Home Dash 2 Trade arriva su 5 exchange e il volume aumenta: gli abbonamenti ai servizi inizieranno ad aprile
Notizie

Dash 2 Trade arriva su 5 exchange e il volume aumenta: gli abbonamenti ai servizi inizieranno ad aprile

Dash 2 Trade, la nuova piattaforma di analisi, segnali, bot e social trading, è stata lanciata su cinque exchange, dopo il completamento della sua prevendita di successo.

La piattaforma di trading intelligence ha anche rilasciato oggi la notizia che la sua dashboard sarà attiva ad aprile,
a quel punto i possessori di D2T potranno abbonarsi e iniziare a utilizzare tre delle sue principali offerte di servizi.

Nel frattempo, i volumi di trading al debutto di D2T su tutti i mercati ha raggiunto i 3,3 milioni di dollari.

Sull’exchange Gate.io il prezzo è salito a $ 0,06, ma è poi sceso a causa di prese di profitto a breve termine.

Il token D2T viene scambiato anche su LBank, Changelly Pro, BitMart e sull’exchange decentralizzato Uniswap.

La volatilità dei prezzi si è calmata con il progredire della sessione e ora il prezzo sta salendo più in alto poiché gli ordini di vendita iniziano a dissiparsi intorno alla soglia di $ 0,0368.

Dash 2 Trade ha raccolto $ 15.421.600 nella sua prevendita, che è stata prorogata a causa dell’elevata domanda.

Sebbene i movimenti di prezzo del primo giorno non hanno manifestato quella crescita parabolica da 10x che alcuni avrebbero sperato, il prezzo sembra destinato a rispondere positivamente alle notizie sui prodotti.

Gli investitori a lungo termine saranno fortemente incoraggiati dagli impressionanti risultati del progetto fino ad oggi e da ciò che deve ancora venire.

La community potrà iniziare a utilizzare Dash 2 Trade da aprile

Già, la dashboard in cui gli utenti potranno accedere a tutti i prodotti dell’ecosistema, ha la sezione delle prevendite attualmente in beta testing e disponibile a tutti.

Le prevendite sono un’area chiave del mercato crypto dai rendimenti elevati, ma dove ci sono anche i rischi maggiori. Il Dash Score, che è parte integrante dell’analisi, e di altri dati forniti nella sezione delle prevendite come le metriche social, consente agli utenti di ottenere rapidamente uno sguardo su ciò che è di tendenza nel mercato e approfondire i profili dei token per dati ancora più completi.

Continuando nello sviluppo, il team annuncia oggi che gli abbonamenti basati su smart contract entreranno in vigore ad aprile.

Le seguenti funzionalità saranno disponibili per tutti gli abbonati:

Sezione prevendite: offerta beta attuale più importi raccolti in tempo reale dagli ultimi progetti di criptovalute in prevendita. Ciò significa che gli utenti avranno informazioni utili su ciò che sta accadendo nel mercato.

Flusso di eventi: segnali automatici ed “eventi” relativi alle monete, che verranno aggiornati almeno quotidianamente.

Costruttore di strategie: verrà rilasciata la prima iterazione del backtester. Gli utenti possono testare e condividere le loro strategie. In sostanza, gli utenti saranno in grado di costruire e trovare i segnali che si adattano ai loro interessi e al loro profilo di rischio. La funzione di condivisione significa che gli utenti saranno in grado di imparare gli uni dagli altri.

Sebbene non venga lanciata ad aprile, un’altra caratteristica entusiasmante da evidenziare che arriverà più avanti nel corso dell’anno è la competizione di trading della piattaforma, afferma il team. Le competizioni includeranno questionari/sondaggi per gli abbonati, gli utenti che ottengono buoni risultati guadagneranno token D2T.

Ci saranno gare di pronostici in cui, ad esempio, gli utenti potranno “prevedere dove saranno i prezzi di ETH e BTC tra una settimana”. E, naturalmente, più persone partecipano alle previsioni, più preziosi diventano i dati di per sé, agendo come una metrica analitica che può essere presa in considerazione nei test retrospettivi.

Questi sono solo alcuni piccoli esempi dei potenti strumenti che il team di trader e quant sta costruendo per Dash 2 Trade. Il team è aiutato in questo compito dall’esperienza ricavata presso la comunità di trading finanziario Learn 2 Trade, composta da 70.000 persone.

La versione completa della dashboard includerà API di trading automatico, copy trading, indicatori tecnici, social trading, accademia di trading, segnali curati, bot, grafici e molto altro.

Il codice del contratto intelligente Dash 2 Trade è completamente verificato da SolidProof e il team è verificato da Coinsniper.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.