Home Una whale compra NEIRO per 1,53 milioni di dollari e il prezzo sale del 215%
Notizie

Una whale compra NEIRO per 1,53 milioni di dollari e il prezzo sale del 215%

Laura Di Maria

Il prezzo di NEIRO è salito dell’8% nelle ultime 24 ore, arrivando a 0,0011 dollari sovraperformando il mercato che nello stesso intervallo cresce solo dell’1,65%. Si conferma così una delle migliori meme coin del momento e di certo una delle più ambite tra gli investitori ad alto rischio.

La performance di oggi si colloca all’interno di un trend positivo per NEIRO, in rialzo del 21% in una settimana e di un impressionante 3.000% in un mese. Ora la meme coin basata su Ethereum gode i frutti della quotazione sull’exchange Binance annunciata lo scorso 15 settembre.

Sebbene abbia perso un po’ di slancio di recente, la meme coin rimane molto richiesta. Ne è la prova il fatto che una whale ha acquistato 1,53 milioni di dollari in NEIRO questa settimana.

Questo potrebbe essere il segnale che ulteriori rally potrebbero essere vicini, soprattutto se altri exchange quoteranno la nuova alt.

Una whale compra 1,53 milioni di dollari e NEIRO sale del 215%. Cosa succederà?

Sembra che il prezzo di NEIRO sia pronto a rimbalzare di nuovo molto presto.

Ora il token è scambiato al di sotto della sua media mobile a 30 giorni (arancione) e sta per rimbalzare dal suo livello di supporto (verde), che è aumentato molto questa settimana.

È anche interessante notare che la media a 30 giorni di NEIRO è stata al di sotto della media a 200 periodi (blu) per un paio di settimane, il che implica che il token è stato di fatto in una posizione sottovalutata per troppo tempo.

Tuttavia, non è chiaro quando arriverà un rimbalzo, ora che l’indice di forza relativa di NEIRO (viola) fatica a salire sopra 50 dove guadagnerebbe un vero slancio.

Questa settimana le whale hanno iniziato ad accumulare di nuovo la meme coin, in particolare un trader ora siede su un tesoro di 17,71 milioni di NEIRO.

Un’altra whale ha ora accumulato 2,96 milioni di dollari in NEIRO, a ulteriore prova della crescente convinzione che la moneta avrà presto un forte rally.

C’è una buona ragione per credere che NEIRO sperimenterà presto altri rally invidiabili, dato che la lista di exchange che potrebbero quotare il token è ancora lunga (per esempio Coinbase, Kraken, Bitstamp, OKX).

Ulteriori quotazioni di primo piano potrebbero spingere il prezzo ancora più in alto, come abbiamo visto con l’annuncio di Binance.

Un altro aspetto incoraggiante riguarda l’emergere di NEIRO come una nuova importante meme coin che punta a ringiovanire il mercato delle criptovalute in generale.

Posizione che è facilitata anche dalla coincidenza della sua esplosione con l’annuncio della Federal Reserve di ridurre il tasso di interesse sul dollaro dello 0,5%, migliorando il sentiment degli investitori.

Si prevedono ancora un paio di tagli per quest’anno, così il prezzo di NEIRO potrebbe andare davvero molto in alto.

Potrebbe superare il suo attuale ATH di 0,001327 dollari entro metà ottobre, e potrebbe chiudere l’anno a 0,0025 dollari.

Nuove altcoin ad alto potenziale per guadagni più rapidi

NEIRO non sarà tuttavia l’unico nuovo token a sovraperformare il mercato questo autunno. Ci sono diverse crypto più recenti che sembrano molto promettenti al momento.

Tra queste ci sono diverse occasioni in prevendita. Un buon esempio è la nuova crypto ERC-20 Memebet Token (MEMEBET) che ha ora raccolto oltre 300.000 dollari durante la prevendita recentemente aperta.

Memebet Token prevede di lanciare il proprio casinò online crypto-friendly e MEMEBET sarà l’utility token ufficiale.

memebet 333

Il suo casinò offrirà oltre 1.000 giochi nativi crypto, dai classici giochi da tavolo da casinò e slot, alle scommesse sportive.

Si potranno scommettere le meme coin come Pepe, Dogecoin, Bonk e Shiba Inu, ma maggiori ricompense e bonus maggiori toccano a chi usa MEMEBET.

Questo crea un forte incentivo ad acquistare e detenere MEMEBET, la domanda potrebbe sostenere l’azione dei prezzi nel tempo.

La fornitura massima è limitata a 2 miliardi di token, dei quali il 70% è destinato alla prevendita, il 20% alle ricompense del casinò e il 10% alla liquidità.

Gli investitori possono partecipare alla prevendita dal sito ufficiale di Memebet Token, dove 1 token MEMEBET costa 0,0254 dollari.

Questo prezzo salirà man mano che si susseguiranno le diverse fasi della prevendita. Chi vuole investire, quindi ha motivo per farlo prima possibile e aggiudicarsi il miglior prezzo.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.