Home Lucky Block è lo sponsor di Dillian Whyte nel match contro Fury
Notizie

Lucky Block è lo sponsor di Dillian Whyte nel match contro Fury

Gli ambasciatori di Lucky Block, il boxer Dillian Whyte e Jamie Jewitt di Love Island, sono volati ieri all’aeroporto di Luton, provenienti dal campo di addestramento per pugili in Portogallo, a bordo di un jet privato offerto dalla piattaforma di giochi in criptovalute Lucky Block.

Jamie Jewitt e Dillian Whyte

Lucky Block sponsorizza Dillian Whyte in quello che potrebbe essere l’incontro del secolo

Londra, Inghilterra, 20 aprile 2022 – Lucky Block, la piattaforma di giochi in criptovalute, sponsorizza il pugile dei pesi massimi Dillian Whyte nell’incontro di boxe contro il campione Tyson Fury. L’incontro è valido per il titolo WBC dei pesi massimi e sarà combattuto sabato 23 aprile allo stadio di Wembley. Si tratta di uno dei più grandi combattimenti mai svolti nel Regno Unito.

Lucky Block sta sponsorizzando Dillian Whyte per una somma non rivelata, con un contratto firmato la scorsa settimana. È evidente che tanti progetti crypto si stanno costruendo una reputazione come sponsor sportivi, e quest’ultima mossa vede i nuovi arrivati ​​della blockchain allargare questa frontiera portando Lucky Block nel mondo della boxe.

Il CEO di Lucky Block, Scott Ryder, afferma che il team e la community di Lucky Block sono orgogliosi di sostenere il pugile sfavorito nel prossimo mega combattimento. I pronostici dei bookmaker, vanno contro Dillian, ma il pugile originario di Brixton crede davvero di potersi giocare le sue chances.

Il jet di Lucky Block

Il team di Whyte si lamenta di essere stato penalizzato in partenza, infatti, il pugile londinese ha ricevuto una riduzione del montepremi mai vista prima. Whyte e il suo staff sono stati in grado di arrivare dal Portogallo a Londra solo grazie all’intervento di Lucky Block, che ha finanziato il volo affittando un in jet privato, precedentemente promesso dagli organizzatori della sfida. Inoltre, al team di Whyte non è stato ancora assegnato alcun posto nel settore ospiti di Wembley.

Infine, c’è il fatto che non sarà presente nessun giudice britannico ad attendere il combattimento, nonostante entrambi i contendenti siano britannici.

Come Lucky Block, Dillian ama essere poco favorito dai pronostici ma, come Lucky Block, Dillian è ben lungi dal darsi per vinto. Tyson Fury lo considera uno dei migliori contendenti al mondo oggi e Whyte è famoso per essere uno dei picchiatori più pesanti della boxe.

Spiegando il coinvolgimento di Lucky Block e il pensiero alla base della scelta di entrare nel mondo della boxe, Ryder ha dichiarato: “Abbiamo colto al volo l’occasione di accompagnare Dillian nel Regno Unito, dal suo campo di addestramento portoghese, per assicurarci che il più grande incontro di boxe dell’anno fosse disputato. È stata un’opportunità per far conoscere la piattaforma di Lucky Block a tutti gli appassionati di sport, proprio adesso che siamo vicini al lancio della lotteria a premi e la vendita dei nostri NFT sta per terminare.

Insieme, Lucky Block e Dillian Whyte possono battere i pronostici e mostrare al mondo che con il duro lavoro chiunque può realizzare i propri sogni.

Whyte parte sfavorito

Commentando di essere diventato un ambasciatore del marchio Lucky Block, Dillian Whyte ha detto: “Quando Lucky Block mi ha contattato per la prima volta con un accordo di sponsorizzazione non sapevo chi fossero o cosa facessero. Sono stato entusiasta di conoscere la loro attività e il nuovo approccio trasparente ed equo che portano alle lotterie e ai concorsi a premi, utilizzando le criptovalute. So che passeranno anche ai giochi Play2Earn e io sono favorevole a questo, essendo amante dei giochi d’azzardo e dei videogiochi.”

“Sarebbe fantastico avere una piattaforma in cui tutti sanno che c’è parità di condizioni, ed è ciò che Lucky Block dice di voler fare. Questo è ciò in cui credo: una lotta leale tra avversari di pari livello. Sono un vincitore e Lucky Block vuole essere il vincitore dei giochi in criptovalute: questo è il tipo di abbinamento che conta in qualsiasi competizione.”

“Sono orgoglioso di rappresentare questa nuova moneta che vuole che tutti siano vincitori, e che punta a offrire grandi ricompense e tante opportunità. Lucky Block mi offre la possibilità di usare il mio talento da combattente per presentare agli appassionati di boxe la sua criptovaluta e tutti i vantaggi che ha da offrire. Si spera che questo legame porti anche parte della comunità crypto a conoscere e apprezzare la boxe”.

Maggiori informazioni su Lucky Block

Il token LBLOCK di Lucky Block ha iniziato a essere scambiato solo alla fine di gennaio di quest’anno ed è la criptovaluta che più velocemente ha raggiunto la capitalizzazione di $ 1 miliardo.

Un altro traguardo impressionante è che la piattaforma crittografica ha già la sua app. Si tratta di un test per le sue estrazioni a premi, disponibile per il download dal Google Play Store, mentre la versione per iOS e web dovrebbero essere lanciate a breve.

Secondo il sito web di Lucky Block i primi jackpot saranno messi in palio ad aprile. Le prime estrazioni si svolgeranno ogni giorno e inizialmente prevedranno un premio di $ 1 milione ogni venerdì. I possessori di token, indipendentemente dal fatto che acquistino o meno i biglietti per le estrazioni, potranno ricevere una ricompensa giornaliera dal 10% di ogni jackpot raccolto.

Per quanto riguarda il resto del jackpot: il 10% sarà assegnato a enti di beneficenza, il 70% ai vincitori, l’8% al marketing e il 2% alla lotteria del progetto Lucky Block NFT.

Notizie

Comprare Ethereum a Gennaio 2022: Perché è il Miglior Momento?

Lucky Block ha ingaggiato altri pugili e lancia un podcast

Lucky Block la scorsa settimana ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il pugile Florian Marku e in tutto ha sei pugili a contratto. Per consolidare il suo supporto alla boxe, Lucky Block lancerà il canale YouTube “Fighting On The Inside” a maggio, con ospire Jamie Jewitt, la star di Love Island.

Una lista di ospiti di prim’ordine è già in cantiere per il canale, poiché la campagna di Lucky Block alla conquista del mondo delle criptovalute e dei combattimenti è pronta a decollare. La boxe ha una lunga tradizione nell’aiutare le persone svantaggiate a realizzare grandi cose nella vita e nel restituire alla comunità.

Con questo principio in mente, il canale podcast Fighting On The Inside di Lucky Block supporta il lavoro dell’associazione benefica Gloves Up, Knives Down.

Florian Marku sarà uno dei primi ospiti del podcast, così come Dillian Whyte.

Conosciuto anche come “The Albanian King”, Florian Marku ha perso solo quattro dei suoi 110 incontri di Mixed Martial Arts (MMA) prima di trasferire il suo talento nella boxe. Florian è rimasto imbattuto sul ring, ed è attualmente il detentore del titolo internazionale dei pesi welter IBF, da settembre 2021. Il 29enne albanese, cresciuto in Grecia prima di trasferirsi nel Regno Unito, ha una base di fan energica e in continua espansione, proprio come Lucky Block, ed è pronto a scatenare la sua potenza sul prossimo avversario.

La prossima settimana Lucky Block annuncerà gli accordi con altri pugili che si uniranno per diventare ambasciatori della criptovaluta.

Il CEO di Lucky Block Scott Ryder, commentando l’accordo di sponsorizzazione con Dillian Whyte, ha dichiarato: “Come Dillian, Lucky Block non è solo chiacchiere: siamo il vero outsider che batterà i pronostici quando andremo a sfidare i giganti dei giochi. Pensiamo che Dillian Whyte e Lucky Block siano una coppia perfetta: siamo entrambi sfavoriti e con modi vincenti. Lucky Block ringrazia Dillian per aver accettato di collaborare con Lucky Block e non vediamo l’ora di instaurare una relazione reciprocamente vantaggiosa.”

Ryder continua: “Ovviamente vogliamo proiettare il nostro marchio, ma crediamo anche che le reti decentralizzate siano vantaggiose per i consumatori. In tal senso, speriamo di educare la base di fan di Dillian, e tutti gli altri fan della boxe e della scena del combattimento, sui vantaggi delle criptovalute. Allo stesso tempo mostreremo al mondo come le donazioni di beneficenza possono essere parte importante degli affari.”

“Naturalmente, sabato saremo nell’angolo di Dillian. Ma saremo anche il suo più grande fan negli anni a venire: mentre il nostro campione di boxe porterà in alto il suo nome e Lucky Block porterà avanti la sua rivoluzionaria piattaforma di lotterie e giochi in criptovalute”.

Gli NFT Lucky Block aprono nuovi orizzonti

Lucky Block sta regalando $1 milione in token LBlock in un’estrazione speciale per i possessori di NFT della collezione Platinum Rollers Club.

Si pensa che questi NFT siano davvero preziosi, perché garantiscono l’accesso a vita alle estrazioni NFT, che si svolgeranno insieme alle principali estrazioni giornaliere. Inoltre, dopo che tutti i 10.000 NFT saranno stati venduti, ci sarà un’ulteriore estrazione che metterà in palio una Lamborghini.

Lucky Block: il progetto crittografico in più rapida crescita di sempre:

LBLOCK ha raggiunto $1 Mld in 3 settimane

Contatti con i media

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vincenzo Tomarchio

Vincenzo Tomarchio

Vincenzo Tomarchio è un acuto osservatore dei mercati finanziari con un'attenzione particolare al settore delle criptovalute e della blockchain DeFi. Esperto riconosciuto nel campo della finanza, dal 2018 collabora attivamente con Finaria.it, offrendo analisi e spunti di riflessione sugli andamenti dei mercati emergenti.

Le sue previsioni accuratamente calibrate sulle criptovalute hanno non solo dimostrato la sua profonda comprensione del settore, ma hanno anche consolidato la sua reputazione come voce autorevole nel panorama della finanza digitale. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro, Vincenzo continua ad esplorare le potenzialità delle tecnologie blockchain e l'impatto delle DeFi nel mondo finanziario.