Home DeFi Coin e DeFi Swap rebrand per l’era post FTX. Il DEX ora quota 92 criptovalute
Notizie

DeFi Coin e DeFi Swap rebrand per l’era post FTX. Il DEX ora quota 92 criptovalute

DeFi Coin (DEFC) e il suo exchange decentralizzato gemello DeFi Swap sono stati entrambi rinominati con un nuovo logo e siti Web, poiché l’ecosistema segna l’aggiunta di 15 nuove crypto alla sua offerta di trading.

Lanciato il 10 maggio 2021, DeFi Coin è il token nativo di DeFi Swap.

L’ecosistema DeFi Coins è un ecosistema decentralizzato guidato dalla comunità, ed è all’avanguardia nello sviluppo di strategie di crypto trading algoritmico.

I possessori del token DEFC possono guadagnare rendimenti con lo staking, accedere a pool di liquidità automatizzati e beneficiare del programma di token burning manuale.

Gli staker possono ricevere interessi fino al 75% APY se scelgono di bloccare le proprie partecipazioni per 365 giorni.

Il rendimento DEFC è supportato dalla tassa sulle transazioni, non da misteriosi algoritmi

La cosa più importante da conoscere è che non esiste un complicato algoritmo a supporto dei pagamenti dei dividendi.

Infatti, il protocollo è totalmente trasparente e tassa le transazioni a un’aliquota del 10% e i proventi sono divisi 50:50 tra il pool di liquidità DEFC/BNB e i detentori di DEFC, sostenendo così il flusso di reddito per gli stakeholder.

Ciò significa che semplicemente “holdando” i token DEFC ogni utente riceverà una parte dei riflessi, in proporzione alla quantità di offerta totale di token nel proprio wallet.

Il programma di ricompense statiche di DeFi Coin risolve il problema del breve termine incentivando la proprietà e l’accumulo di token DEFC a lungo termine.

Su DeFi Swap ora sono disponibili 92 token da scambiare con 11 diversi token di riderimento, tra cui DEFC, WBNB, WETH, USDC, USDT e BUSD.

Inoltre, DeFi Swap offre attualmente quattro piani principali con rendimenti interessanti per lo yield farming di DEFC:

  • Bronzo: 30 giorni – 30% APY
  • Argento: 90 giorni – 45% APY
  • Oro: 180 giorni – 60% APY
  • Platino: 365 giorni – 75% APY

DeFi Coin è la soluzione perfetta per un mondo post FTX

Lo spazio DeFi può essere ampiamente suddiviso in tre tipi di applicazioni: scambi decentralizzati (DEX), protocolli di prestito e yield farming.

In pratica DeFi Coin racchiude tutti e tre, ed è questo aspetto ciò che la rende una prospettiva così allettante per coloro che entrano nello spazio DeFi e cercano di ottenere esposizione al potenziale di apprezzamento del capitale che questa moneta rappresenta.

Al loro apice, nel primo trimestre del 2022, i protocolli del settore DeFi avevano un valore totale bloccato (TVL) combinato di circa $ 200 miliardi.

Ma nonostante l’avvento dell’inverno delle criptovalute e una serie di gravi colpi all’industria delle criptovalute, come il fallimento dell’ecosistema Terra e dell’exchange FTX, l’industria DeFi è rimasta notevolmente resiliente.

L’attuale TVL del settore DeFi ammonta a $ 48 miliardi, tre volte superiore alle sue dimensioni all’inizio del 2021.

Infatti, si potrebbe sostenere che DEX come DeFi Swap siano i principali beneficiari del crollo di FTX, poiché i trader sono diventati più cauti riguardo a fare transazioni sugli exchange centralizzati.

Più in generale, l’intera finanza sta iniziando a preferire le reti decentralizzate che fanno a meno della necessità di intermediari di parte, con tutte le relative inefficienze e i costi che ciò comporta.

DeFi Swap e il token DEFC sono in prima linea in questa ondata di innovazione.

Il prezzo di DeFi Coin potrebbe vedere guadagni da 30x

Il prezzo di DEFC è salito al massimo storico di $ 4,00 il 19 luglio 2021 prima di scendere la settimana successiva a $ 1,12. DEFC ha attualmente un prezzo di $ 0,0334.

Il fattore rischio-rendimento è salito drasticamente a seguito del fatto che il token ha visto perdere oltre il 90% del suo valore, significa che l’attuale prezzo super scontato potrebbe essere il sogno di ogni acquirente.

Non è irrealistico tracciare un obiettivo di prezzo che potrebbe riportare il DEFC al di sopra di $ 1 per un guadagno di 30 volte.

Con piani per implementare gli NFT e un ecosistema con Swap, staking e yield farm pronto per la crescita, DeFi Coin e DeFi Swap sono veicoli eccellenti per assicurarsi una quota dei redditizi rendimenti offerti in DeFi.

DEFC è un token conforme alla BNB Smart Chain e può essere acquistato su Bitmart o Pancakeswap.

Le parti interessate possono aderire ai programmi di ambasciatore e referral e guadagnare bonus aiutando a promuovere DeFi Coin.

Il contratto intelligente di DeFi Coin è stato verificato da Solid Proof.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.