Home Risveglio esplosivo per Shiba Inu che cresce del 5% in 24 ore
Notizie

Risveglio esplosivo per Shiba Inu che cresce del 5% in 24 ore

Prezzo di Shiba Inu a $0.000023 mostra lievi fluttuazioni, ma c’è grande ottimismo rispetto alla capacità di ripresa della meme coin nel prossimo futuro. In 24 ore l’aumento è di circa il 5% e si intensifica l’entusiasmo rispetto alla performance attese per il prezzo di Shiba Inu. Tra gli analisti non manca chi ipotizza la capacità del token di raggiungere la valutazione di $1.

L’ottimismo è supportato da un’attività di trading consistente e una significativa capitalizzazione di mercato. In questo contesto, SHIB continua a catturare l’attenzione della comunità dei trader crypto.

Shiba Inu cresce del 338% il tasso del burning dei token: milioni di SHIB fuori circolazione

Durante la settimana scorsa, il tasso di burning dei token Shiba Inu (SHIB) è salito del 338%. In pratica 200.591.910 token SHIB sono spariti dalla circolazione.

Questo significativo aumento del burning, il processo che permette di rimuovere dal circolante una certa percentuale di token di un progetto, di deve a un importante svolta del protocollo. La crypto ha adottato una decisa strategia di riduzione della sua offerta, il tutto per puntare a un potenziale aumento di valore.

Il forte incremento del tasso di burning come stabilito dall’ultimo aggiornamento di Shibburn, fa parte degli sforzi in corso per migliorare la dinamica di mercato di Shiba Inu.

I risultati si sono registrati presto, infatti dopo l’aumento del tasso di burning del 338,77% nell’ultima settimana, oggi il prezzo ha registrato una crescita considerevole. Il totale dei token SHIB annullati, oltre 200,5 milioni, non saranno più accessibili per nessuno e questo, a lungo andare, potrebbe impattare sulle dinamiche di domanda e offerta dei token.

Previsione del prezzo di Shiba Inu

Shiba Inu presenta un punto di svolta chiave a $0.000024, con una resistenza immediata a $0.000025, seguita da ostacoli a $0.000026 e $0.000028.

Al contrario, i livelli di supporto si trovano attualmente a $0.000022, $0.000021 e $0.000018. Una violazione di questi livelli potrebbe portare a un ulteriore calo del prezzo. Il possibile supporto, in questa ipotesi, si potrebbe trovare a $0.000018 in uno scenario ribassista più generale.

Dal punto di vista tecnico, l’indice di forza relativa (RSI) si trova a 41, indicando una leggera tendenza ribassista ma non completamente di ipervenduto, suggerendo la possibilità di movimenti in entrambe le direzioni a seconda delle condizioni di mercato.

La media mobile esponenziale a 50 giorni (EMA) a $0.000023 suggerisce anche un sentimento ribassista, poiché il prezzo attuale si trova al di sotto di questo indicatore.

Se il prezzo di Shiba Inu resterà al di sotto del punto di svolta di $0.000024, potrebbe confermare la prospettiva ribassista. Tuttavia, qualsiasi movimento al di sopra di questo punto di svolta potrebbe portare a una inversione delle condizioni di mercato in favore dei rialzisti. Questo equilibrio delicato tra segnali ribassisti e rialzisti offre ai trader un panorama complesso da navigare.

In conclusione, i trader dovrebbero monitorare attentamente questi livelli, poiché una rottura al di sopra di $0.000024 potrebbe indicare un cambiamento verso tendenze rialziste, mentre una continua negoziazione al di sotto potrebbe consolidare ulteriormente il percorso ribassista attuale.

Ultima occasione per acquistare Dogeverse prima del lancio: oltre $15 milioni raccolti

Dogeverse, la nuova meme coin in rapida espansione che opera allo stesso tempo e senza soluzione di continuità su più blockchain, e cioè Ethereum, BNB Smart Chain, Polygon, Solana, Base e Avalanche, ha riscosso grande successo tra i trader. Ha ottenuto un notevole riconoscimento nel mondo delle criptovalute.

Il progetto ha raccolto con successo oltre $15 milioni in prevendita, superando l’obiettivo iniziale di poco meno di $13 milioni. Attualmente al prezzo di $0.00031, Dogeverse presto sarà quotato su exchange dove si ritiene che il prezzo potrà fare un importante balzo in avanti.

Questa interessante espansione mira a combinare l’appeal della popolarità di Doge con la capacità di operare su più blockchain, promettendo una maggiore utilità e una più ampia adozione. Ora che il lancio su exchange è imminente sono sempre meno le occasioni di comprare Dogeverse al tasso attuale.

Per restare sempre sul pezzo, segui i canali ufficiali di Dogeverse su Twitter e Telegram.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.