Home Cos’è VIDT? Il token dal trend rialzista che non puoi ignorare
Notizie

Cos’è VIDT? Il token dal trend rialzista che non puoi ignorare

Chi ha detto che il settore delle crypto è morto? Ogni giorno, ci sono nuove criptovalute che spingono il loro valore verso l’alto, facendo le fortune degli investitori che hanno puntato su di loro nei mesi passati.

Uno degli ultimi progetti che ha spiccato il volo è VIDT, la crypto che ha guadagnato il 45% nelle ultime 24 ore ed è attualmente il miglior gainer su Binance. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle prossime righe.

Cos’è VIDT DAO?

VIDT DAO non è altro che una piattaforma che si occupa di verificare i dati sulla blockchain. La missione di questo progetto è quella di aumentare il trust nei confronti dell’intero ecosistema Web 3.0 e attualmente collabora con colossi in ambito della tecnologia come AmSpec e IBM.

Secondo quanto riportato nel suo lightpaper, il compito di VIDT è di rendere verificabili dati e documenti adoperando i vantaggi della blockchain e del timestamp open source. Il tutto per portare ulteriore fiducia nel settore.

Quali sono le motivazioni per cui il token ha guadagnato oltre il 45% nelle ultime 24 ore? La notizia che ha determinato questo impressionante rialzo si traduce nell’intenzione da parte di VIDT di decentralizzare la propria struttura e governance per diventare VIDT DAO.

L’obiettivo è raggiungere questo risultato tramite il lancio di un nuovo smart contracts e un nuovo token. Inoltre, Binance ha poi annunciato che supporterà VIDT Datalink Token Swap sulla sua piattaforma.

Il prezzo di VIDT

Prima di questo rialzo, VIDT stava vivendo una tendenza al ribasso. Il prezzo del token è rimasto compreso in un intervallo tra 0,3672 $ e 0,2506 $ negli ultimi tre mesi. La chiusura al di sopra di 0,3672 $ ha determinato un breakout che potrebbe far schizzare in alto il valore di VIDT.

Grafico prezzo VIDT – Fonte: CoinMarketCap

In ogni caso, bisogna sottolineare che il volume di transazioni su VIDT in questi giorni è superiore di 10 volte rispetto al volume medio degli ultimi 50 giorni. Attualmente, il token ha un valore di 0,3655 $ registrando un incremento di oltre il 45% nelle ultime 24 ore.

Migliore alternativa a VIDT 

Nel caso in cui pensassi di aver perso ormai il treno di VIDT, non temere: ci sono delle alternative a cui puoi accedere in qualsiasi momento e che potrebbero esplodere da un momento all’altro. Ecco perché ti consigliamo due token che sono gli assoluti protagonisti della scena crypto di questi tempi. 

Dash 2 Trade

Un progetto fresco di rilascio è quello legato alla piattaforma di segnali di trading Dash 2 Trade. La presale del nuovo token è stata avviata oggi e già quasi il 25% dei token della prima fase sono stati acquistati. In questa fase il token D2T ha un prezzo di $ 0,0476 e può essere acquistato direttamente nel sito ufficiale di Dash 2 Trade.

L’acquisto minimo è di 1000 D2T che corrispondono circa a $48, e serve collegare un wallet come Metamask e convertire degli ETH o USDT. In alternativa, è possibile acquistare pagando direttamente con carta o wallet virtuali come Apple Pay e Google Pay.

IMPT 

Il settore delle crypto è sempre pronto ad accogliere nuovi progetti innovativi come Impat Project. L’impegno di IMPT è quello di contrastare il cambiamento climatico attraverso un’efficiente gestione dei crediti di carbonio in maniera tale da ridurre l’impronta di carbonio dell’uomo.

Comprare IMPT è oggi possibile solo attraverso la sua presale che definisce il prezzo del token a 0,018 $. Insomma, con qualche centinaio di euro puoi fare scorta di IMPT per un futuro rialzo quando sarà listato su exchange popolari.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.