Rekt Capital, uno dei principali analisti di criptovalute con oltre 364.000 follower su X (ex Twitter), ha osservato come, in seguito alla lotta per rompere la resistenza di 0,07 dollari, Dogecoin (DOGE) potrebbe essere in procinto di un forte calo di valore.
Tuttavia, TRON (TRX) ha mostrato una solida performance, mentre Everlodge (ELDG) potrebbe presto osservare un aumento sulla base delle attuali proiezioni. Oggi analizzeremo l’andamento dei prezzi di ognuna di queste criptovalute per vedere fino a che punto possono salire.
Sintesi:
- Secondo Rekt Capital, il valore di Dogecoin dovrebbe scendere;
- TRON salirà fino a 0,16 entro la fine del 2023;
- Everlodge è in ascesa e può salire del 3.700% al momento del lancio.
Dogecoin (DOGE): tendenza al ribasso secondo le proiezioni degli analisti
Rekt Capital ha fatto una previsione ribassista sulla criptovaluta Dogecoin (DOGE). Il gruppo di analisti ha infatti lanciato un avvertimento ai suoi follower, spiegando in che modo Dogecoin potrebbe presto perdere valore. Secondo l’analista, nonostante il notevole rally della scorsa settimana, DOGE non è riuscita a rompere la sua resistenza diagonale, che ha resistito alla sua ascesa per diversi mesi.
$DOGE
— Rekt Capital (@rektcapital) October 30, 2023
Complicated Weekly Close for #dogecoin
1W Close occurred below the Channel Top resistance
This means that the #doge breakout is postponed
Previous 1W Closes like this -> downside
However if DOGE can hold the highs and reclaim the Channel Top as support – there may… https://t.co/oChRDTWvcc pic.twitter.com/HdrQHXTB1h
Di conseguenza, questa resistenza del prezzo di Dogecoin potrebbe significare un calo significativo in futuro. Tuttavia, durante la scorsa settimana, DOGE è stato scambiato a cifre comprese tra gli 0,066157 e gli 0,071415 dollari. Inoltre, il market cap di Dogecoin secondo CoinGeko è di 9.460.807.069 dollari, cifra che la rende la decima criptovaluta più importante.
TRON (TRX) potrebbe crescere fino a 0,16 dollari entro la fine del 2023
TRON (TRX) ha recentemente registrato un’impennata dei prezzi e ha guadagnato molta attenzione da parte di investitori e trader retail. Nell’ultimo anno, la criptovaluta TRON ha registrato un aumento di valore del 56,5%. Inoltre, è passata da un minimo di 0,093397 dollari a un massimo di 0,100858 dollari.
Secondo i dati di CoinMarketCap, il volume degli scambi di TRON è diminuito del 30%, il che significa che gli investitori stanno mantenendo le proprie posizioni. Secondo le previsioni del prezzo di TRON, può arrivare a 0,16 dollari entro la fine del 2023.
Everlodge (ELDG) introdurrà un club a premi con pernottamenti gratuiti
Mentre il futuro di Dogecoin è incerto e TRON sta ottenendo buoni risultati, Everlodge ha ottenuto l’attenzione più significativa. La piattaforma Everlodge punta a cambiare completamente il modo di accedere al settore della multiproprietà.
Generalmente, il costo di ingresso in questo mercato è di circa 22.000 dollari. Tuttavia, grazie a questo nuovo mercato immobiliare, il costo si ridurrà a soli 100 dollari.
La piattaforma opererà attraverso partnership strategiche, dove le proprietà saranno coniate come NFT e poi frazionate. Di conseguenza, chiunque potrà acquistare una frazione di un immobile e diventarne comproprietario.
Inoltre, esiste un Rewards Club. Qui chiunque può ottenere pernottamenti gratuiti e anche monetizzare vendendo gli spazi sul mercato. Il cuore del progetto è la criptovaluta nativa ELDG, utilizzata per il mining e la governance. Durante la fase 6 della prevendita, il token ELDG viene scambiato a soli 0,023 dollari.
Tuttavia, gli analisti prevedono che possa salire del 3.700%, soprattutto al momento della quotazione sui CEX Tier-1.
SE vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Everlodge, unisciti alla community Telegram del progetto.
Dichiarazione di non responsabilità: Questo articolo è fornito solo a scopo informativo e non è inteso come consulenza sugli investimenti. Il contenuto non costituisce una raccomandazione ad acquistare, vendere o detenere titoli o strumenti finanziari. I lettori devono condurre le proprie ricerche e consultare i propri consulenti finanziari prima di prendere decisioni di investimento. Le informazioni presentate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero diventare obsolete. Accedendo e leggendo questo articolo, l’utente riconosce e accetta la divulgazione e l’esclusione di responsabilità di cui sopra.
Domande e Risposte (0)