Home Le 7 Nuove Crypto su cui Investire in Prevendita nel 2022
Notizie

Le 7 Nuove Crypto su cui Investire in Prevendita nel 2022

Sandra Giuliano

Un modo per accedere alle migliori altcoin in fase iniziale è investendo nelle migliori prevendite crypto del 2022. Dato che le prevendite sono il primo stadio della vendita di una criptovaluta, gli investitori possono accedervi in anticipo e possibilmente godere di alti ritorni sui propri asset. 

Questa guida passa in rassegna le 7 migliori altcoin da tenere d’occhio e su cui investire durante la prevendita nel 2022. 

Le 7 migliori altcoin in prevendita su cui investire nel 2022

Le migliori prevendite di altcoin offrono agli investitori molte possibilità d’uso a un basso prezzo. Ecco la lista delle possibili 7 altcoin in prevendita da comprare nel 2022. 

1. Tamadoge

Il nostro primo consiglio va a Tamadoge (TAMA) che riteniamo la migliore altcoin da comprare durante la prevendita nel 2022. Questa piattaforma play-to-earn (P2E) permette ai giocatori di ottenere ricompense crypto in-game. Tamadoge è un network NFT interoperabile che minta avatar NFT dalle sembianze di un cane virtuale usando uno smart contract. 

I giocatori devono nutrire il personaggio e usarlo per gareggiare con gli altri giocatori per ottenere il punteggio necessario a scalare la classifica mensile. I migliori sono premiati in TAMA, il token nativo di Tamadoge. I pet Tamadoge si possono acquistare in cambio di TAMA nel Tama store, dove il 5% di tutti i token spesi viene distrutto col burning. 

In poco tempo sulla piattaforma si è conclusa la fase beta della prevendita raggiungendo quota 2 milioni di dollari in 10 giorni, mentre adesso sono stati venduti TAMA per oltre 17 milioni di dollari e l’obiettivo finale sarà di raccogliere 19 milioni di dollari in fase di prevendita. In questa fase con 1 USDT si acquistano 33,33 TAMA.

La piattaforma ha lanciato uno dei migliori airdrop crypto, infatti Tamadoge regalerà 100.000$ a uno dei fortunati investitori che ha acquistato almeno 100$ di TAMA in prevendita. La fornitura totale di token è fissata in 2 miliardi, di questi, il 20% è stato destinato ai listini di DEX e CEX. LBank, un noto exchange centralizzato, ha di recente confermato con un tweet che ospiterà Tamadoge sul proprio listino alla fine della prevendita. 

Questa crypto ha già passato la revisione KYC da parte di CoinSniper ed è stata verificata da Solid Proof. 

Unisciti al canale Tamadoge su Telegram per ricevere gli aggiornamenti e le ultime notizie relative al progetto. Gli admins non ti contatteranno mai per primi via DM su Telegram, attenzione ai malintenzionati e usa solo i messaggi fissati in alto per le informazioni ufficiali.

2. Battle Infinity 

La prossima nella nostra lista delle altcoin da tenere d’occhio durante la prevendita è Battle Infinity, un’altra piattaforma di gaming P2E. Con Battle Infinity, i giocatori possono partecipare a molti giochi P2E come l’IBAT Premier League, un fanta-campionato basato su NFT. 

Un altro elemento in-game interessante è la Battle Arena, un ecosistema virtuale in cui i giocatori prendono la forma degli avatar che hanno creato e che hanno mintato usando il protocollo smart ERC 721. Gli NFT possono essere comprati usando gli IBAT, la crypto nativa di Battle Infinity. 

I giocatori comprano IBAT da Battle Swap, il DEX locale in cui i token possono essere comprati e scambiati. Da notare che la prevendita di IBAT era stata fissata entro 90 giorni ma si è conclusa in 24. IBAT è già presente anche sull’exchange centralizzato LBank sotto la coppia di trading IBAT/USDT, sul DEX PancakeSwap e sulle due principali piattaforme di dati crypto, Coinmarketcap e CoinGecko.

In modo simile a TAMA, IBAT di Battle Infinity ha passato l’audit di Solid Proof e la verifica KYC di CoinSniper. Per restare sempre sul pezzo, iscriviti al canale Telegram di Battle Infinity di Battle Infinity. Gli admin su Telegram non ti contatteranno mai per primi via DM, fai attenzione alle truffe e usa solo le informazioni ufficiali nei post fissati in alto.  

3. Lucky Block

Lucky Block è una piattaforma di concorsi NFT in cui i giocatori possono partecipare alle estrazioni principali e a quelle NFT ogni settimana per vincere fino a 50.000$. Al centro dell’ecosistema c’è l’utility token LBLOCK. 

Dopo aver completato la fase di prevendita in anticipo, LBLOCK ha lanciato la sua ICO a gennaio di quest’anno, guadagnando il 1.100% in due settimane dopo la quotazione. Inoltre, il prezzo di LBLOCK è salito del 24% il 14 agosto 2022. Lucky Block di recente ha lanciato la seconda versione del token, V2, un protocollo ERC-20 che sarà usato soprattutto per le quotazioni su CEX. 

Oggi LBLOCK V1, token BSC, è listato su PancakeSwap e il token ERC20 V2 su Gate.io (quinto exchange su CoinMarketcap), LBank, MEXC e Uniswap.

Si prevede che questi listing portino LBLOCK a ricalibrare il proprio ATH, così anche se al momento non ci sono prevendite attive, potrebbe avere comunque degli elementi di spinta in alto per i prossimi mesi.  

4. Dad Bods Token

Il token Dad Bods (DADBODS) è una nuova altcoin creata nel 2022 come opportunità d’investimento in criptovalute per i principianti. La piattaforma punta a creare un ecosistema per supportare la realizzazione di NFT da parte di artisti e anche creare una linea di merchandise. 

Gli NFT disponibili per il trading e la linea di merchandise si possono scambiare con il token nativo DADBODS. Adesso DADBODS consente agli investitori di comprare il token in prevendita, sono disponibili 170 milioni di coin. La fornitura totale di DADBODS è stata fissata in 10 miliardi.   

Il limite massimo è stato fissato a 200 BNB, e DADBODS ha già raccolto fondi per il 50% del suo obiettivo. Gli investitori interessati possono andare al sito di prevendita CoinSniper per saperne di più sul progetto DADBODS. 

5. Seed Collector (WORDS)

La prossima nella lista delle migliori altcoin da tener d’occhio in fase di prevendita è WORDS, il token nativo di un gioco post-apocalittico di zombie noto come ‘Seed Collector’. I giocatori sono assoldati da ‘unità di recupero di seed phrase’ e il loro compito è di ritrovare le frasi chiave dei clienti.   

I giocatori migliori possono avere l’occasione di ottenere premi in BNB, ETH e MATIC. WORDS è stato messo in prevendita il 17 agosto con una soglia di vendita di 3 miliardi di token su una fornitura complessiva di 10 miliardi. 

Gli investitori interessati possono iniziare a fare trading con un acquisto minimo di 0,2 BNB e massimo di 2 BNB. 

6. Baby Ape Coin

ApeCoin si è affermato come una delle migliori altcoin e per essere l’utility token ufficiale del Bored Apes Yacht Club (BAYC), una delle più importanti collezioni NFT.

Ora gli investitori che hanno perso l’opportunità di partecipare al successo dell’ICO di ApeCoin possono investire in Baby Ape Coin (BAPE), un token BEP-20 che sembra fare leva sul successo del brand della meme coin. 

Il token BAPE offre ricompense fisse che premiano i possessori del token nel lungo termine. Il 15% delle commissioni è applicato sulla vendita o lo scambio di $BAPE, di questi, il 4% è restituito ai possessori e l’11% è usato per il marketing e la liquidity. 

7. EstateX

Un’altra chicca tra le migliori prevendite di altcoin da tenere d’occhio è EstateX. Si tratta di un nuovo progetto decentralizzato in arrivo che punta a rendere l’investimento nel mercato immobiliare molto trasparente e accessibile su scala globale.  

EstateX offre frazioni delle quote di possesso di immobili, significa che molte persone possono possedere una stessa proprietà. Le quote di proprietà possono essere comprate e vendute con il token nativo del progetto ESX. 

Inoltre il progetto EstateX ha il potenziale di diventare una tra le migliori DAO crypto nel 2022, infatti il possesso del token ESX dà diritto di voto.

Notizie

Cos’è HEX crypto? Progetto con 300.000 holder già coinvolti

Come comprare Tamadoge 

La sezione di seguito mostra agli investitori come comprare Tamadoge, la migliore altcoin in prevendita in cui investire nel 2022.

Step 1: Apri un wallet crypto 

Per prima cosa gli investitori interessati all’acquisto devono scaricare un wallet crypto come MetaMask per comprare TAMA.

I trader possono andare sul sito di MetaMask e cliccare su ‘Download’. 

Step 2: Compra ETH o USDT

Prima di comprare TAMA, gli investitori possono comprare ETH o USDT e scambiarli per i token TAMA. Se non hai già comprato questi asset vai sul tuo exchange preferito, compra ETH o USDT e trasferisci i token verso il wallet di MetaMask. 

Step 3: Collega MetaMask alla prevendita di Tamadoge 

Il prossimo passaggio è andare sul sito di Tamadoge, cliccare su ‘Connect Wallet’ e scegliere il provider del tuo wallet per collegarti alla piattaforma di prevendita.  

Segui le istruzioni per collegare il wallet. 

Step 4: Compra i token TAMA  

L’ultimo passaggio per comprare TAMA è digitare il numero di token da acquistare. Quindi seleziona ‘Convert ETH’ o ‘Convert USDT’. Gli acquirenti devono comprare un minimo di 1.000 TAMA.

Infine, è possibile riscattare i propri TAMA una volta terminata la prevendita cliccando su ‘claim’ sull’homepage del sito di Tamadoge. 

Si possono comprare TAMA anche con la carta di credito o debito, grazie alla popolare piattaforma fiat on-ramp Transak. Questa opzione si attiva una volta collegato il wallet MetaMask.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.