La piattaforma di analisi e segnali di trading sulle criptovalute Dash 2 Trade vedrà il suo token D2T listato su Gate.io l’11 gennaio, un exchange centralizzato di livello 1.
Questo ultimo sviluppo del tanto discusso progetto crittografico di trading intelligence arriva sulla scia delle ultime notizie secondo cui la prevendita del token sarà estesa, attraverso l’aggiunta di un round di finanziamento finale.
Anche se Gate.io non è raggiungibile dall’Italia, questa è una notizia di grande importanza, visto che si tratta di un exchange tra i più importanti, presente nella Top 15 di CoinMarketCap. In ogni caso, per gli utenti italiani restano disponibili gli altri exchange che aggiungeranno D2T al momento del lancio: Changelly Pro, LBank, BitMart e Uniswap.
La prevendita ha raggiunto il traguardo della quarta fase di $ 13.420.000 con due giorni di anticipo, ed era prevista la fine della raccolta fondi.
Tuttavia, il team di Dash 2 Trade ha ora deciso di offrire agli investitori in ritardo la possibilità di comprare token D2T attraverso un round di finanziamento (una quinta fase di prevendita) che vedrà 36.000.000 di token messi messi a disposizione al prezzo di $ 0,0556, per raccogliere altri $ 2.001.600.
Il prezzo di D2T è del 4% superiore al prezzo precedente di $ 0,0533. Il nuovo importo totale che sarà raccolto per il progetto è ora di $ 15.421.600.
Perché la fase 5 della prevendita è una buona notizia per tutti gli investitori di Dash 2 Trade?
Ci sono delle ragioni per considerare positivamente questa ulteriore fase di prevendita.
Ottenere più listing su CEX di livello 1
Dopo il suo successo ottenuto con la quotazione su Gate.io, Dash 2 Trade si sta preparando per ottenere l’approvazione del listing da ulteriori partner, e ciò richiederà più fondi.
Alcuni dei fondi extra raccolti andranno ovviamente anche a sostenere il listing Gate.io.
Velocizza l’implementazione dei prodotti mentre il costruttore di strategie è quasi pronto
Dash 2 Trade sta cercando di accelerare l’espansione del prodotto, ma anche di migliorare la visione originale.
Con questo in mente, l’ulteriore raccolta di finanziamenti aiuterà il team ad accelerare lo sviluppo del prodotto e delle sue funzionalità, come il costruttore di strategie di trading, aggiungendo funzionalità ancora maggiori allo strumento di backtesting.
Dash 2 Trade vuole sfruttare il vantaggio datogli dai finanziamenti dei VC. Infatti ciò ha già contribuito mettendo alcuni prodotti della piattaforma nelle mani dei beta tester, con largo anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.
Soddisfa il picco di domanda dopo il rilascio della piattaforma beta
Il team vuole anche soddisfare l’aumento della domanda seguito al lancio della beta della sezione di prevendita della sua dashboard di trading, che ha avuto luogo ieri (mercoledì 4 gennaio).
La comunità di trading di criptovalute può iniziare a utilizzare la sezione delle prevendite già adesso, andando su beta.dash2trade.com. Inserisci un indirizzo e-mail nella casella di registrazione che appare e verrai indirizzato alla sezione di prevendita della dashboard.
La dashboard delle prevendita di Dash 2 Trade è l’unico strumento del suo genere sul mercato. Fornisce a trader e investitori dati e analisi approfondite sulle prevendite in corso, nonché un sistema di punteggio unico nel settore, il punteggio Dash Score, per classificare tutte le prevendite e i progetti.
Tutti in Dash 2 Trade sono rimasti sbalorditi dal numero delle iscrizioni ricevute ieri. Infatti, ciò ha spinto l’acceleratore della prevendita e fatto schizzare dell’interesse attorno a Dash 2 Trade. Basta vedere la velocità con cui i nuovi investitori si stanno accaparrando i rimanenti token D2T.
L’investimento nella prevendita ha superato i $500.000 nelle ultime 24 ore.
Ti sei perso la prevendita a causa del periodo festivo? Hai una possibilità con la nuova fase di finanziamenti
Dash 2 Trade vuole che il maggior numero di persone possa prendere parte alla prevendita, ma l’intenso periodo delle vacanze di Natale e festeggiamenti per Capodanno ha fatto sì che alcuni possano aver perso l’opportunità.
Estendendo la prevendita, coloro che hanno appena sentito parlare di Dash 2 Trade per la prima volta, e coloro che stavano aspettando la versione beta prima di decidere di investire, possono partecipare.
Inoltre, gennaio è spesso il periodo dell’anno in cui gli investitori si occupano della gestione del proprio portafoglio, riequilibrano le proprie partecipazioni e cercano nuove opportunità.
Tenendo conto di tutto questo, c’erano tanti buoni motivi per estendere la prevendita di qualche giorno.
4 listing CEX confermati e altri in arrivo
Gate.io è il quarto exchange centralizzato (CEX) ad accettare il listing del token D2T. Gli altri tre exchange sono Changelly Pro, LBank e BitMart. MA è solo l’inizio di quello che sembra essere un elenco crescente di CEX, inoltre D2T sarà quotato anche sull’exchange decentralizzato Uniswap.
Anche se non è disponibile dall’Italia, Gate.io è attualmente al 13° posto sul sito di dati Coingecko e al 15° su Coinmarketcap, con volumi di trading nelle 24 ore superiori a 200 milioni di dollari.
Tutte le quotazioni sui CEX si svolgeranno mercoledì 11 gennaio, e i potenziali investitori hanno tempo fino a domenica 8 gennaio per cogliere l’opportunità di partecipare a quella che si preannuncia come una delle più grandi prevendite dell’anno.
Mirando a un mercato di decine di milioni di trader di criptovalute in tutto il mondo, gli analisti prevedono che Dash 2 Trade offrirà guadagni 10 volte superiori nel 2023.
Dove e come comprare il token D2T
Per partecipare alla prevendita e comprare Dash2Trade hai bisogno di USDT (Tether) o ETH sul tuo wallet privato. Coloro che non dispongono di un crypto wallet finanziato, possono acquistare ETH con carta di debito o di credito direttamente sul sito di Dash 2 Trade.
Gli utenti mobili vengono serviti al meglio utilizzando Trust Wallet e accedendo alla pagina di prevendita tramite il browser Trust Wallet integrato.
Il codice del contratto intelligente di Dash 2 Trade è stato completamente testato da SolidProof e il team è verificato da Coinsniper.
Link utili
Sito ufficiale: https://dash2trade.com/
e-mail: [email protected]
Link social:
Domande e Risposte (0)