Home Lucky Block: nuovo massimo dopo il listing su Gate.io?
Notizie

Lucky Block: nuovo massimo dopo il listing su Gate.io?

Il token LBLOCK V2 sta registrando un prezzo superiore ai $ 0,002 per 20 giorni consecutivi. La quotazione sulla piattaforma di trading Gate.io dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Si attende l’annuncio ufficiale dell’exchange.

Il prezzo di Lucky Block continua a salire e, a luglio, ha visto per la prima volta un picco dopo essere avanzato al di sopra della sua media mobile a 50 giorni.

Le speculazioni di alcuni esperti e sostenitori insinuano che LBLOCK possa raggiungere il suo nuovo prezzo massimo dopo che verrà quotato su Gate.io.

Previsione LBLOCK: rialzista

La quotazione del token di Lucky Block sembra essere ormai pronta a raggiungere nuovi massimi. La spinta al rialzo è scaturita dalla quotazione di LBLOCK sull’exchange centralizzato MEXC, ma si tratta della continua fiducia data dagli investitori in seguito alla notizia dell’arrivo del token V2.

Il lancio su MEXC è stato accolto con molto interesse e ciò ha portato ad alti volumi di scambio, e a un picco di quotazione superiore a $ 0,0044 il primo di agosto 2022.

Inoltre, sono ormai più di venti giorni che il prezzo non scende al di sotto di $ 0,002, e il suo grafico mostra la media mobile a 50 giorni sul livello $ 0,0016.

Lucky Block raggiungerà $ 0,01?

Gli investitori sembrano ottimisti sul fatto che la prossima quotazione su Gate.io possa avere un notevole impatto.

Gate.io attualmente ospita un volume di scambi fino a $ 1,2 miliardi ogni 24 ore, ed è classificato al 5° posto tra gli exchange su CoinMarketCap.

Rappresenta l’exchange più impotante a voler quotare Lucky Block, e il prezzo del token potrebbe potenzialmente aumentare del 500%, andando a testare un nuovo massimo storico.

Cosa è Lucky Block

Lucky Block siè una piattaforma che punta a utilizzare la tecnologia blockchain per produrre un sistema di lotteria globale. Le sue estrazioni hanno le quote migliori del mercato offendo al contempo una solida strategia di investimento per le persone che credono nel progetto.

La blockchain riduce le possibilità di perdere o manomettere le estrazioni a premio, inoltre offre anche pagamenti quasi istantanei ed è una tecnologia completamente tracciabile.

Con Lucky Block si possono ottenere percentuali di vincita superiori rispetto le tradizionali lotterie migliori nelle lotterie, perché il meccanismo e estremamente economico e non bisogna dare i diritti allo Stato.

I giocatori possono dunque ottenere margini di vincita più elevati e un costo di accesso alla lotteria inferiore.

Inoltre, di recente sono stati lanciati alcuni accattivanti concorsi a premi con vincite incredibili come: 1 milione di dollari in bitcoin, una casa da sogno, una Lamborghini, e biglietti VIP per la Coppa del Mondo FIFA e un Bored Ape Yacht Club NFT, solo per citarne alcuni.

Per partecipare ai concorsi basta recarsi sulla piattaforma del marketplace NFT: LaunchPad.

Alcuni concorsi Lucky Block

Inoltre, le estrazioni a premio continuano ad avvenire ogni giorno con un jackpot che permette vincite di circa $ 4.000, ma solo per i fortunati possessori di token LBLOCK V1.

Se possiedi più di $ 500 di gettoni LBLOCK V1, il giorno prima di ogni estrazione, puoi richiedere un biglietto d’ingresso gratuito per il jackpot.

Notizie

Sanatoria Criptovalute: come approfittare delle nuove aliquote?

Sarà il nuovo GameFi token di successo?

L’attività di trading di Lucky Block era rimasta stagnante sin dalla sua quotazione su LBank, ma la moneta è ora entrata in nuovi mercati e ha aumentato la sua liquidità.

Lucky Block è in rialzo da luglio e l’alto volume di scambi di Gate.io potrebbe consentirgli di tornare sopra $ 0,003, che è il prezzo che la moneta ha raggiunto a maggio quando ha iniziato a distribuire i primi jackpot tramite la sua app.

I trader si aspettano che possa arrivare una spinta al rialzo molto superiore e stanno acquistando intorno al livello di $ 0,002 nella speranza che LBLOCK possa presto tornare a segnare nuovi massimi.

Il prezzo è ancora piuttosto volatile, quindi c’è la possibilità che il token possa scendere un po’ prima che ricominci a salire. Il massimo storico attuale è di $ 0,01 mentre il supporto minimo è attualmente a quota $0,0008.

Quando il progetto ha lanciato il suo token V2, alcuni investitori hanno preferito vendere i loro token. ma, più di recente, il token LBLOCK ha visto un aumento di valore, principalmente perché ha ricevuto i listing su LBank e MEXC.

Adesso si attende l’annuncio per il lancio su Gate.io, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, ma poi dovrebbero arrivare altri exchange, con cui il team di Lucky Block è già in trattativa.

Consigliato da Finaria

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.