Home VIDT crypto fa +61% a ottobre. Conviene investire?
Notizie

VIDT crypto fa +61% a ottobre. Conviene investire?

Tra i progetti che spingono i alto il settore delle crypto c’è anche VIDT Datalink, una piattaforma di verifica dei dati di blockchain il cui obiettivo è quello di garantire dati autentici fornendo la verifica, la certificazione e la protezione delle risorse digitali.

Nelle ultime ore, VIDT è salito alla ribalta per le performance che sta registrando il tuo token nativo. Scopriamo le informazioni più importanti su un progetto che sta facendo molto parlare di sé.

Cos’è VIDT DAO?

Come detto, quindi, VIDT Datalink è una piattaforma che si occupa di verificare i dati della blockchain per garantire la loro autenticità. Ma in che modo funziona? Un utente non dovrà far altro che registrare un file sulla piattaforma e VIDT Datalink genererà un hash per salvarlo sulla blockchain.

Ciò significa che qualsiasi intervento dell’utente su quel file andranno ad influenzare anche il suo hash e sarà rilevato dalla piattaforma.

La rete di verifica di VIDT serve a proteggere documenti digitali come certificati, fatture, diplomi e tanto altro. Potrebbe avere applicazione in tantissimi campi, anche in termini di protezione della proprietà intellettuale. 

Il prezzo di VIDT DAO 

L’utilità del progetto è fuori discussione, e ciò ha aiutato il token a crescere anche nell’ultimo periodo. Infatti, VIDT è cresciuto del 20% negli ultimi 7 giorni e del 61% negli ultimi 30 giorni, e anche se oggi è in leggero calo il valore di VIDT attuale si aggiora attorni ai $0,445.

Grafico valore VIDT Ottobre

Inoltre, c’è da sottolineare come il volume di negoziazioni nell’ultimo giorno abbia registrato un incremento di oltre il 240%, facendo ben sperare che il prezzo di VIDT possa crescere ulteriormente nei prossimi giorni. 

Migliore alternativa a VIDT DAO 

Forse il treno per ottenere buoni profitti con VIDT è perso, ma il settore delle crypto è ricco di opportunità da non lasciarsi sfuggire e che hanno il potenziale di generare altri profitti.

Ad esempio, due alternative che non possono mancare nel tuo wallet sono Dash 2 Trade e Calvaria.

Si tratta di due progetti che rappresentano le migliori crypto presale del momento, ma che sicuramente finiranno per essere listate sui migliori exchange. 

Dash 2 Trade

Quando si parla di prevendite, non si può non citare un progetto ambizioso come Dash 2 Trade, basato interamente sulla realizzazione di una piattaforma in grado di fornire segnali di trading agli utenti che sottoscrivono un abbonamento. Attualmente, la community conta oltre 70.000 membri che hanno deciso di investire nel progetto. 

Devi sapere, però, che la seconda fase della presale di D2T sta per terminare, con il team che ha raccolto quasi 3,5 milioni di dollari. Una volta conclusa, il prezzo di D2T salirà ulteriormente dagli attuali 0,050 USDT. Quindi, non perdere altro tempo e accedi ad una delle migliori crypto in presale attualmente in circolazione. 

Calvaria

Un altro progetto che non puoi lasciarti sfuggire è sicuramente Calvaria, una piattaforma basata su un gioco di carte collezionabili, le cui carte sono degli NFT attraverso cui potrai sfidare gli altri utenti in match entusiasmanti.

L’obiettivo del team è piuttosto ambizioso in quanto come utente avrai modo di guadagnare RIA, il token nativo di Calvaria, raggiungendo determinati risultati oppure sfidando gli altri utenti.

Adesso, hai l’occasione di investire sul progetto attraverso la presale del token RIA. In questa prima fase si possono ottenere 100 RIA per 1 USDT investito

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.