Bitget, uno dei più importanti exchange di criptovalute al mondo, insieme alla società di investimento Foresight Ventures con sede a Singapore, hanno recentemente annunciato il lancio di un TON Ecosystem Fund da 20 milioni di dollari.
Nelle intenzioni, il fondo mira a sostenere progetti in fase iniziale basati su The Open Network (TON), evidenziando l’impegno di entrambe le società per favorire l’innovazione e lo sviluppo all’interno dell’ecosistema TON in prospettiva di crescita futura.
L’ecosistema di TON continua a crescere
L’Open Network (TON) ha recentemente guadagnato una notevole popolarità. Il prezzo del token $TON ha raggiunto un nuovo record di prezzo, a 8,24 dollari, lo scorso 15 giugno. Secondo Delphi Digital, la crescita dell’ecosistema è supportata dall’enorme base di utenti di Telegram, che comprende 900 milioni di utenti, tanto da superare addirittura il numero di indirizzi attivi giornalieri di Ethereum.
Il valore totale bloccato (TVL) nell’ecosistema TON è più che quintuplicato negli ultimi due mesi e ammonta ora a 600 milioni di dollari. Questo aumento è dovuto al lancio di nuovi progetti e asset come STON.fi, DeDust.io e TON-USDT.
Secondo la pagina ufficiale sulla trasparenza di Tether, l’emissione autorizzata di USDT sulla blockchain di TON ammonta a circa 580 milioni di dollari, rendendo TON la sesta blockchain più grande per l’emissione di USDT, dopo TRON, Ethereum, Solana, Avalanche e Omni.
In cosa consiste il nuovo fondo di TON?
Il TON Ecosystem Fund da 20 milioni di dollari mira a supportare in modo completo lo sviluppo di progetti all’interno dell’ecosistema TON.
In breve, Bidget si propone di sfruttare l’ampia base di utenti di Telegram per promuovere l’adozione di massa delle criptovalute e favorire il loro sviluppo futuro in modo più equo e diffuso. Il fondo cercherà attivamente progetti promettenti e fornirà loro la liquidità necessaria per avere successo sulla piattaforma Bitget.
Una serie fortunata di collaborazioni tra TON e Bidget
Il fondo appena costituito non è un’iniziativa isolata ma l’ultima di una ricca serie di attività che coinvolgono TON e Bidget.
Lo scorso maggio Bitget ha lanciato il Bot Signal di Telegram, mentre il Bitget Wallet, l’estensione on-chain dell’ecosistema Bitget , ha completato l’integrazione con la rete principale di TON.
Ora supporta anche TON Connect, rendendo più semplice per gli utenti connettersi alle dApp correlate all’ecosistema TON. Inoltre, Bitget Wallet ha lanciato una zona Tap2Earn che riunisce una varietà di progetti Tap2Earn di tendenza all’interno dell’ecosistema TON.
Insomma, L’istituzione del Fondo per l’ecosistema TON segna una pietra miliare importante nel sostegno e nella promozione dell’innovazione all’interno dell’ecosistema TON. Con un investimento significativo di 20 milioni di dollari, Bitget e Foresight Ventures dichiarano con forza il loro impegno per il futuro della tecnologia blockchain.
L’ecosistema TON, supportato dall’enorme base utenti di Telegram di 900 milioni di utenti, offre opportunità senza precedenti per la crescita e lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp).
Questa nuova memecoin P2E è il nuovo trend nelle ICO
Ad alimentare il recente successo di TON hanno contribuito anche alcuni lanci fortunati di nuovi giochi in ambito GameFi. Si tratta di innovazioni che permettono di allargare l’ambito dei giochi crypto allargandone la portata grazie alla possibilità di raggiungere una ricca base utenti.
La maggiore adozione della tecnologia crypto e blockchain potrebbe passare anche dallo sviluppo di piattaforme di gioco ad alto grado di coinvolgimento. Che a loro volta potrebbero godere di un importante apprezzamento nei prossimi cicli di mercato rialzisti.
Un buon esempio in questo senso è rappresentato da PlayDoge, una nuova e intrigante meme coin nel mondo dei giochi di tipo play-to-earn. La prevendita ora in corso ha rapidamente catturato l’attenzione degli investitori grazie alla sua innovativa fusione tra il classico gioco Tamagotchi e i moderni meme di Doge.
Il progetto ha registrato un successo significativo nella fase di presale che ha già superato i 5 milioni di dollari e si posiziona come un concorrente diretto di BitDoge, un altro progetto di successo in crescita su CoinSniper. A differenza del tradizionale Tamagotchi, PlayDoge offre un’esperienza più dinamica e interattiva, con un cane pixelato a 8 bit come protagonista.
Prendersi cura del proprio pet virtuale dà ai giocatori la possibilità di guadagnare i token PLAY nativi del progetto. Questo modello non solo promette ore di divertimento, ma anche opportunità di guadagno attraverso scommesse e altre soluzioni interne al gioco.
Comprare il token PLAY in presale è facile, basta visitare il sito ufficiale e finalizzare l’acquisto in cambio di ETH, BNB, USDT oppure pagando con carta.
Scopri di più sul progetto e visita il sito ufficiale oggi stesso, approfitta dei prezzi bassi di presale per giocare d’anticipo sugli altri investitori.
Domande e Risposte (0)