Home La nuova crypto ispirata a Trump diventa virale su Solana
Notizie

La nuova crypto ispirata a Trump diventa virale su Solana

Una nuova meme coin ispirata a Trump ha registrato un forte aumento oggi dopo essere stata quotata su Uniswap. È diventata l’ultima di una lunga serie di token legati a Trump a cavalcare l’onda della notorietà delle elezioni statunitensi di quest’anno.

La nuova crypto è stata battezzata in modo fantasioso Boost Trump Campaign (BTC) è aumentato di oltre il 30.000% dopo la quotazione di ieri.

Tuttavia, la crypto è poi scesa del 66% dopo aver raggiunto il picco di $0,0000218 nelle prime ore di contrattazione.

I trader potrebbero quindi trovarsi meglio con nuove meme coin con fondamentali più solidi. Ora la prevendita di Dogeverse suggerisce che potrebbe essere uno dei grandi nuovi lanci dell’anno.

Il nuovo token associato alla campagna di Trump diventa virale

Anche se il prezzo del token Boost Trump Campaign è diminuito dopo aver toccato il suo picco massimo, vale la pena sottolineare che i dati sembrano un po’ più incoraggianti rispetto a molti altri junk token di quest’anno.

Per prima cosa, il volume di scambi è calato parecchio dopo aver segnato il record di prezzo e al momento si attesta a $15 milioni.

Tutto sommato si tratta di un risultato piuttosto buono per un token che è stato appena lanciato e che non ha praticamente alcun supporto o presenza. Al momento il token è in mano a poco più di 2.000 trader in base all’ultimo conteggio.

Questo numero non è certo entusiasmante, ma è decisamente migliore di quello che abbiamo visto con altri meme token.

Boost Trump Campaign ha quindi una possibilità forse migliore di godere di un rimbalzo nelle prossime ore e giorni, anche se sarebbe un’esagerazione dire che è probabile.

Il progetto ha ricevuto una certa attenzione online, anche se c’è sempre una grossa probabilità che questa attenzione provenga da coloro che hanno acquistato il token e non da osservatori disinteressati che potrebbero ritenere che il token abbia prospettive reali.

Sulla base della sua pallida presenza online si potrebbe ipotizzare che il token possa vedere un rimbalzo nel breve termine. Sebbene sia più probabile che, senza ulteriori quotazioni o forte supporto da parte della community presto o tardi il token entrerà nella spirale di declino che porta al dimenticatoio gran parte di questi shit token.

I capitali intelligenti si spostano verso Dogeverse

Boost Trump Campaign è l’ennesimo dei vari meme token legati a Trump che al momento hanno invaso il mercato. È proprio l’eccessiva abbondanza di questi token a infondere dubbi sulla loro validità.

Tuttavia, non mancano le meme coin più promettenti e con fondamentali più solidi sul mercato. Parecchi di questi token ad alto potenziale sono adesso in prevendite e si preparano a guadagnare slancio in vista della quotazione imminente.

Tra i progetti più interessanti da monitorare con attenzione adesso c’è Dogeverse (DOGEVERSE). Si tratta di una criptovaluta multi-chain che ha attirato finanziamenti per oltre $15 milioni durante la prevendita ora in fase conclusiva.

Ciò che è interessante di Dogeverse è che sarà la prima criptovaluta multi-chain a tema Doge sul mercato. In pratica, il token funzionerà su Ethereum, Polygon, BNB Chain, Solana, Avalanche e Base.

dogeverse

La sua presenza su più reti significa che potrebbe attirare l’interesse e l’adozione di un maggior numero di investitori rispetto alle altre meme coin sviluppate su una singola blockchain.

Di conseguenza, la maggiore domanda che potrebbe richiamare contribuirà ad aumentarne il prezzo nel tempo.

L’aumento del prezzo sarà favorito dal fatto che DOGEVERSE è una meme coin deflazionistica. Infatti, ha una offerta limitata a 120 milioni di token.

Inoltre, i possessori del token potranno metterlo in staking per ricevere ricompense passive, il che significa che una grande parte dell’offerta non circolerà.

Queste caratteristiche hanno aiutato Dogeverse a raccogliere più di $15 milioni in soli un mese circa, con il token che sembra pronto a fare grandi cose.

Un segno del suo potenziale arriva anche dai suoi canali social dove il token vanta più di 22.000 follower su X.

I nuovi investitori possono partecipare all’offerta del token visitando il sito ufficiale di Dogeverse, dove è facile comprare DOGEVERSE al prezzo finale di prevendita di $0,00031.

È probabile che il token aumenti notevolmente di valore oltre questo prezzo quando verrà quotato a giugno. Durante il prossimo mese potrebbe riuscire a generare un bel profitto per i primi investitori.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.