suo impegno per la trasparenza.
Anche se $SCOTTY trarrà vantaggio dalla crescente FOMO nella prima fase del lancio del token, nel lungo termine punta più in grande. Detronizzando $BONK, il token ha il potenziale per emergere come il più grande fenomeno delle monete meme del 2024.
Domande e Risposte (0)