Home Tamadoge sarà quotata su Bybit – Richiedi $50 della meme coin Play-to-Earn
Notizie

Tamadoge sarà quotata su Bybit – Richiedi $50 della meme coin Play-to-Earn

La piattaforma di giochi Play to Earn Tamadoge sta facendo scalpore, dopo il rilascio del suo quarto gioco arcade oggi annuncia la quotazione sull’exchange Bybit.

L’exchange di criptovalute Bybit e Tamadoge si sono uniti per creare una grande competizione in cui puoi ottenere $ 50 in token TAMA dopo aver effettuato l’iscrizione all’exchange e un primo deposito.

Cosa c’è di strano?

Se Tamadoge ottiene 500 primi depositi sull’exchange, dai membri della comunità, Tamadoge vincerà contro altri due progetti e il token verrà elencato sulla popolare piattaforma di trading.

Quindi, oltre ad essere incentivati a partecipare alle votazioni, i possessori di token TAMA trarranno vantaggio quando Tamadoge avrà successo nella competizione per la quotazione su Bybit.

Quotazione su Bybit: deposita $100 in stablecoin e richiedi $50 di TAMA

Il primo deposito deve essere almeno di $100 in una delle seguenti stablecoin: USD, USDC, USDD, DAI, CUSD e BUSD.
Tutti i depositi ammissibili devono essere completati entro 7 giorni dal primo importo depositato. L’importo del deposito in regioni come India, Sud-est asiatico, Russia e Turchia ha un minimo di $ 50.

Tuttavia, i partecipanti dovranno comunque depositare almeno $100 in questi paesi/regioni per richiedere i $50 gratuiti in TAMA.

Se hai già un account su Bybit ma non hai mai fatto un deposito, puoi comunque partecipare: ti basta finanziare il tuo account.

Non dimenticare di completare il Bybit Level 1 KYC e poi votare per Tamadoge!

Per votare, tutti i depositanti idonei devono completare il livello KYC 1.

Ogni stablecoin dal valore di 1 USD dà diritto a 1 voto, fino a un massimo di 10.000 voti. Quindi, se hai effettuato un primo deposito di 10.000 USDT, allora, se lo desideri, puoi votare 10.000 volte per Tamadoge.

Puoi anche depositare il token nativo dell’exchange Bybit – BIT – se non disponi della stablecoin richiesta.

L’exchange ha iniziato a contare gli FTD dal 18 marzo. I depositi idonei terminano il 29 marzo, quando sarà scattata un’istantanea alle 23:59:59 UTC.

La votazione inizierà alle 3:00:00 UTC del 30 marzo e terminerà alle 3:00:00 UTC del 31 marzo.

Gli utenti dovranno assicurarsi che i fondi siano nel loro conto per l’istantanea e potranno votare 3 ore dopo, per un periodo di 24 ore.

Per partecipare al concorso, vai alla pagina Gleam e completa le attività:
https://gleam.io/GOT2P/tamadoge-x-bybit-sign-up-deposit-100-kyc-vote-share-to-claim-50-of-tama-tokens

Per creare il tuo account Bybit, visita la pagina del concorso Tamadoge Bybit qui:

TAMA è attualmente quotata su 15 exchange centralizzati (CEX) tra cui OKX che è tra i primi 10 exchange di criptovalute, nonché il principale exchange decentralizzato sulla blockchain di Ethereum: Uniswap.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.