Home La prevendita di Calvaria raccoglie $2,63 milioni, rimane solo il 15% dei token – Possibile listing su KuCoin?
Notizie

La prevendita di Calvaria raccoglie $2,63 milioni, rimane solo il 15% dei token – Possibile listing su KuCoin?

L’ultimo gioco play-to-earn (P2E) in stile battle card, Calvaria, ha solo $440.000 da raccogliere prima della fine della sua prevendita, quindi non c’è tempo da perdere per salire a bordo.

Mentre il progetto si prepara per i primi listing sugli centralizzati, ha già rivelato che sarà supportato da KuCoin Wallet. Gli utenti possono collegare KuCoin Wallet al sito già da oggi. Adesso sono rimasti disponibili solo il 15% dei token della prevendita, quindi coloro che desiderano contribuire dovranno muoversi rapidamente.

Un annuncio sul canale di Calvaria su Telegram afferma:

“Per consolidare ulteriormente il nostro buon rapporto con KuCoin, $RIA sarà supportato da KuWallet al momento del lancio, e in questo momento gli utenti di KuWallet possono usarlo per partecipare alla prevendita!”

La presale è all’85%

Questo ultimo sviluppo potrebbe essere un precursore di una futura quotazione sul gigantesco exchange KuCoin, classificato al quarto posto a livello mondiale per volume di scambi nelle 24 ore.

Tuttavia, speculazioni a parte, Calvaria ha un’offerta di scambio iniziale esclusiva con l’exchange centralizzato BKex.

Il listing iniziale su BKex sarà seguito da LBank

Quando la crypto RIA verrà elencata su BKex, il 19° più grande exchange centralizzato con un volume di scambi nelle 24 ore di circa $ 500 miliardi (secondo CoinMarketCap), è probabile che lo faccia a un prezzo superiore ai $0,0325. La quotazione su BKex sarà seguita subito dopo dalla quotazione sull’exchange LBank, con sede a Hong Kong.

Calvaria è entrata nella quinta e ultima fase della sua prevendita del token. RIA ha attualmente un prezzo di $0,0325.

FasePrezzo RIAToken allocati
10,0100 USD30.000.000
20,0150 USD30.000.000
30,0200 USD30.000.000
40,0250 USD30.000.000
50.0325 USD30.000.000
TotaleFondi raccolti = $ 3.075.000150.000.000

La prevendita terminerà quando raggiungerà il traguardo finale di $ 3.075,000 o entro il 31 gennaio, a seconda dell’evento che si verificherà per primo.

Gli investitori che hanno acquistato nella prima fase della prevendita a $ 0,0100 avranno profitti nominali del 225% entro la fine della raccolta fondi.

Calvaria porta il free-to-play e il 3D nelle battle card in crypto

Quello dei giochi P2E è un settore di successo e Calvaria sta portando le carte da battaglia fantasy nel suo gioco, con alcuni notevoli colpi di scena.

Il progetto integra le meccaniche P2E nel suo gioco Duels of Eternity, che verrà lanciato nel primo trimestre del 2023. Con una mossa intelligente, Calvaria offre accesso gratuito al gioco per coloro che vogliono provarlo senza comprare criptovalute.

Dimostrandosi superiore a altri giochi concorrenti, come Splinterlands e Gods Unchained, ha presentato dei personaggi 3D come parte del suo impegno per diventare un gioco dal designe di primo livello (AAA).

Carte da gioco NFT

Un’altra caratteristica che differenzia Calvaria dal resto è che agli utenti non viene richiesto di connettere un crypto wallet per iniziare a giocare. Quest’ultima caratteristica è un’altra scelta intelligente perché aumenterà l’appeal del gioco per quei giocatori che non conoscono le criptovalute.

Maggiori dettagli sul gioco verranno rilasciati nei prossimi giorni. Il team ha tenuto un AMA il 9 dicembre su YouTube Live e puoi guardarlo qui: Calvaria AMA, 10.12.2022

Transazioni Calvaria alimentate da Polygon per un gioco più fluido

Il fascino di Duels of Eternity per i giocatori abituali è rafforzato dal fatto che verrà lanciato sui dispositivi mobili, rendendo il gioco più accessibile. Altre caratteristiche del design del gioco che attraggono sia gli investitori che i giocatori includono la governance DAO, un mercato di risorse in-game e un programma di borse di studio.

Calvaria è un progetto multichain, ma ha scelto di far gestire le transazioni interne dal protocollo Polygon Layer 2, consentendo un gioco efficiente e fluido.

Polygon è un protocollo Layer 2 per la blockchain di Ethereum e rende le transazioni più veloci ed economiche, rendendolo adatto per i giochi. Calvaria è supportato da Polygon Studios.

Team di Calvaria

Info utili

Website: https://calvaria.io/

Whitepaper: whitepaper

Social Channels: Twitter | Discord | Medium | Telegram Community | Telegram Announcements | Reddit | Youtube

Contatto media: [email protected]

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.