Home La prevendita di Love Hate Inu raccoglie $ 1,5 milioni, la fase 2 sta per finire
Notizie

La prevendita di Love Hate Inu raccoglie $ 1,5 milioni, la fase 2 sta per finire

La meme coin Vote-to-Earn Love Hate Inu ($LHINU) ha raccolto $ 1,5 milioni e mancano 24 ore prima che la fase 2 della sua prevendita si esaurisca.

Sono passate appena due settimane dall’inizio della raccolta fondi per questo progetto innovativo, che ha già preso d’assalto Twitter accumulando 35.000 follower.

Attualmente il token LHINU è venduto al prezzo di $ 0,000090, ma manca solo un giorno prima che la Fase 2 si esaurisca e il prezzo aumenti del 5,55% salendo ai $ 0,000095 della Fase 3.

Un investimento con potenziale ritorno da 10x o più

LHINU ha iniziato la sua avventura di prevendita a un prezzo di lancio di $ 0,000085, nella Fase 1. Al termine della prevendita, nella Fase 8 arriverà a un prezzo di $ 0,000145, ciò significa che gli investitori avranno già visto il loro investimento crescere del 70%, ancor prima che il token arrivi sugli exchange e venga scambiato sul mercato crypto.

Il ritmo di crescita della prevendita di quella che si appresta a diventare una delle migliori meme coin sta aumentando. Quindi non c’è tempo da perdere per aggiudicarsi il token ai prezzi migliori, visto che questa potrebbe essere la più grande prevendita del 2023.

Per farsi un’idea sull’incredibile potenzialità di questo tipo d’investimento, vale la pena ricordare come Shiba Inu sia stato lanciato nell’agosto 2020 al prezzo di $ 0,000000000153 e da allora sia aumentato del 7.228.658% fino agli attuali $ 0,00001060, un profitto di circa 722.900 volte.

In questo contesto di incredibili guadagni potenziali, non c’è da meravigliarsi se alcuni analisti pensino che con Love Hate Inu si possano realizzare profitti di almeno 10 volte l’investimento.

Love Hate Inu è il nuovo Shiba Inu ma dall’utilità virale

Love Hate Inu ti consente di votare su qualsiasi argomento che ti piaccia, in modo sicuro e trasparente. Inoltre, Love Hate Inu rende divertente partecipare a dei sondaggi con il suo personaggio da meme coin che diventerà virale nei social media.

Grazie a un’attraente strategia di branding che sfrutta il potere delle meme coin come Shiba Inu e Dogecoin, combinata con l’utilità di una macchina per il voto basata su software blockchain che minaccia di far saltare in aria l’industria dei sondaggi, non sorprende che molti investitori siano corsi a investire in questa prevendita.

Tutti hanno un’opinione forte su qualcuno o qualcosa, che si tratti di un’idea espressa da Donald Trump o Elon Musk, o dell’ultima canzone di Taylor Swift.

Per un assaggio di quanto sarà attraente l’ecosistema Love Hate Inu, si può dare un’occhiata alle illustrazioni di alcuni personaggi disponibili sul sito di prevendita. Dovrai esprimere il tuo amore o odio verso celebrità del calibro di Andrew Tate ed Elon Musk.

Le immagini non sono solo divertenti, ma sono anche estremamente condivisibili sui social.

Più voti, più guadagni – Tutti vorranno sfruttare i sondaggi Love Hate Inu

Love Hate Inu si basa su un modello Vote-toEarn (vota per guadagnare) reso possibile dalla sua solida architettura blockchain.

Per partecipare ai sondaggi, gli utenti devono mettere in staking il token $LHINU per almeno 30 giorni, in modo da mettere il sistema al riparo dagli attacchi di spammer e altri malintenzionati che cercano di manipolare i risultati.

Gli investitori sembrano apprezzare la semplicità e il valore del modello di business di Love Hate Inu. Ma per quanto divertente possa essere l’idea della meme coin per i sondaggi, è anche una faccenda molto seria.

Al centro di Love Hate Inu c’è un piano per rivoluzionare il settore dei sondaggi, che attualmente vale oltre 3,2 miliardi di dollari, implementando una tecnologia blockchain dirompente.

I marchi, così come gli utenti, possono lanciare sondaggi sulla piattaforma. Inoltre, i brand saranno in grado di incentivare la partecipazione premiando chi vota con una gamma di beni digitali e omaggi vari.

Inoltre, Love Hate Inu sfrutterà la tecnologia NFT nel modo giusto. Le aziende più famose potranno, ad esempio, distribuire dei codici sconto, che riscuoteranno un enorme successo.

Il 90% dei token è in vendita al pubblico, quindi nessun rischio di rugpull

La prevendita di LHINU è probabilmente la più equa tra tutte quelle viste in precedenza, perché il 90% della fornitura totale di 100 miliardi di token viene messo a disposizione del pubblico.

Significa che non c’è possibilità di un rug pull, ossia quando gli sviluppatori vendono tutti i loro token e scappano con i soldi degli investitori.

La stragrande maggioranza dei rendimenti va agli acquirenti, non al progetto o ai grandi investitori.

E a differenza delle raccolta fondi riservate ai venture capital, che ha impedito alla gente comune di investire nelle startup della Silicon Valley negli anni 2000, ora tutti possono partecipare e non c’è alcuna possibilità che una banca limiti l’accesso ai tuoi fondi.

Le idee più semplici sono spesso le migliori: come comprare $LHINU

Abbiamo tutti sentito la storia delle origini di Facebook e di come il CEO e co-fondatore Mark Zuckerberg abbia creato “Hot, Not Hot” nel suo dormitorio. Ecco, guarda dov’è arrivato Meta oggi.

Bene, Love Hate Inu è un’idea simile, attraente e semplice.

La differenza però è che oggi, quando qualcuno ha una buona idea, può rivolgersi direttamente al pubblico per raccogliere i fondi necessari. Ciò fa in modo che tutti possano condividere i profitti e non solo la cerchia ristretta degli investitori privilegiati.

Puoi acquistare Love Hate Inu utilizzando ETH, BNB o USDT.

Un altro vantaggio per gli investitori della prevendita è che non esiste un periodo di vesting (maturazione) per il token $LHINU, il che significa che gli acquirenti riceveranno il 100% dei token acquistati prima della quotazione sugli exchange.

Si dice che le idee più semplici sono spesso le migliori, ecco perché dovresti considerare di investire in $LHINU oggi.

Informazioni Utili

Sito web: www.lovehateinu.com
Whitepaper: https://www.lovehateinu.com/assets/document/whitepaper.pdf

Social Channels: Twitter | Telegram | Telegram Announcement | Instagram | Discord

Tokenomics

  • Hard Cap $10,068,750
  • 100,000,000,000 Tokens totali
  • 90,000,000,000 Tokens disponibili in prevendita
  • 10,000,000,000 Tokens per la quotazione
  • Ethereum Network
  • ECR-20

Media contact: [email protected]

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.