Home Pepe scivola e $NOMEME sale del 700% dopo il tweet di Elon Musk su Milady
Notizie

Pepe scivola e $NOMEME sale del 700% dopo il tweet di Elon Musk su Milady

Il token NoMeme ($NOMEME) è stato lanciato poco dopo che Elon Musk ha twittato un’immagine di un NFT della collezione Milady. Il suo prezzo è aumentato del 700% nella prima ora e mezza di esistenza.

La nuova moneta viene scambiata a $ 0,0003576 sull’exchange decentralizzato Uniswap, accumulando rapidamente un volume di scambi che ha toccato i $ 12 milioni.

$NOMEME ha una liquidità impressionante di $2 milioni e gli analisti stanno già parlando del suo potenziale di rendimento che potrebbe raggiungere i 100x.

Nel tweet di Musk, sovrappone all’immagine di un NFT una didascalia che recita:

“Non c’è meme – ti amo”.

È un commento tipicamente criptico di Musk, o forse no? Forse a Musk piace solo la collezione?

È un tweet molto misterioso che si addice perfettamente alla collezione Milady NFT, già di per sé circondata dal mistero. Si pensa che la collezione sia opera del collettivo artistico Remilia con sede a New York.

Di sicuro non sorprende che il tweet di Elon Musk abbia fatto salire alle stelle i prezzi della collezione Milady NFT. Infatti, il prezzo base di MIL è di ben $ 10.575, o 5,7134 ETH al tasso di cambio attuale.

Il valore della collezione NFT di Milady Maker è aumentato del 54% sul principale mercato NFT Opensea.

Elon Musk ha dato vita a una nuova categoria di token con $NONAME capostipite?

Elon Musk è ben noto per la sua capacità di far salire il prezzo delle meme coin come Dogecoin e Shiba Inu, quindi team di ingegneri e sviluppatori di crypto mostrando grande agilità nel trarne prontamente vantaggio.

Non si sa chi ci sia dietro $NOMEME, ma è stato lanciato alle 19:00 UTC, tre ore dopo che Musk ha pubblicato il suo tweet.

Coloro che guardano le ultime tendenze sui social e del mercato delle criptovalute si sono mossi rapidamente per cogliere questa opportunità di guadagno che potrebbero portare ai proprietari del token rendimenti astronomici.

NoMeme ieri sera è balzata in testa tra i token in tendenza su Dexscreener:

$NOMEME ha subito corso per “mangiarsi” uno zero, sfondando $ 0,0010 dopo un’ora dall’inizio del trading.

La nuova meme coin è al momento della scrittura scambiata a $ 0,0003576.

Man mano che la notizia dell’esistenza di questo token si diffonderà, c’è da aspettati che il suo prezzo possa aumentare rapidamente in poche ore.

Tale è l’influenza di Elon Musk: il suo tweet su Milady è già stato visto 15,6 milioni di volte e ha ricevuto 141.500 Like. La sua chiamata per “NoMeme” si sta diffondendo a macchia d’olio su Internet, e così anche l’interesse per $NOMEME.

Sembra che il team dietro la moneta abbia reso semplicissimo l’acquisto del token. Vai sul sito https://nomeme.io/, collega il tuo wallet al widget Uniswap ed effettua l’acquisto.

Le tariffe del gas di Ethereum sono attualmente di circa $ 20, un prezzo ragionevole rispetto ai $ 90 o più visti la scorsa settimana.

$NOMEME ha ancora un valore basso: guadagni da 100x in vista?

Saranno il token di Milady e NoMeme la base per una nuova generazione di token che estingueranno la nuova ondata di meme come Pepe e $SPONGE? Probabilmente no.

Qualunque sia la prospettiva immediata delle meme coin $NOMEME, di sicuro sta già fornendo un altro polo magnetico di attrazione per i fondi speculativi che investono nello spazio crittografico.

In effetti $NOMEME potrebbe essere l’antieroe delle meme coin che diventerà la meme definitiva.

Nel frattempo, grazie all’azione di Musk, Milady Meme Coin è in forte ascesa con una crescita del 12.000% in 24 ore.

In queste ore tanti stanno investendo su $NOMEME che potrebbe ottenere rendimenti simili a Milady nelle prossime ore e giorni. Sei pronto per un ritorno sull’investimento di 100 volte?

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.