Home Hoskinson è ottimista su Bitcoin, quota 500.000$ non è utopia
Notizie

Hoskinson è ottimista su Bitcoin, quota 500.000$ non è utopia

Il recente rally autunnale di Bitcoin è stata una sorpresa solo a tratti: già da tempo moltissimi analisti avevano predetto che la regina delle criptovalute avrebbe vissuto post-elezioni negli USA un periodo di grazia. Alla fine, BTC è arrivato a sfiorare anche i 100.000$ che molti segnavano come l’obiettivo più ottimistico raggiungibile dal rally. 

Ora, i 100.000$ sembrano essere più una tappa che un vero e proprio traguardo e negli ultimi giorni alla schiera dei sostenitori di Bitcoin sembrerebbe essersi aggiunto a tutti gli effetti anche Charles Hoskinson, fondatore di Cardano (ADA), che in una recente previsione ha segnalato quota 500.000$ come obiettivo più che raggiungibile. 

La previsione di Hoskinson

Con l’arrivo di Bitcoin a quasi 100.000 dollari, anche gli obiettivi di prezzo di molte previsioni si sono spostati notevolmente verso l’alto, anche se formalmente quota 100.000 non è ancora mai stata ufficialmente superata. Ora, in molti si interrogano su quale possa essere il prossimo grande obiettivo di crescita.

Il massimalista di Bitcoin Michael Saylor vede BTC dirigersi verso i 13 milioni di dollari per moneta nei prossimi decenni, e anche il fondatore di Cardano Charles Hoskinson ha un interessante obiettivo di prezzo pronto nelle sue previsioni.

Proprio Charles Hoskinson, lo stesso VIP cripto che ha recentemente espresso la sua convinzione che la sua criptovaluta Cardano (ADA) un giorno supererà Bitcoin (BTC), ora diventa rialzista su Bitcoin e in uno dei suoi monologhi online prevede un salto fino all’enorme cifra di 500.000 dollari.

Il monologo di Hoskinson su Bitcoin

Nella sua ultima uscita pubblica sul web, il fondatore di Cardano ha tagliato sorprendentemente corto e affermato come nonostante esistano moltissime criptovalute da tenere d’occhio, quando i governi parlano di una “riserva strategica” si riferiscano a Bitcoin ed esclusivamente a Bitcoin. Sulla base di queste affermazioni, ha previsto come il valore del token nei prossimi due anni possa arrivare a variare tra 250.000 e 500.000$

Tra le ragioni del suo pensiero, oltre alla sempre crescente importanza di BTC come riserva di valore, non ha esitato a citare anche la crescita degli investimenti di aziende e istituzioni su questo asset, che nella sua idea potrebbero generare un ecosistema in grado di equiparare Bitcoin all’oro.

Questa utility token per il tuo wallet può essere la carta giusta per puntare Bitcoin

Best Wallet si sta affermando rapidamente come una delle soluzioni Web3 più promettenti grazie alla sua combinazione di sicurezza, facilità d’uso e funzionalità avanzate. La prevendita privata del token BEST ha raccolto oltre 500.000 dollari nella prima settimana, segnalando un forte interesse da parte degli investitori che hanno già deciso in massa di comprare Best Wallet Token.

BEST non è solo il token centrale dell’ecosistema, ma offre anche vantaggi esclusivi come costi ridotti e premi di staking, alimentando servizi innovativi come il Best DEX e la futura Best Card. Questa integrazione di funzionalità rende il wallet una soluzione versatile e potente per gli utenti che cercano di ottimizzare la loro esperienza nel mondo delle criptovalute.

best wallet 1

Il wallet spicca per la sua accessibilità, integrando oltre 200 exchange decentralizzati (DEX) e 20 bridge cross-chain per garantire scambi rapidi ed efficienti. Grazie a partnership con piattaforme come Alchemy Pay e MoonPay, Best Wallet consente agli utenti di convertire criptovalute in valute fiat, depositandole direttamente sui conti bancari, offrendo così un servizio unico nel suo genere. 

L’interfaccia intuitiva e la funzione “Upcoming Tokens” aggiungono ulteriori motivi di interesse, permettendo agli utenti di accedere a progetti emergenti e potenzialmente redditizi. Con una crescita del 151% degli account attivi mensili, Best Wallet si posiziona come una soluzione ideale per investitori e appassionati di criptovalute alla ricerca di un ecosistema innovativo e completo.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.