Home Cos’è ANUBI token? Boom del 1.000% in 24 ore
Notizie

Cos’è ANUBI token? Boom del 1.000% in 24 ore

Hai mai visto un token schizzare in alto e moltiplicare per 10 il suo valore in sole 24 ore? È il caso di Anubi Token, un progetto innovativo e ambizioso che è arrivato sul mercato pochi giorni fa. Nelle prossime righe, abbiamo deciso di analizzare il sito web di questa iniziativa per carpirne le caratteristiche più importanti e, soprattutto, l’utilità che una coin di questo tipo può avere nel settore.

Vediamo cosa abbiamo scoperto.

Cos’è ANUBI Token

Anubicoin è una delle community crypto based più attive e in fermento, considerando che sono stati coinvolti oltre 50.000 investitori provenienti da tutto il mondo nella prima settimana di vita. Si tratta di una community che ha intenzione di far crescere il token attraverso un valido team di gestione, sviluppo e marketing.

Si sa poco sulle intenzioni dei creatori, ma la caratteristica che rende Anubi un token davvero unico è sicuramente la grande partecipazione da parte della community. Tutta le scelte operative sono dettate per volere della comunità di utenti che ha sempre l’ultima decisione su cosa si andrà a fare o meno.

Ecco perché il futuro di un progetto come Anubicoin si baserà essenzialmente su ciò che la community deciderà di fare per poter prosperare tutti insieme.

Il prezzo di ANUBI Token 

Oggi, Anubicoin è il token che è sulla bocca di tutti perché nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un’impennata davvero considerevole.

Infatti, il token ha registrato un guadagno di oltre il 1.000% stabilizzandosi ad un valore di $0,003585, e “mangiando uno zero” dal prezzo del giorno precedente. Insomma, un bel guadagno per coloro i quali avessero puntato su un token che ai più risultava essere ancora sconosciuto. 

Si potrebbe provare a intercettare questa onda di consensi, ma il rischio di rugpull sembra alto. Noi abbiamo notato come gran parte degli holders abbia nel suo wallet esattamente lo stesso numero di token ANUBI. Questo fa credere che possano essere in mano allo stesso soggetto.

Insomma, forse è meglio puntare altrove o comunque investire solo una piccola somma che si è disposti a perdere, perché da un momento all’altro il prezzo potrebbe crollare.

Migliore alternativa ad ANUBI Token  

Potresti pensare di aver ormai perso il treno di Anubi token perché non è cosa si tutti i giorni registrare un guadagno di oltre il 1.000%. Ecco perché abbiamo deciso di consigliarti quelle che da molti sono definite come delle crypto gems. Di quali alternative stiamo parlando? Ovviamente di D2T e di Tamadoge. 

D2T

Attualmente, D2T è un token disponibile in prevendita e mira a far parte delle criptovalute che esploderanno, una volta che la fase di presale arriverà al termine. Ma in che modo Dash 2 Trade può essere utile agli appassionati di crypto?

Si tratta di una piattaforma che si occupa di analisi e di fornire segnali di trading in maniera tale da consentire agli utenti di investire in modo più consapevole e profittevole. 

Come detto, attualmente il token non è disponibile da nessuna parte se non sul sito ufficiale del progetto. Potrai partecipare alla presale scambiando ETH oppure USDT con D2T e collegando il tuo wallet crypto.

Attualmente, puoi acquistare 1 D2T con soli 0,050 USDT e rimangono solamente poco più di 59 milioni di token a disposizione per questa fase di prevendita, prima che il prezzo salga ancora.

Tamadoge

Tra le crypto protagoniste del settore troviamo anche Tamadoge, un progetto che ha TAMA come token nativo. Dopo aver concluso con successo la sua fase di prevendita, l’ecosistema di Tamadoge ha deciso di fare le cose per bene includendo un metaverso e lanciando anche una collezione di NFT su Opensea che saranno i protagonisti dei giochi arcade della piattaforma.

Attualmente, potrai trovare TAMA su alcuni degli exchange più importanti, come OKX, Gate.io e LBank, ad un prezzo veramente interessante di $0,02346.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.