Home Il progetto P2E di Fight Out avvia un generoso programma di referral del 5%
Notizie

Il progetto P2E di Fight Out avvia un generoso programma di referral del 5%

Il progetto Play-to-Earn Fight Out offre ora un generoso programma di link promozionali referral del 5% dopo aver raccolto $ 4,4 milioni nella sua prevendita ancora in corso.

Per partecipare alla promozione, vai semplicemente alla home page di Fight Out, collega il tuo wallet di criptovalute, fai clic sul pulsante “Link referral del 5%” come mostrato di seguito e copia il tuo link di affiliazione univoco.

Condividi il link con amici e familiari o pubblicalo sui tuoi profili nei social media.

Ora ogni volta che qualcuno acquista il token $FGHT attraverso il tuo link, riceverai il 5% dell’importo acquistato.

Fight Out rende un gioco l’allenamento in modo rivoluzionario

Ogni giorno, fiumi di denaro vengono investiti nel settore delle criptovalute Web3.0, Fight Out si distingue come l’unico progetto move-to-earn che ha un vettore di crescita Play-to-Earn.

In Fight Out gli utenti competono l’uno contro l’altro per guadagnare ricompense in modalità divertenti e avvincenti ma, in modo univoco, il personaggio del giocatore è legato all’esercizio e all’allenamento svolto nella vita reale.

Ogni utente ha il proprio avatar NFT “soulbound” che usa per competere nel gioco Fight Out. Le statistiche dell’avatar derivano dai risultati ottenuti ogni giorno in palestra. Gli utenti guadagnano token REPS mentre si allenano anche da casa, e possono utilizzarli per acquistare miglioramenti e accessori nel negozio in-app.

Un avatar su Fight Out

Inoltre, nell’ecosistema di gioco di Fight Out gli utenti possono interagire e socializzare con il resto della community, competere in campionati e tornei ad alto rischio, e partecipa ad altre entusiasmanti sfide e modalità di gioco per vincere $FGHT e altri premi.

La missione di Fight Out è fornire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente in cui vengono premiati per l’allenamento svolto. Per gli appassionati di fitness, Fight Out offre un’offerta unica per aumentare l’utilità dei loro sforzi e risultati fisici.

Gli acquirenti della prevendita possono ricevere un bonus fino al 67%

Oltre al nuovo link referral del 5%, la scorsa settimana Fight Out ha annunciato la nuova opzione per l’acquisto di token senza vesting (blocco). In precedenza era previsto un blocco obbligatorio di tre mesi per tutti gli acquirenti in prevendita.

Inoltre, per coloro che desiderano massimizzare l’acquisto di $FGHT, è stato annunciato un ulteriore bonus del 42% per chi sceglie di bloccare i token per 36 mesi.

Il programma di bonus, che consente agli investitori di ricevere un bonus del 25% su importi di investimento pari o superiori a $ 50.000 e il nuovo bonus del 42% con un periodo di maturazione di 36 mesi, sarà applicato per tutta la durata della prevendita.

Inoltre, tutti coloro che hanno già investito nel progetto riceveranno un bonus del 10%.

Fight Out sblocca l’accesso alle masterclass dei lottatori d’élite

Amanda Ribas

La piattaforma di allenamento di Fight Out funge da ponte per avvicinare i giocatori e gli appassionati di fitness all’ecosistema di gioco di FightOut. Per ottenere ciò, vuole proporre una serie di masterclass con ambasciatori divertenti e stimolanti lezioni di fitness progettate da lottatori professionisti.

Per realizzare questa visione, FightOut sta già attirando ambasciatori e atleti d’élite dal mondo della boxe e delle arti marziali miste, come la combattente UFC Amanda Ribas e la campionessa di pugilato Savannah Marshall.

Gli utenti possono intraprendere sfide create dagli ambasciatori e partecipare a video lezioni incentrate su Forza, Cardio, Tecnica e Mobilità.

Una comunità forte è al centro del successo di un progetto crypto. Fight Out crea un circolo virtuoso di feedback che incoraggiano l’attività fisica, mantenendo gli utenti in linea con i loro obiettivi di salute e fitness.

I token FGHT premiano progressi e coerenza

A differenza di un’esperienza di fitness tradizionale, la tecnologia di Fight Out crede che i progressi e la costanza vengano premiati con token REPS per i progressi e i risultati ottenuti. I REPS possono essere facilmente scambiati con token FGHT.

FGHT può essere accumulato, scambiato o speso per acquisti in-app e altri servizi, o per acquistare beni digitali nel marketplace di Fight Out.

Tutte le meccaniche di allenamento e ricompense sono riunite e gestite nella piattaforma Fight Out, dove sono disponibili per tutti gli utenti contenuti premium dagli ambasciatori e materiale di formazione personale.

Fight Out ha raccolto più di $4,4 milioni dagli investitori

Fight Out ha raccolto ben 4,4 milioni di dollari dagli investitori nella prevendita in corso. Chiunque disponga di una connessione Internet e di un crypto wallet può partecipare alla prevendita.

Per incoraggiare i primi acquisti di token, il prezzo del token aumenta ogni 12 ore.

$FGHT ha attualmente un prezzo di $0,02343 e il prezzo di quotazione sugli exchange dovrebbe essere di $ 0,0333.

Fight Out ha finora preannunciato il listing su sette exchange: XT.com, LBank, BKEX, Changelly Pro, BitForex, DigiFinex e Uniswap.

Il progetto move-to-earn è supportato da Transak, LBank Labs, Block Labs e Cryptonews.com.

Sitoweb: Fightout.com

Social Channels: Instagram | Facebook | Twitter | Telegram | Discord | YouTube | Medium | LinkedIn |


Info sulla prevendita

  • Network: Ethereum
  • Tipologia Token: ERC-20
  • Ticker: $FGHT
  • Prezzo: 1 $FGHT = $0.02343
  • Prezzo di lancio: 1 $FGHT = $0.0333 
  • Vesting: a 0 a 36 mesi.

Il prezzo del token aumenta linearmente ogni secondo, aggiornato a intervalli di 12 ore fino al raggiungimento di $ 0,0333 il 31 marzo. I token disponibili in prevendita sono 900 milioni fino a un massimo di 1,35 miliardi.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.