La scorsa settimana si è rivelata parecchio fruttuosa per Pepe, che si è confermata una tra le migliori meme coin e ha registrato un significativo aumento del 36,17%. Crescita che è coincisa con quella osservata tra le meme coin. In particolare, PEPE ha suscitato un particolare interesse in previsione di una possibile rottura a breve.
I guadagni della settimana hanno permesso a PEPE di tornare in carreggiata, dato che ora registra una perdita dello 0,46% nelle 24 ore dopo aver recuperato gran parte del terreno perso durante la notte in Italia. Condizione che condivide con la maggior parte delle principali crypto e meme coin in particolare.
PEPE tenta il recupero dopo un mese di grosse difficoltà.
Effettivamente, l’interesse degli operatori per Pepe sembra essere alto ora che ha dimostrato di poter fare progressi significativi. Il volume del trading della meme coin è aumentato del 44% fino a $761 milioni di dollari nelle ultime 24 ore.
Elementi bullish nel grafico di PEPE: In arrivo un aumento del 50%?
In un post del 7 agosto su X, il trader di spicco e fondatore di AltCryptoTalk, Sjull, ha evidenziato un pattern bullish che si sta formando nel grafico di PEPE.
Sjull ha notato che il prezzo di PEPE sembrava seguire un pattern simile a quello osservato lo scorso aprile. In quel periodo, PEPE ha sperimentato una massiccia impennata che lo ha portato a un nuovo massimo storico poco dopo essere uscito da una zona di consolidamento a seguito di un calo dei prezzi.
In particolare, un tipo simile di consolidamento è stato osservato nel grafico di PEPE dopo il recente calo. L’analista ritiene che potremmo assistere a un tipo simile di impennata una volta superata quest’area di consolidamento.
Bottoms take time to form.
— Sjuul | AltCryptoGems (@AltCryptoGems) August 7, 2024
Look at $PEPE back in April before the incredible run to an all-time high, and see it took several days to form a proper bottom before starting to rise.
In moments like this, it's important not to be shaken out and to hold on until the next pump! pic.twitter.com/jEFz3j2dvg
Un’analisi del grafico di PEPE conferma la validità di questa ipotesi.
PEPE ha affrontato un livello di resistenza cruciale a $0,0000084, vicino al 200EMA (blu) sul time frame giornaliero. Inoltre, si è consolidato entro un range stretto per quattro giorni consecutivi, tra i livelli $0,0000069 e $0,00000822.
Inoltre, PEPE ha recentemente superato questi ostacoli nelle ultime ore. Ha superato sia il consolidamento che la resistenza con una spinta decisa a $0,0000086.
Un’analisi più approfondita del grafico di PEPE indica ulteriore crescita.
In particolare, la 200EMA sembra stabilizzarsi, allontanandosi dal forte trend ribassista che ha mostrato dall’inizio di agosto. Si può intuire una potenziale fase di transizione, gettando le basi per una inversione di tendenza verso il prossimo movimento di PEPE in l’alto.
Una prospettiva resa più credibile dal 20EMA, che sembra convergere con il 200EMA nel suo trend rialzista. Un incrocio delle due medie a breve e medio termine fornirebbe un’indicazione chiara di un cambiamento verso un trend rialzista.
Inoltre, l’indice di forza relativa di PEPE rimane costante, posizionandosi comodamente all’interno del territorio bullish a 55. Sebbene neutrale, questa posizione tende verso l’alto, preparando il terreno per una possibile impennata.
Quindi, c’è un’alta probabilità che il prezzo di PEPE possa aumentare del 50% fino al livello di $0,0000126 o anche oltre nei prossimi giorni.
Gli addetti ai lavori stanno prendendo in considerazione una nuova coin a tema PEPE
Sebbene gli operatori possano voler tenere stretto PEPE in vista di ulteriori guadagni, il panorama delle meme coin si è evoluto. Le migliori opportunità ora sfruttano una vera utilità insieme a una solida community.
Mentre le principali coin basate sull’hype raggiungono capitalizzazioni di mercato di miliardi di dollari, i loro maggiori guadagni sono già passati e gli investitori stanno diversificando verso la prossima meme coin pronta per una crescita esplosiva.
In questo contesto entra in gioco Pepe Unchained ($PEPU), una meme coin che va oltre l’utilità convenzionale. Affronta due dei punti più critici nel panorama attuale delle criptovalute: velocità delle transazioni e commissioni.
Questa evoluzione di Pepe che opera sulla sua chain Layer 2, liberandosi dalle catene di Ethereum, offre commissioni più basse e velocità di transazione 100 volte più veloci.
We’ve raised $8M! 🎉
— Pepe Unchained (@pepe_unchained) August 10, 2024
Thank you to everyone on the Pepe Unchained journey. This milestone brings us closer to launching our Layer 2 solution for faster, smarter blockchain experiences! pic.twitter.com/cYWYqVd3l3
Non è solo una meme coin, è una meme chain! La portata di questa innovazione si comprende se si pensa alla capacità di raccolta nell’attuale fase di presale che ha fruttato finora oltre 8 milioni di dollari.
Questa fiducia si può attribuire anche all’impegno di Pepe Unchained per la trasparenza dato che ha già superato due audit ed è dotato di esploratore di blocchi, che consente di tracciare le transazioni che si svolgono sulla chain.
Al momento il token è proposto a $0,0089461, ma il prezzo tenderà ad aumentare per premiare i primi partecipanti alla presale. Gli investimenti possono già essere messi in staking dove il deposito assicura al momento un rendimento del 248%. Si tratta di una preziosa opportunità di reddito passivo, ancora più importante se si considera la recente volatilità di mercato.
Unisciti alla community di Pepe Unchained su X e Telegram per rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi.
Domande e Risposte (0)