Home La prevendita di Launchpad XYZ accelera con $300.000 raccolti per l’hub Web3 all-in-one
Notizie

La prevendita di Launchpad XYZ accelera con $300.000 raccolti per l’hub Web3 all-in-one

La prevendita de rivoluzionario hub web3 “all-in-one” di Launchpad XYZ sta guadagnando slancio.

La start-up, che ha lanciato la sua prevendita solo poche settimane fa, sta già raccogliendo $300.000 tramite la vendita del token $LPX. Inoltre, Launchpad XYZ sta costruendo una piattaforma web3 rivoluzionaria e onnicomprensiva che mira a rendere più facilmente accessibile lo spazio web3, ancora altamente “fratturato e intimidatorio”.

La start-up web3 mira a costruire un “portale umanizzato e curato che fornisca un facile accesso ai migliori progetti nello spazio blockchain, con la possibilità di custodire in autonomia qualsiasi bene posseduto”.

“Dagli NFT ai giochi play-to-earn, Launchpad XYZ fornirà una finestra imparziale sulle ultime e migliori esperienze che il Web3.0 ha da offrire”.

Così come il clamore che circonda il potenziale della piattaforma è in aumento, così gli investitori si stanno affrettando a investire sui token prima del prossimo aumento dei prezzi.

La prevendita è attualmente nella sua prima fase, con il token LPX in vendita a $ 0,035.

Ma quando la prevendita raccoglierà $ 875.000, cosa che potrebbe accadere presto, quel prezzo aumenterà del 7% a $ 0,0375.

Nelle successive 10 fasi di prevendita, il prezzo di LPX verrà gradualmente aumentato fino a $ 0,07, che è il prezzo a cui il token verrà quotato negli exchange decentralizzati durante il terzo trimestre del 2023.

Ciò significa che gli investitori che entrano ora possono ottenere guadagni del 100% da qui al momento in cui i token arriveranno alla ICO di fine anno.

Proprio per questo, i principali siti web di notizie e analisi sulle criptovalute come Cryptonews.com, Business 2 Community e Techopedia classificano Launchpad XYZ tra le migliori prevendite di criptovalute dell’anno.

Launchpad: l’unica piattaforma Web3 di cui avrai bisogno

La piattaforma onnicomprensiva di Launchpad XYZ mira a offrire agli utenti tutti gli strumenti di cui possono avere bisogno per analizzare, scambiare e investire in NFT, asset frazionati, token di utilità, prevendite web3 tramite l’exchange decentralizzato della piattaforma, exchange NFT peer-to-peer e un terminale di trading.

Gli utenti saranno in grado di prendere in custodia immediata le proprie risorse crittografiche tramite il portafoglio web3 di Launchpad XYZ.

Launchpad XYZ offre inoltre ai suoi utenti l’accesso al metaverso e al mondo dei giochi play-to-earn del web3, tramite la sua libreria metaverse e l’hub di gioco web3.

Launchpad XYZ mira anche a facilitare l’adozione di massa delle criptovalute fungendo da ponte tra Web2 e Web3 per le aziende, “consentendo loro di accedere al potere dei contratti immutabili e dei dati convalidati della blockchain, coinvolgendoli al tempo stesso in esperienze leader di mercato”.

In questo modo Launchpad XYZ mira ad “aiutare le aziende a integrare i prossimi 10 milioni di utenti Web3 fornendo loro strumenti, conoscenze e un pubblico in linea con l’attuale infrastruttura”.

Launchpad.xyz punta a rivoluzionare gli investimenti in risorse digitali

Gli investitori e i trader di criptovalute sono particolarmente entusiasti di Launchpad XYZ a causa della sua affermazione che fornirà gli strumenti necessari per trovare la prossima crypto web3.0 da 100x.

Infatti, Launchpad XYZ ha recentemente annunciato che l’analisi delle prevendite sarà integrata nel suo ecosistema,
che fornirà agli utenti “una sicurezza extra … rendendo la tua vita molto più semplice”.

$LPX: il token di utilità Web3 definitivo

Il token LPX costituisce la spina dorsale per l’economia dell’ecosistema Launchpad XYZ.

Inoltre, i proprietari di token $LPX che mettono in staking un minimo di 10.000 token saranno in grado di trarre i maggiori benefici.

Questi benefici includono:

  • sconti sulle commissioni
  • accesso agli sconti per i partner
  • accesso alle whitelist dei nuovi NFT
  • accesso alle prevendite
  • accesso ai lanci di giochi P2E beta
  • badge di prestigio della comunità

Gli incredibili vantaggi di Launchpad XYZ offerti ai suoi stakers di $LPX incoraggiano l’HOLDing a lungo termine del token e dovrebbe ridurre la pressione di vendita quando il token verrà quotato nelle principali piattaforme exchange.

Secondo il whitepaper di Launchpad XYZ, il progetto inizierà a lanciare alcune delle funzionalità della sua piattaforma nel terzo trimestre del 2023, tra cui il feed Launchpad, la directory di Token e NFT, la Metaverse Library e il Gaming Hub.

Se la piattaforma sperimenterà un’adozione importante da parte degli utenti, come molti osservatori pensano che succederà, ciò potrebbe creare una domanda significativa per il token $LPX.

Non c’è da meravigliarsi quindi che famosi analisti esperti in prevendite di criptovalut,e come Jacob Crypto Bury e SmallCap DE, prevedano grandi cose per il token.

Data la sua fornitura massima di 1 miliardo di token, $LPX verrà lanciato negli exchange di criptovalute entro la fine dell’anno con una capitalizzazione di mercato diluita di $70 milioni.

Se il token sarà in grado di raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 10 miliardi entro il 2025, come dichiarato da Launchpad XYZ tra i loro obiettivi, ciò significherebbe guadagni di oltre 140 volte per $ LPX dal suo prezzo di quotazione iniziale di $ 0,07.

Per gli investitori che entrano ora, ciò significherebbe guadagni del 280x.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.