Home Le whale hanno approfittato degli sconti su Dogecoin
Notizie

Le whale hanno approfittato degli sconti su Dogecoin

I dati on-chain mostrano che le whale di Dogecoin hanno approfittato degli sconti quando il prezzo della meme coin originale è sceso in maniera consistente di recente.

Le whale rappresentano il nocciolo duro degli investitori in Dogecoin, e possiedono una quantità di token che varia tra 1 e 10 milioni di DOGE. Di recente hanno ampliato nettamente le loro posizioni.

Come ha evidenziato l’analista Ali Martinez in un post su X, queste whale hanno optato per un forte accumulo senza temere il calo dei prezzi registrato nei giorni scorsi. Questa tendenza si evince nella metrica “Distribuzione dell’offerta”, che mostra il totale di DOGE che possiedono i grossi wallet.

In questo caso, il gruppo che possiede tra 1 e 10 milioni di token è aumentato, suggerendo che questi grandi detentori stanno acquistando più DOGE approfittando del recente calo del prezzo.

Complessivamente, questi investitori hanno aggiunto oltre 60 milioni di DOGE ai loro wallet, per un totale di circa 7,1 milioni di dollari. Sebbene questa cifra non sia molto alta, si colloca in un trend costante di acquisto che conferma l’ottimismo tra questi importanti operatori.

Il prezzo di Dogecoin ha messo a segno importanti rally di recente e l’acquisto delle whale si colloca in un momento in cui il prezzo ha perso aderenza sui livelli massimi appena consolidati.

L’interesse da parte delle whale durante questo calo di prezzo potrebbe indicare un’aspettativa rialzista per la meme coin dal momento che sembrano voler sfruttare le opportunità di ribasso.

Shiba Shootout: Una nuova ICO che sta attirando attenzione e interesse

Mentre il mercato delle criptovalute sta vivendo una fase favorevole, la nuova meme coin Shiba Shootout (SHIBASHOOT) si presenta come una promettente ICO. Dopo il recente calo di Doge il nuovo progetto ha attirato l’attenzione di molti investitori, in particolare gli investitori di Doge.

Shiba Shootout è un progetto di meme coin ambientata nel Far West che combina l’emozione del gioco con opportunità di staking redditizie. Il progetto offre diverse caratteristiche distintive.

Dalle ricompense elevate per lo staking alle iniziative per premiare la community, Shiba Shootout sembra avere parecchie frecce al proprio arco per riuscire a fare breccia tra gli investitori più attenti.

Ricompense di staking elevate grazie a Shiba Shootout

Uno degli aspetti più interessanti di Shiba Shootout è il suo sistema di ricompensa per lo staking. Al momento offre un interessante rendimento passivo su base annua del 1.500%. Non stupisce che tanto sia bastato per attirare numerosi investitori.

Lo staking dei token SHIBASHOOT consente agli investitori di guadagnare un sostanziale reddito passivo, rendendolo un’opzione interessante sia per guadagni a breve termine che in vista di una crescita a lungo termine.

Il tasso di ricompensa dinamico incentiva a partecipare prima possibile allo staking dei token dal momento che l’ampliamento della pool comporta una maggiore distribuzione delle ricompense quindi un minore rendimento per ogni investitore.

Finora la prevendita di Shiba Shootout sta andando bene e ha attirato l’attenzione di parecchi investitori. La roadmap del progetto fissa obiettivi e tappe chiare, garantendo trasparenza e costruendo fiducia all’interno della comunità.

In prevendita, Shiba Shootout sta dimostrando di potersi imporre come un attore di rilievo nel mercato delle crypto e delle meme coin in particolare.

Shiba Shootout potrebbe dimostrare di avere il potenziale per raggiungere un aumento di valore pari a 100 volte in base a diversi fattori convincenti. Il primo aspetto da considerare è la natura innovativa della combinazione tra staking e gamification, basta questo a fare la differenzia in un mercato sovraffollato di progetti tutti simili tra loro.

Un approccio innovativo in un mercato meme coin saturo di cloni di SHIB

Permettendo ai giocatori di guadagnare token SHIBASHOOT attraverso il gioco, Shiba Shootout incentiva la partecipazione e stimola la domanda del token.

Questo approccio gamificato garantisce un coinvolgimento continuo degli utenti, il che è cruciale per una crescita e un’adozione sostenute nel tempo.

Considerando i solidi fondamenti di Shiba Shootout e le sue caratteristiche innovative, si intuisce il realistico potenziale per un apprezzamento significativo del prezzo.

Con condizioni di mercato favorevoli e l’attuazione di una strategia ben pianificata, SHIBASHOOT potrebbe raggiungere i suoi obiettivi di prezzo in modo molto soddisfacente, e i primi investitori ne potrebbero trarre i maggiori benefici.

Segui il progetto su X (Twitter) per gli ultimi aggiornamenti e unisciti a Telegram e Discord per connetterti con la comunità SHIBASHOOT.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.